Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Olivier che ci prova con Agate è meraviglioso, e i testi quando si esamina uno scrigno vuoto lo sono ancora di più :rickds:
I testi credo siano un elemento originale della traduzione Xseed, ma non vorrei sbagliarmi.

Sent from Tapatalk

C'è un utente che in passato ha detto di non aver iniziato subito sc dopo la fine di fc. Un mito o un folle?

Sent from Tapatalk

Non ricordo chi fosse, ma mi ricordo di sta cosa, follia pura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho iniziato subito perchè all'epoca non era ancora uscito. :dsax:

Eh, ricordo i due anni di attesa pure io :D

Sent from Tapatalk
Per noi l'attesa di Reverie e Kuro non è niente...

... non è vero, si soffre sempre. :bruniii:

5ddf34222f599f0106362bbb3730b336.jpg

Mi era appena arrivata la figure di Altina a casa, ho prenotato la collector di Zero e giustamente Falcom non vuole lasciarmi respirare :asd:

Abbiate pietà di un povero uomo …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era appena arrivata la figure di Altina a casa, ho prenotato la collector di Zero e giustamente Falcom non vuole lasciarmi respirare :asd:

Abbiate pietà di un povero uomo …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figure di Altina?
Poi posta una foto please :uhmsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Olivier ci prova sempre con Estelle e Joshua, due sedicenni, lui di anni ne ha 25... Mmmmmh:morristenda:

C'è un utente che in passato ha detto di non aver iniziato subito sc dopo la fine di fc. Un mito o un folle?

Sent from Tapatalk
Dovettero passare 4 anni.

Ah eri tu? Immagino che tu ti sia guardato qualche riassuntone. Dopo 4 anni cosa ti ricordavi? Giusto la scena finale? :D
Tutti quelli che erano qua dall'inizio. Me lo sono rigiocato su pc.

Ragazzi volevo condividere un pensiero con voi, ma , per quanto li prenderò al d1 anche io perché voglio averli fisici, non reputate eccessivo il costo di azure e zero fisici a 50euro? Nel senso mi aspetto che steam li metti a 30 euro come i Sky ma 50 finisci per giochi di , letteralmente ormai 10 anni fa non concordate che sia troppo? Oltretutto con traduzione amatoriale praticamente!

Ragazzi volevo condividere un pensiero con voi, ma , per quanto li prenderò al d1 anche io perché voglio averli fisici, non reputate eccessivo il costo di azure e zero fisici a 50euro? Nel senso mi aspetto che steam li metti a 30 euro come i Sky ma 50 finisci per giochi di , letteralmente ormai 10 anni fa non concordate che sia troppo? Oltretutto con traduzione amatoriale praticamente!
Immagino che ci sia stato un lavoro ulteriore sulla traduzione (alla fine era un lavoro amatoriale). Essendo poi due titoli "di nicchia", ci metteranno del tempo a rientrare nell'investimento. Quindi partono da un prezzo sopra la media.
Io li prendo volentieri a 50 (solo per averli boxed, non uso quasi più la ps4) ma ho pensato pure io che sia leggermente altino.
Tutti quelli che erano qua dall'inizio. Me lo sono rigiocato su pc.
Io ho giocato fc su steam ma non subito, quindi ho aspettato qualche anno in meno :D

Comunque l'utente di cui parlavo io li aveva entrambi disponibili, ma dopo fc ha messo in pausa

In effetti 50 euro è un po' alto come prezzo, ma di solito per questi giochi giapponesi di nicchia (come ys, atelier e simili) chiudo un occhio, voglio supportarli :sisi:

Immagino che ci sia stato un lavoro ulteriore sulla traduzione (alla fine era un lavoro amatoriale). Essendo poi due titoli "di nicchia", ci metteranno del tempo a rientrare nell'investimento. Quindi partono da un prezzo sopra la media.
Io li prendo volentieri a 50 (solo per averli boxed, non uso quasi più la ps4) ma ho pensato pure io che sia leggermente altino.

Io ho giocato fc su steam ma non subito, quindi ho aspettato qualche anno in meno :D

Comunque l'utente di cui parlavo io li aveva entrambi disponibili, ma dopo fc ha messo in pausa
Eh infatti, soprattutto e solo per averli boxer dato che è la prima release ufficiale in occidente di loro due. Però comunque overprezzati. Era solo un imho che vedo comunque condiviso!

Zero e Azure li avrei presi al D1 non uscissero così tardi, non ho voglia di aspettare il 2024 per arrivare a giocare i Cold Steel visto che sto ancora giocando SC

Sí, infatti andrò di Psp, ci avrei giocato volentieri su Switch, magari sarà per quando vorrò rigiocare la serie :asd:

A leggere i vostri commenti mi sorge una domanda: su quale piattaforma posso giocarmi i Trails in the sky ed i Cold Steel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro