Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
La porta stella 14 per essere aperta devo sbloccare (?) tutte le altre porte, non mi è chiaro se devo completarle o se basta trovarle, perché stare una giornata intera a fare il minigioco della pesca anche no:sard:

La porta stella 14 per essere aperta devo sbloccare (?) tutte le altre porte, non mi è chiaro se devo completarle o se basta trovarle, perché stare una giornata intera a fare il minigioco della pesca anche no:sard:
Devi completarle tutte, ma se non ricordo male per i minigiochi come la pesca e il quiz è sufficiente completare il primo livello.

Ma per finire
Phantasmagoria devo grindare tutti i personaggi?:morris2: Ne ho parecchi sotto il 110 e infatti fanno 0 danni, e a quanto pare devo pure fare l'equipaggiamento a tutti

Ma per finire
Phantasmagoria devo grindare tutti i personaggi?:morris2: Ne ho parecchi sotto il 110 e infatti fanno 0 danni, e a quanto pare devo pure fare l'equipaggiamento a tutti
Ad un certo punto dovrai usare tutti i personaggi. Pero' non ci vuole molto a livellarli (rispetto ad altri giochi).

Sono arrivato alla fine
devo fare 4 boss di fila, con gruppi fatti a caso e personaggi sotto livellati
Non ci penso proprio a farlo, mi guardo un video del finale e via

Trilogia molto bella, ma con diversi difetti

Ma per finire
Per quanto riguarda l'equipaggiamento,
nell'ultimo dungeon troverai diversi oggetti per i vari personaggi.

Sono arrivato alla fine
devo fare 4 boss di fila, con gruppi fatti a caso e personaggi sotto livellati
Non ci penso proprio a farlo, mi guardo un video del finale e via

Trilogia molto bella, ma con diversi difetti

A che livello sei
con tutti gli altri personaggi?

Alcuni 145, altri intorno al 135

Comunque ho visto un video del finale, davvero ottimi personaggi, storia e dialoghi e la colonna sonora mi è piaciuta parecchio, ci si rivede più in là con Zero e Azure :fiore:

Alcuni 145, altri intorno al 135

Comunque ho visto un video del finale, davvero ottimi personaggi, storia e dialoghi e la colonna sonora mi è piaciuta parecchio, ci si rivede più in là con Zero e Azure :fiore:
Il livello non è male, se ti va fai un tentativo cercando di creare dei gruppi bilanciati. Comunque The 3rd è il capitolo più impegnativo, negli episodi successivi la difficoltà cala.

Il livello non è male, se ti va fai un tentativo cercando di creare dei gruppi bilanciati. Comunque The 3rd è il capitolo più impegnativo, negli episodi successivi la difficoltà cala.
Beh ti sei dimenticato i boss opzionali di Zero e Ao? Soprattutto quel boss opzionale in cima a una torre :D

Nah, dovrei rifare tutto il dungeon da capo, va bene cosí:asd: Comunque a dir poco agghiacciante la porta
stella 15, Renne

E qualcuno mi deve spiegare come fa Don Capua a essere più giovane di Alan Richard :sard:

Nah, dovrei rifare tutto il dungeon da capo, va bene cosí:asd: Comunque a dir poco agghiacciante la porta
stella 15, Renne

E qualcuno mi deve spiegare come fa Don Capua a essere più giovane di Alan Richard :sard:
Quella è una delle porte di cui ti parlavo. :sisi:

Mi chiedevo cosa potevano essere tematiche forti in una serie che già parla di guerra e tutto ciò che ne consegue, mamma mia, non posso biasimare
Joshua e Loewe per aver fatto una strage :asd:
Un'altra porta molto interessante è quella in cui
si sente parlare il Grandmaster della seconda fase del piano, il Phantasmal Blaze.

"Parlare" :sard: , magari avessimo sentito la voce, solo testi :asd:
Sì, con "parlare" intendevo quello. :asd:

Comunque nella versione Evolution si sente anche la sua voce. :sisi:

Questo è un video della versione PC di The 3rd con le voci della Evolution (dal minuto 18:13 senti parlare il Grandmaster).

La versione Vita ha il doppiaggio, è una voce
femminile, simile a quella di Celeste e Kloe
Non la sapevo sta cosa, azz.
Post automatically merged:

Sì, con "parlare" intendevo quello. :asd:

Comunque nella versione Evolution si sente anche la sua voce. :sisi:

Questo è un video della versione PC di The 3rd con le voci della Evolution (dal minuto 18:13 senti parlare il Grandmaster).

Che voce calma.., ma in Hajimari si scopre chi è? o nulla ancora?

Non la sapevo sta cosa, azz.
Post automatically merged:

Che voce calma.., ma in Hajimari si scopre chi è? o nulla ancora?
Questo non lo so. Lo scopriremo il prossimo anno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro