Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
La situazione inizia ad avere del comico, ci sono non poche incacchiature in giro...

zero1.jpg

zero2.jpg

zero3.jpg

zero4.jpg

zero5.jpg

Il bello di avere 3 Kiseki in un anno, non avremo un quality check decente per nessuno probabilmente. Questi se va bene hanno fatto una run rapidissima per controllare che non ci fossero bug e ciaone. A quanto leggo dai commenti dovrebbe essere cosi in ogni versione, credevo fosse solo quella PS4 che è la più sfigata delle 3 perché non hanno voluto farci mettere mano a Durante.
Ora in CS3 e 4 erano cavolate, e lasciamo passare, vediamo se anche qua faranno orecchie da mercante o si decideranno a fare una patch.
Se li trovi tutti sblocchi un trofeo. :asd:

A parte gli scherzi, è abbastanza imbarazzante questa situazione.

La situazione inizia ad avere del comico, ci sono non poche incacchiature in giro...

zero1.jpg

zero2.jpg

zero3.jpg

zero4.jpg

zero5.jpg

Il bello di avere 3 Kiseki in un anno, non avremo un quality check decente per nessuno probabilmente. Questi se va bene hanno fatto una run rapidissima per controllare che non ci fossero bug e ciaone. A quanto leggo dai commenti dovrebbe essere cosi in ogni versione, credevo fosse solo quella PS4 che è la più sfigata delle 3 perché non hanno voluto farci mettere mano a Durante.
Ora in CS3 e 4 erano cavolate, e lasciamo passare, vediamo se anche qua faranno orecchie da mercante o si decideranno a fare una patch.
Beh immagino che uscirà una patch dai. Io comunque non ricordo stringhe sballate nelle patch amatoriali, mentre nel prodotto finale ci sono! :D

Trails from Zero lo prenderò quando si sarà abbassato, non si meritano i miei soldi.

Cosa diversa per Reverie

Kuro 2 ha venduto 50,707 copie divise tra PS4 e PS5, non sono incluse le copie digitali. Rispetto a Kuro 1 ha venduto 593 copie in più, siamo sempre lontani dagli ultimi tre dedicati ad Erebonia, che anche in quel caso non includevano le copie digitali.

Cold Steel 3 - 104.401 units.

Cold Steel 4 - 97.158 units.

Hajimari no Kiseki - 83.680 units

Però la serie è cresciuta da da 5 a 7 milioni di giochi venduti nel mondo come era stato detto, quindi è ok, i guess? In realtà Kondo 10 mesi fa dichiarò che le vendite di Kuro non erano secondo le aspettative
Il Marketing più aggressivo con Kuro 2 era stato fatto, ma questa stagnazione della PS in Giappone come fatto notare anche da lui non li aiuta, è evidente che recuperano in un secondo momento, solo che per Kuro Switch al momento non è presa in considerazione.

Seguo anche 4chan, ma bisogna navigare in un mare di melma tra un commento sensato e l'altro. C'era chi diceva che è andato male anche Zero, ma non ho dati al momento e dubito che Nisa in caso di insuccesso li pubblicherebbe mai.

Nel mentre altre due perle dal quality check di Zero.

Ultima modifica:
Non meriterebbero nulla per quanto mi riguarda, ma ho visto che era rimasta qualche limited di Zero e l'ho presa, ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...

The 4th Hokage tu hai preso la limited di Zero? Se sì ti è arrivata l'sms che ti avvisava del pagamento della dogana?
Latto se l'è ritrovato 40 minuti fa ed ha dovuto pagare addirittura 36 euro in più :morris2:

The 4th Hokage tu hai preso la limited di Zero? Se sì ti è arrivata l'sms che ti avvisava del pagamento della dogana?
Latto se l'è ritrovato 40 minuti fa ed ha dovuto pagare addirittura 36 euro in più :morris2:
Nono, mi sono limitato all'edizione nostrana. Col cavolo che do soldi ad un sistema pensato solo per l'uk e non si adatta alla situazione.
Pensa che per kuro, per averla sto valutando di prendere quelle jappe e comunque mi verrebbero a costare meno di quanto pagherei per l'uk.buono a sapersi che ho fatto bene a non prenderla :asd:

Comunque mi spiace per queste " mancanze " a Zero no kiseki su PS4/switch,
in aggiunta alla mancanza delle animazioni facciali duranti i dialoghi sono sempre più propenso a continuare e finire la mia run da 30 e passa ore anche sono solo all'inizio del day II.

In ogni caso ho preso comunque la versione Switch per collezione e la versione Limited per PS4 ( non ho fatto in tempo per quella Switch ) , ma in futuro se riuscirò la cambierò.

L'aggiornamento 1.10 di Kuro no Kiseki II introduce due nuovi personaggi giocabili:

Ehi ma li ho già visti da qualche parte :D :D

Sent from Tapatalk

Tocca ammettere che il lavoro di Durante su Zero è clamoroso, su PC è un gioiello, i modelli dei personaggi mai visti cosi definiti, ma poi è veramente tutto in HD finalmente, pure le insegne dei negozi. Apprezzo parecchio la feature di sapere il titolo di una traccia come parte :megahype:

Tocca ammettere che il lavoro di Durante su Zero è clamoroso, su PC è un gioiello, i modelli dei personaggi mai visti cosi definiti, ma poi è veramente tutto in HD finalmente, pure le insegne dei negozi. Apprezzo parecchio la feature di sapere il titolo di una traccia come parte :megahype:
Ma la versione PC e Switch sono uguali no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro