Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità

Sospettavo :asd:

ma qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?

e le risorse,finora,sempre pochissime..sono sempre a corto di soldi..non posso comprare le armi ecc per tutti

ma qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?

e le risorse,finora,sempre pochissime..sono sempre a corto di soldi..non posso comprare le armi ecc per tutti
Cerca di uccidere ogni singolo mostro che incontri, fai tutte le missioni e vendi sempre l'equip vecchio quando acquisti quello nuovo.
Seguendo questo metodo scientifico si arriva sempre ad un punto del gioco in cui avrai un ampio margine di spesa, fino a quel momento tieni duro :)
Sul roster: credo che Reverie sia quello con il più alto numero di npc ma anche qui non si scherza :D

Ma comeeeee in reverie è peggiooooo?

Già non so chi portarmi dietro qui(a parte fie ovviamente) che il limite è sempre 6/7...

Ok mi preparo psicologicamente a scegliermi dei membri fissi da portare avanti, compro le armi e potenzio le orb solo a loro altrimenti impazzisco
In reverie c'è quasi zero di sviluppo equip, molti ce l'hanno fisso non modificabile, e verso la fine avrai talmente tanti soldi che potrai sviluppare tutti senza grossi patemi (e non hai molta scelta, sono semplici upgrade lineari fatti con l'U Material)
Membri fissi nein, caput, verboten, ma lo scoprirai giocando.

In reverie c'è quasi zero di sviluppo equip, molti ce l'hanno fisso non modificabile, e verso la fine avrai talmente tanti soldi che potrai sviluppare tutti senza grossi patemi (e non hai molta scelta, sono semplici upgrade lineari fatti con l'U Material)
Membri fissi nein, caput, verboten, ma lo scoprirai giocando.
ah ok thanks...mentre ora in cs4 devo decidere un party fisso altrimenti impazzisco a star dietro a tutti,tipo machias e jusis non li cago mai ,e si parte da li'

Se sei a corto di risorse puoi anche spostare l'equipaggiamento e gli accessori tra i personaggi che intendi utilizzare.
Ma comeeeee in reverie è peggiooooo?

Già non so chi portarmi dietro qui(a parte fie ovviamente) che il limite è sempre 6/7...
Reverie è strapieno di gente. :asd:

Avere dei PG principali su cui puntare è normale, lo fanno tutti :asd: , in Reverie nella parte finale e nel post game usavo praticamente sempre gli stessi :asd:
Praticamente avevo come team fisso: Rean, McBurn, Aurelia, Renne e come riserve Laura, Toval, Estelle e Vita. :ahsisi:

Poi magari a rotazione ne potenziavo altri, magari prima di Daybreak 2 ci torno su Reverie e porto tutti al massimo, giusto per il gusto del completismo. :asd:

Eh, molto sottovalutata lei, l'armatura non gli rende giustizia. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Eh infatti.. Vedendola dopo senza sembrava un altra , poi mi fa ammazzare dal ridere per l atteggiamento che ha... L altro che è entrato in gruppo che te lo dico a fao, fisso nel party

Simpaticissima Duvalie, la adoro :asd:

Comunque parlando di Reverie, per me è un 10/10 anche solo per la possibilità di avere il dream team definitivo
cioè Vita, Aurelia e McBurn :phraengo:
Che affianco ai miei preferiti di sempre, ovvero Rean, Kurt, Emma, Musse e Rixia

Avere dei PG principali su cui puntare è normale, lo fanno tutti :asd: , in Reverie nella parte finale e nel post game usavo praticamente sempre gli stessi :asd:
Praticamente avevo come team fisso: Rean, McBurn, Aurelia, Renne e come riserve Laura, Toval, Estelle e Vita. :ahsisi:

Poi magari a rotazione ne potenziavo altri, magari prima di Daybreak 2 ci torno su Reverie e porto tutti al massimo, giusto per il gusto del completismo. :asd:

Comunque parlando di Reverie, per me è un 10/10 anche solo per la possibilità di avere il dream team definitivo
Che affianco ai miei preferiti di sempre, ovvero Rean, Kurt, Emma, Musse e Rixia
Quando ho sbloccato
McBurn
sono rimasto così: :woo:

Pensate anche alle squadre che si possono fare in Kai considerando alcune vecchie conoscenze. :asd:

Non aprirò mai lo spoiler ma già godo

Non aprirò mai lo spoiler ma già godo
Si, direi che dovresti proprio dimenticare questi post perchè se lo apri ti perdi una bella sorpresa :D
Per quanto riguarda CS4, anche se Zin non è della partita c'è un personaggio che puoi usare come tank/distruttore di prima linea. Lo hai incontrato in CS3 proprio all'inizio della tua avventura :D

Quando ho sbloccato
McBurn
sono rimasto così: :woo:

Pensate anche alle squadre che si possono fare in Kai considerando alcune vecchie conoscenze. :asd:
Che poi si facevano dei danni fuori di testa nel post game :asd: :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro