Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,528
Sospettavo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Reverie ti ammazzima qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?
e le risorse,finora,sempre pochissime..sono sempre a corto di soldi..non posso comprare le armi ecc per tutti
Cerca di uccidere ogni singolo mostro che incontri, fai tutte le missioni e vendi sempre l'equip vecchio quando acquisti quello nuovo.ma qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?
e le risorse,finora,sempre pochissime..sono sempre a corto di soldi..non posso comprare le armi ecc per tutti
In Reverie è pure peggioma qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?
Ok mi preparo psicologicamente a scegliermi dei membri fissi da portare avanti, compro le armi e potenzio le orb solo a loro altrimenti impazziscoIn Reverie è pure peggio
Io ho sempre equipaggiato solo i miei main.
In reverie c'è quasi zero di sviluppo equip, molti ce l'hanno fisso non modificabile, e verso la fine avrai talmente tanti soldi che potrai sviluppare tutti senza grossi patemi (e non hai molta scelta, sono semplici upgrade lineari fatti con l'U Material)Ok mi preparo psicologicamente a scegliermi dei membri fissi da portare avanti, compro le armi e potenzio le orb solo a loro altrimenti impazzisco
ah ok thanks...mentre ora in cs4 devo decidere un party fisso altrimenti impazzisco a star dietro a tutti,tipo machias e jusis non li cago mai ,e si parte da li'In reverie c'è quasi zero di sviluppo equip, molti ce l'hanno fisso non modificabile, e verso la fine avrai talmente tanti soldi che potrai sviluppare tutti senza grossi patemi (e non hai molta scelta, sono semplici upgrade lineari fatti con l'U Material)
Membri fissi nein, caput, verboten, ma lo scoprirai giocando.
Se sei a corto di risorse puoi anche spostare l'equipaggiamento e gli accessori tra i personaggi che intendi utilizzare.ma qua continua a unirsi gente nel gruppo..di sto passo quanti ne dovro' gestire? 89?
Reverie è strapieno di gente.Ma comeeeee in reverie è peggiooooo?
Già non so chi portarmi dietro qui(a parte fie ovviamente) che il limite è sempre 6/7...
Eh, molto sottovalutata lei, l'armatura non gli rende giustizia.Duvalie, vi devo dire, vi devo dire..
Eh infatti.. Vedendola dopo senza sembrava un altra , poi mi fa ammazzare dal ridere per l atteggiamento che ha... L altro che è entrato in gruppo che te lo dico a fao, fisso nel partyEh, molto sottovalutata lei, l'armatura non gli rende giustizia.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Avere dei PG principali su cui puntare è normale, lo fanno tutti, in Reverie nella parte finale e nel post game usavo praticamente sempre gli stessi
Praticamente avevo come team fisso: Rean, McBurn, Aurelia, Renne e come riserve Laura, Toval, Estelle e Vita.
Poi magari a rotazione ne potenziavo altri, magari prima di Daybreak 2 ci torno su Reverie e porto tutti al massimo, giusto per il gusto del completismo.![]()
Quando ho sbloccatoSimpaticissima Duvalie, la adoro
Comunque parlando di Reverie, per me è un 10/10 anche solo per la possibilità di avere il dream team definitivocioè Vita, Aurelia e McBurn
Che affianco ai miei preferiti di sempre, ovvero Rean, Kurt, Emma, Musse e Rixia
Non aprirò mai lo spoiler ma già godoSimpaticissima Duvalie, la adoro
Comunque parlando di Reverie, per me è un 10/10 anche solo per la possibilità di avere il dream team definitivocioè Vita, Aurelia e McBurn
Che affianco ai miei preferiti di sempre, ovvero Rean, Kurt, Emma, Musse e Rixia
Si, direi che dovresti proprio dimenticare questi post perchè se lo apri ti perdi una bella sorpresa :DNon aprirò mai lo spoiler ma già godo
Che poi si facevano dei danni fuori di testa nel post gameQuando ho sbloccatosono rimasto così:McBurn
Pensate anche alle squadre che si possono fare in Kai considerando alcune vecchie conoscenze.![]()