Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Due giorni fa è morto Masayuki Kato, il fondatore dei Falcom, l'ho letto su un sito concorrente :sisi:

Rip

Ci lascia un personaggio che ha dato un contributo importante alla nascita e allo sviluppo del genere jrpg.

Mi dispiace molto...

Niente più Nisa, son bello sorpreso...
Comunque non ci sono più scuse. Pigliatelo e se vi lamentate, siete voi il problema :sard:

Niente più Nisa, son bello sorpreso...
Comunque non ci sono più scuse. Pigliatelo e se vi lamentate, siete voi il problema :sard:
GungHo sonon quelli di Ragnarok Online (ho controllato prima), quindi è gente che sa il fatto suo :asd: , ma, hanno mai tradotto qualcosa in Italiano?
Post automatically merged:

Dopo la carognata che hanno fatto con Ys X ci manca solo che gli compro il remake di un gioco che ho già giocato, anche no grazie :nono:
In che senso Carognata?

GungHo sonon quelli di Ragnarok Online (ho controllato prima), quindi è gente che sa il fatto suo :asd: , ma, hanno mai tradotto qualcosa in Italiano?

In che senso Carognata?
Ys X Royal (leggi l'altro topic per maggiori informazioni :sisi:)

Meno male hanno fatto la cosa giusta e non è esclusiva, giuro li andavo a prendere.
Da notare l'eliminazione del titolo The Legend of Heroes, vogliono proprio provare a rebootare.

Dopo la carognata che hanno fatto con Ys X ci manca solo che gli compro il remake di un gioco che ho già giocato, anche no grazie :nono:
Ma vuoi mettere l'utilità di una nuova versione di YS X che è uscito ieri con il remake di un gioco di 20 anni fa? E dai. Io solo a vedere in personaggi con queste animazioni sto lanciando i soldi allo schermo.

Ultima modifica:
Meno male hanno fatto la cosa giusta e non è esclusiva, giuro li andavo a prendere.
Da notare l'eliminazione del titolo The Legend of Heroes, vogliono proprio provare a rebootare.

Ma vuoi mettere l'utilità di una nuova versione di YS X che è uscito ieri con il remake di un gioco di 20 anni fa? E dai. Io solo a vedere in personaggi con queste animazioni sto lanciando i soldi allo schermo.
Ma poi magari lo rilasciano anche come DLC per chi ha il gioco base, aspettiamo e vediamo.

Ho capito ma preferisco comprare Daybreak 2 (e 3) e Tokio Xanadu 2, almeno quelli non li ho giocati.

Io devo ancora giocare l'originale, ma li giocherò entrambi :ahsisi: ...gli originali vanno sempre giocati, e se fanno un buon remake, perché privarsene? Soprattutto se si tratta di un bel JRPG :unsisi:

Daybreak II esce a febbraio e di Tokyo Xanadu per ora non si sa nulla, se esce in Giappone nella solita finestra Falcom di settembre qui lo vedremo nel 2026, quindi a meno che NISA non faccia un miracolo con Kai per ora l'autunno è libero.
Che bello leggere uscita worldwide.

Daybreak II esce a febbraio e di Tokyo Xanadu per ora non si sa nulla, se esce in Giappone nella solita finestra Falcom di settembre qui lo vedremo nel 2026, quindi a meno che NISA non faccia un miracolo con Kai per ora l'autunno è libero.
Che bello leggere uscita worldwide.
E se fosse GungHo a portare Kai?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E se fosse GungHo a portare Kai?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non credo, secondo me il vecchio corso sarà sempre NISA almeno fino a Kai perché la traduzione inizia nel momento in cui il gioco esce in Giappone (ergo è già in corso), e non penso abbiano interrotto i rapporti così di punto in bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro