Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Messaggi
- 1,361
- Reazioni
- 557
Offline
Due giorni fa è morto Masayuki Kato, il fondatore dei Falcom, l'ho letto su un sito concorrente 
Rip

Rip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due giorni fa è morto Masayuki Kato, il fondatore dei Falcom, l'ho letto su un sito concorrente
Rip
Ci lascia un personaggio che ha dato un contributo importante alla nascita e allo sviluppo del genere jrpg.
Mi dispiace molto...
![]()
Nihon Falcom founder Masayuki Kato dies at age 78
Masayuki Kato, the founder, chairman, and former president of The Legend of Heroes and Ys series developer Nihon Falcom, passed away at the age of 78 on December 15, Falcom announced.www.gematsu.com
Ma, hanno cambiato publisher
Autunno per PS5-Steam-Switch
Io ho già giocato l'originale, quindi passo.
Dopo la carognata che hanno fatto con Ys X ci manca solo che gli compro il remake di un gioco che ho già giocato, anche no grazie
Qua un pò tutti hanno giocato l'originale e giocheranno il remake![]()
GungHo sonon quelli di Ragnarok Online (ho controllato prima), quindi è gente che sa il fatto suoNiente più Nisa, son bello sorpreso...
Comunque non ci sono più scuse. Pigliatelo e se vi lamentate, siete voi il problema![]()
In che senso Carognata?Dopo la carognata che hanno fatto con Ys X ci manca solo che gli compro il remake di un gioco che ho già giocato, anche no grazie![]()
Ys X Royal (leggi l'altro topic per maggiori informazioniGungHo sonon quelli di Ragnarok Online (ho controllato prima), quindi è gente che sa il fatto suo, ma, hanno mai tradotto qualcosa in Italiano?
Post automatically merged:
In che senso Carognata?
Ma vuoi mettere l'utilità di una nuova versione di YS X che è uscito ieri con il remake di un gioco di 20 anni fa? E dai. Io solo a vedere in personaggi con queste animazioni sto lanciando i soldi allo schermo.Dopo la carognata che hanno fatto con Ys X ci manca solo che gli compro il remake di un gioco che ho già giocato, anche no grazie![]()
Ma poi magari lo rilasciano anche come DLC per chi ha il gioco base, aspettiamo e vediamo.Meno male hanno fatto la cosa giusta e non è esclusiva, giuro li andavo a prendere.
Da notare l'eliminazione del titolo The Legend of Heroes, vogliono proprio provare a rebootare.
Post automatically merged:
Ma vuoi mettere l'utilità di una nuova versione di YS X che è uscito ieri con il remake di un gioco di 20 anni fa? E dai. Io solo a vedere in personaggi con queste animazioni sto lanciando i soldi allo schermo.
Ho capito ma preferisco comprare Daybreak 2 (e 3) e Tokio Xanadu 2, almeno quelli non li ho giocati.Meno male hanno fatto la cosa giusta e non è esclusiva, giuro li andavo a prendere.
Da notare l'eliminazione del titolo The Legend of Heroes, vogliono proprio provare a rebootare.
Post automatically merged:
Ma vuoi mettere l'utilità di una nuova versione di YS X che è uscito ieri con il remake di un gioco di 20 anni fa? E dai. Io solo a vedere in personaggi con queste animazioni sto lanciando i soldi allo schermo.
E se fosse GungHo a portare Kai?Daybreak II esce a febbraio e di Tokyo Xanadu per ora non si sa nulla, se esce in Giappone nella solita finestra Falcom di settembre qui lo vedremo nel 2026, quindi a meno che NISA non faccia un miracolo con Kai per ora l'autunno è libero.
Che bello leggere uscita worldwide.
Non credo, secondo me il vecchio corso sarà sempre NISA almeno fino a Kai perché la traduzione inizia nel momento in cui il gioco esce in Giappone (ergo è già in corso), e non penso abbiano interrotto i rapporti così di punto in bianco.E se fosse GungHo a portare Kai?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.