Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Lago duria.

Alleghiamo la news

La cutscene in engine del loro primo incontro da piccoli, Estelle che lo mena veramente :bruniii:
Non sto piangendo mi è solo entrato uno Shining Pom nell'occhio.
Olivier quanto sei bello :bruniii:

1000003694.jpg
Assoluto picco inarrivabile, BESTELLE.

Ultima modifica:
Lago duria.

Alleghiamo la news

La cutscene in engine del loro primo incontro da piccoli, Estelle che lo mena veramente :bruniii:
Non sto piangendo mi è solo entrato uno Shining Pom nell'occhio.
Olivier quanto sei bello :bruniii:

Visualizza allegato 17762
Assoluto picco inarrivabile, BESTELLE.
Ma poi i modelli dei personaggi sono STUPENDI :superhype:, ma pure le animazioni, spero che prendano più visibilità ora.

Ma poi i modelli dei personaggi sono STUPENDI :superhype:, ma pure le animazioni, spero che prendano più visibilità ora.
Se non la prendono adesso la visibilita'...il problema e' rifaranno tutti gli sky e basta?
Perche passare poi da the 3rd remake ai crossbell, dios mio

Questo trailer mi ha ricordato che devo cominciare trails in the Sky SC altrimenti non affitto più,prossimamente su queste pagine tornerò a scrivere :ohyess: :asd:

Bellissimo il trailer! :bruniii:

Non vedo l'ora di iniziare di nuovo questo splendido viaggio. :)

Con Daybreak 2 a febbraio e questo in autunno, direi che per Kai ormai si attende il 2026.

Ma speriamo, puo tranquillamente superare roba come Metaphor a livello qualitativo.
Potevano però prendere un publisher più grosso a sto punto, tipo SEGA o Bandai namco, così forse l'avrebbero tradotto in più lingue, se puntano più alto con la serie dovrebbero farlo anche loro.

Si un peccato per Kai, ma stiamo mangiando troppo bene noi fans dei Trails. Non ci si può lamentare
Io non lo escluderei, alla fine sono publisher diversi, fatto sta che domani se non erro sapremo di che morte morire lato Falcom in Giappone, ma le probabilità che annuncino Kai 2 sono del 10%, penso si faranno tranquillamente l'anno con il remake di TitS e vedranno se riescono a far uscire per davvero Tokyo Xanadu che nel 2025 compie un altro traguardo importante.
Fosse cosi di riffa (fine 2024) o di raffa (inizi 2025?) come esce Kai saremo per la prima volta in pari con la serie.

Se Kai uscisse veramente a fine 2025 sarebbe un anno straordinario per tutti gli appassionati di casa Falcom: Oath in Felghana, Daybreak II, Sky the 1st e Kai. :fantozzi:

Qui molte più domande e risposte dall'incontro con gli investitori.

In soldoni 2025 dedicato al remake di TitS ed alla versione nuova di Ys X, Tokyo Xanadu dovrebbe saltare l'anniversario. Kai 2 k chi per lui è ancora in fase di script quindi nessun main title che prosegua la storia per il 2025.
Nisa ora tocca a te.

Possiamo dare per certo che con Kai in uscita almeno nel 2026 saremo in pari col Giappone..quasi non ci credo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro