Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
io mi sa che ci riprovo col remake del primo (sarebbe il terzo tentativo di ingresso in questa saga, che nn riesco proprio a farlo ahah)

Raghi domanda di rito.. Dove lo giocate daybreak 2?

Ps5? Switch? Steam?
Steam. E nel dettaglio buona parte del tempo su monitor grande, anche se conto di fare qualche sessione su Deck - per i miei gusti non era ottimale la resa in portable "nativa", farò lo stream dal fisso.

io mi sa che ci riprovo col remake del primo (sarebbe il terzo tentativo di ingresso in questa saga, che nn riesco proprio a farlo ahah)
Si, il remake di Trails in the sky diventerà il punto di entrata migliore per la saga, avevi provato a iniziare dall'originale per PSP (e su steam anche ora)? no perchè posso capire la difficoltà, non è proprio invecchiato benissimo :asd:

Si, il remake di Trails in the sky diventerà il punto di entrata migliore per la saga, avevi provato a iniziare dall'originale per PSP (e su steam anche ora)? no perchè posso capire la difficoltà, non è proprio invecchiato benissimo :asd:
Se non erro aveva pure problemi con i Cold Steel

Personalmente non penso siano adatti a lui data la verbosità (che io adoro da morire) e la lentezza di alcuni capitoli (Tits 1 e CS1/2 su tutti)

Se non erro aveva pure problemi con i Cold Steel

Personalmente non penso siano adatti a lui data la verbosità (che io adoro da morire) e la lentezza di alcuni capitoli (Tits 1 e CS1/2 su tutti)
Ah guarda, mi sono fatto di recente una delle migliori Visual Novel della storia (Tsukihime, che ti consiglio se non l'hai già giocata), 70 ore di solo testo, non ho problemi a leggere mole di testo, alla fine ci sta se è tutto coerente e ben scritto.

Ultima modifica:
- 4

thumb-1920-1368448.png

Raghi domanda di rito.. Dove lo giocate daybreak 2?

Ps5? Switch? Steam?
Questa volta vado di PS5. :sisi:
Fai bene a dare alla serie un'altra possibilità partendo dal primo capitolo, ma ricorda che Sky FC può essere considerato un grande prologo.

Il gameplay lo hanno snellito di sicuro ma dubito che tu possa salvarti da fiumi di dialoghi. Staremo a vedere, sarai una cavia interessante :D

----------------

-4

Il gameplay lo hanno snellito di sicuro ma dubito che tu possa salvarti da fiumi di dialoghi. Staremo a vedere, sarai una cavia interessante :D

----------------

-4

Il fatto è proprio che, se non gli va di leggere tanto, può pure lasciar perdere :asd:

io intanto sono penso circa a meta' di cs4...atto 3 inizio..tutta la scena del
ritorno di oliver e' bellissimo,non ho ben capito perche'il padre di laura si e' schierato coi cattivi o lo hanno costretto con la maschera

----------------

-4

se reggo la mole di dialoghi di star rail nn posso reggere questa dici? ahahah

sinceramente nn so perchè nn ce l'ho fatta nemmeno sto giro a proseguire...le accademie mi creano una repulsione? boh

troppi pg sconosciuti che arrivano e fanno "ciao sono io ti ricordi cosa è successo nella guerra del 15 18?" ahah

o forse il ritmo troppo lento, va a capire
Post automatically merged:

ho provato prima col primo cold steel su ps vita, e nisba...mollato dopo poche ore

provato di nuovo col 3 su ps5...nada

Se avete finito la demo, sappiate che quando caricate il save non otterrete i trofei di iniziare il gioco e quello del prologo, e pure dell'overture, e che quindi dovrete farli in NG+ se non volete ricominciare, per fortuna avevo un save prima della fine dell'overture.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro