Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché prenotarlo quando potevi già prenderlo disponibile da Ebay?Prenotato Daybreak 2 su eBay, se ho fortuna magari mi arriva prima del 14
![]()
Ma infatti l'ho preso lì, ho detto prenotato, ma spero che lo spediscano prima.
Era già ad 1 disponibile quando hai ordinato o diceva che ce ne erano due? Perché ho appena visto che amazon mi segna 17 FebbraioMa infatti l'ho preso lì, ho detto prenotato, ma spero che lo spediscano prima.![]()
Erano 2, una l'ho presa ioEra già ad 1 disponibile quando hai ordinato o diceva che ce ne erano due? Perché ho appena visto che amazon mi segna 17 Febbraio
Comunque se non sei nelle isole o lunedì o martedì arriva![]()
Quasi quasi allora, visto che c'è lo sconto pagherei letteralmente solo due euro in più rispetto ad AmazonErano 2, una l'ho presa io, ma speriamo arrivi prima
![]()
Peccato che si prendano tutte queste libertà. Se possibile, preferisco sempre una traduzione fedele all'originale.Comunque Nisa ha rotto i coglioni, perdonate il francesismo, ma passino tutte le cose che si è rieditata nei dialoghi fino ad ora, ma nel momento in cui in Giapponese Agnes rimprovera Van per essersi messo 4 zollette di zucchero, e lui letteralmente dice "non preoccuparti di questi dettagli" e nella traduzione ufficiale mi vedo un "ok, Mom" perché vuoi fare il fenomeno vado in bestia.
Hanno scocciato, già si sono beccati critiche su critiche per aver letteralmente cambiato la caratterizzazione di Agnes nel prologo di Daybreak 1 con poche frasi ma continuano.
Mi gira doppiamente perché è un lavoro che noi paghiamo a prodotto finito e non fanno nulla per la preservazione del testo originale in più punti, laddove invece la patch inglese che ho appena ricontrollato è perfetta, e che cazzo.
Scusate lo sfogo![]()
Ricordo di averlo visto disponibile per la prenotazione un paio di mesi fa, ma poi è stato rimosso.Ma sbaglio o sul sito GS non è acquistabile/prenotabile Daybreak 2?
È un venditore affidabile, ci ho già comprato, ho trovato di recente anche un venditore francese che vende giochi import JAP super professionale, se si cerca si trovano venditori serissimi.Quasi quasi allora, visto che c'è lo sconto pagherei letteralmente solo due euro in più rispetto ad Amazon![]()
Adesso lo prendo io. No, scherzo.È un venditore affidabile, ci ho già comprato, ho trovato di recente anche un venditore francese che vende giochi import JAP super professionale, se si cerca si trovano venditori serissimi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
PresoÈ un venditore affidabile, ci ho già comprato, ho trovato di recente anche un venditore francese che vende giochi import JAP super professionale, se si cerca si trovano venditori serissimi.
Si di solito ci mette tipo 5/10 minuti.Preso, spero sparisca asap il pagamento in sospeso
![]()
Attimi di tensione... effetto Trails anche nei pagamenti.Preso, spero sparisca asap il pagamento in sospeso
![]()
Si di solito ci mette tipo 5/10 minuti.
AndatoAttimi di tensione... effetto Trails anche nei pagamenti.![]()
Attimi di tensione... effetto Trails anche nei pagamenti.![]()
Se lo spediscono lunedì, probabilmente ti arriva già martedì pomeriggio.Andato
Ora prego per lunedi/martedì davvero
Con Falcom non riesco a non fare la prostituta.
Nisa merd@, Nisa grazie![]()
Boh, almeno due dei "difetti", non sono veri difetti.Signore e signori, la recensione di Daybreak II:
![]()
The Legend of Heroes Trails through Daybreak II | Recensione
The Legend of Heroes Trails through Daybreak II è il seguito del titolo dello scorso anno, che riprende le vicende di Van Arkride: ecco la recensione.www.spaziogames.it
Se lo spediscono lunedì, probabilmente ti arriva già martedì pomeriggio.![]()
Ribadisco che sul capitolo 3 probabilmente non cambierò idea, sicuramente farò più attenzione alle reazioni di certi personaggi però.Leggo molte critiche al famigerato capitolo 3. Ma ora che abbiamo avuto rassicurazioni da parte di Koyomi vado tranquillo. Su noisy pixels dicono anche che certe cose siano rushate sul finale. Se tirano le fila nel Kai a me sta bene.