Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Era già ad 1 disponibile quando hai ordinato o diceva che ce ne erano due? Perché ho appena visto che amazon mi segna 17 Febbraio :sard:
Comunque se non sei nelle isole o lunedì o martedì arriva :asd:
Erano 2, una l'ho presa io :sard:, ma speriamo arrivi prima :gogogo:

- 7

Comunque Nisa ha rotto i coglioni, perdonate il francesismo, ma passino tutte le cose che si è rieditata nei dialoghi fino ad ora, ma nel momento in cui in Giapponese Agnes rimprovera Van per essersi messo 4 zollette di zucchero, e lui letteralmente dice "non preoccuparti di questi dettagli" e nella traduzione ufficiale mi vedo un "ok, Mom" perché vuoi fare il fenomeno vado in bestia.
Hanno scocciato, già si sono beccati critiche su critiche per aver letteralmente cambiato la caratterizzazione di Agnes nel prologo di Daybreak 1 con poche frasi ma continuano.
Mi gira doppiamente perché è un lavoro che noi paghiamo a prodotto finito e non fanno nulla per la preservazione del testo originale in più punti, laddove invece la patch inglese che ho appena ricontrollato è perfetta, e che cazzo.
Scusate lo sfogo :asd:
Peccato che si prendano tutte queste libertà. Se possibile, preferisco sempre una traduzione fedele all'originale.
Ma sbaglio o sul sito GS non è acquistabile/prenotabile Daybreak 2?
Ricordo di averlo visto disponibile per la prenotazione un paio di mesi fa, ma poi è stato rimosso.

Quasi quasi allora, visto che c'è lo sconto pagherei letteralmente solo due euro in più rispetto ad Amazon :phraengo:
È un venditore affidabile, ci ho già comprato, ho trovato di recente anche un venditore francese che vende giochi import JAP super professionale, se si cerca si trovano venditori serissimi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

È un venditore affidabile, ci ho già comprato, ho trovato di recente anche un venditore francese che vende giochi import JAP super professionale, se si cerca si trovano venditori serissimi.

Adesso lo prendo io. No, scherzo. :asd: Vedo se riesco a trovarlo in negozio il giorno dell'uscita perchè al momento non potrei ancora iniziarlo dato che devo finire altro.

Preso :phraengo:, spero sparisca asap il pagamento in sospeso :asd:

Signore e signori, la recensione di Daybreak II:

Andato :ivan:
Ora prego per lunedi/martedì davvero :rickds:
Con Falcom non riesco a non fare la prostituta.
Nisa merd@, Nisa grazie :asd:
Se lo spediscono lunedì, probabilmente ti arriva già martedì pomeriggio. :sisi:

Come ampiamente previsto ci passa più o meno un voto di differenza tra Daybreak 1 e 2, solo Spazio poteva premiarlo con un punteggio maggiore :asd:

Leggo molte critiche al famigerato capitolo 3. Ma ora che abbiamo avuto rassicurazioni da parte di Koyomi vado tranquillo. Su noisy pixels dicono anche che certe cose siano rushate sul finale. Se tirano le fila nel Kai a me sta bene.

Leggo molte critiche al famigerato capitolo 3. Ma ora che abbiamo avuto rassicurazioni da parte di Koyomi vado tranquillo. Su noisy pixels dicono anche che certe cose siano rushate sul finale. Se tirano le fila nel Kai a me sta bene.
Ribadisco che sul capitolo 3 probabilmente non cambierò idea, sicuramente farò più attenzione alle reazioni di certi personaggi però.
Non vedo l'ora di parlarne comunque, è sempre il momento più bello, ancora più della giocata stessa il confronto di opinioni sulla serie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro