Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me lo da in consegna Martedi.A me arriva domani da Amazon![]()
Hai capito bene, il problema poi alla fine non è la meccanica in sé (io amo queste cose) ma l'esecuzione.Comunque penso di aver capito quale potrebbe essere il problema del terzo capitolo. Già nel prologo si vede come è strutturato l'avanzamento della storia... immagino che abbiano un po' esasperato quella meccanica. Per ora non mi dispiace la cosa, anzi è interessante cogliere ogni nuovo particolare.
Nadia e Swin comunque sembrano nati per stare col gruppo di Van, stanno una favola, sembrano Spriggan da sempre
![]()
A breve uno dei personaggi che più odiavo, e che quando ho capito il suo ruolo invece ho iniziato ad adorare, ovveroVado avanti col capitolo 1
È come tornare a casacon Van e compagnia che devono infiltrarsi nella Zecht
Post automatically merged:
Oh fuck, il garden mi intossica. Ci voglio stare un botto....
Si lei è proprioSi può dire che Celis è uno dei personaggi nuovi che ha uno dei design più fighi? poi è stupenda, fierissima, grande aggiunta, nulla da dire, e poi mena come un Fabbro, che Treno
Ah si
Nina mi puzza sempre di più, la butto lì, per me lavora per la Grandmaster di Uroboros, Enforcer o Anguis che sia.
Se non ti interessano poi gli Achievements interni non ci sono reali motivi per ripetere gli stage se non per arrivare al bonus di +50% di Shard Tokens da usare sul cubo, che è sicuramente un metodo rapido per fare davvero molti sepith/sepith mass comunque.Io sono all'1a, la città mi ricorda un pò Ordis come struttura. Mi è capitato di ripetere il Garthen (prima zona) perché pensavo fosse obbligatorio. In realtà ho solo notato che aumentano le stellette alla fine della run, con boost al loot e altro. Non penso di ripeterli più di una volta, al massimo uso il turbo.