- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,814
Veramente? Ci sono anche carte simili a +2, +4, salta turno e cambia colore?Ma, il nuovo gioco delle carte di daybreak è praticamente UNO![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente? Ci sono anche carte simili a +2, +4, salta turno e cambia colore?Ma, il nuovo gioco delle carte di daybreak è praticamente UNO![]()
Ma almeno è divertente? Ne ho sentito parlare male nelle review.Ma, il nuovo gioco delle carte di daybreak è praticamente UNO![]()
Quelle carte li no, perché c'è quella che fa cambiare il giro e scambiare le carte con un altro, è simile su alcune cose.Veramente? Ci sono anche carte simili a +2, +4, salta turno e cambia colore?
Si, diciamo che non è VM eccoMa almeno è divertente? Ne ho sentito parlare male nelle review.
Secondo me il top resta ancora Vantage Masters
Sembra carino.Quelle carte li no, perché c'è quella che fa cambiare il giro e scambiare le carte con un altro, è simile su alcune cose.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Si, diciamo che non è VM ecco, devo ancora capirlo appieno.
Mi sa che Vantage Master rimane ancora il miglior minigioco di tutta la serie.Ma almeno è divertente? Ne ho sentito parlare male nelle review.
Secondo me il top resta ancora Vantage Masters
A me piaceva anche Blade, ho anche le vere carte fisicheSembra carino.
Mi sa che Vantage Master rimane ancora il miglior minigioco di tutta la serie.
Ti si è boccato con schermo nero dopo la prima subquest mob hunt adMi sono messo un'oretta in turbo mode e mi sono sbloccato i trofei delle imboscate, x-chain, x-strike ed s-craft, nell'intermission usando il respwan nemico c'è il posto perfetto per fare in fretta secondo me. Tra le altre cose ne esco con il quartz che fonde Action 3 e Cast 3 quando ora nei negozi si sono appena sbloccati Cast 2 ed Action 2
E preso pure il quartz che dimezza il delay usando la s-craft che male non fa
Il gioco di carte questa volta rispetto alla run su PC quantomeno sono riuscito ad apprezzarlo avendo capito le regole, l'avere tante carte in mano per una volta ti può far vincere una partita pure se rimani con pochissima vita.
Vantage Masters inarrivabile, però è sicuramente migliore di Blade.
No, ho avuto giusto una volta un caricamento infinito in un cambio di area ad Edith. Ma blocchi veri e proprio nessuno.Ti si è boccato con schermo nero dopo la prima subquest mob hunt adnei sobborghi meridionali?Anchorville
Mmm direi di no, Reverie ha veramente un post game spropositato, Kai invece a differenza anche di Daybreak 2 non permette di tornare nel Grim Garten (il suo Marchen Garten) una volta finito il gioco. Devo vedere ora con Daybreak 2 ma ad esempio Kai facendo tutto quello che offriva la prima run mi è comunque durato meno di Daybreak.Stavo pensando, ma dite che nel remake di Sky metterano un dungeon nuovo simile al Marchen Garden?, avevano parlato di nuove aggiunte, quindi chissà, mi aspetto pure nuovi cameo (come fecero con i remake di Zero e Azure che aggiunsero una Juna giovanissima), come magari un Van alle prime armi, tanto lui conosce praticamente tutti, e non sarebbe difficile inserirlo dentro Liberl, dato che anche a livello di lore ha aiutato su certe cose successe lì.
Una domanda per Koyomi Araragi , dato che hai giocato Kai, volevo solo chiedere una cosa, può essere il capitolo più corposo di sempre? cioè in Reverie ho fatto tipo 270 ore, potrei superare le 300?Si, parlo di
Renne e il suo salvataggio al Paradise
Si, il fatto che possano mettere Van nel remake avrebbe senso, non ricordo, poi una cosa, ma Khasim viene detto che era presente a Liberl nel primo Daybreak? o forse ho un falso ricordo?, Thorndyke forse aveva accennato qualcosa, credo, magari mi ricordo male,Mmm direi di no, Reverie ha veramente un post game spropositato, Kai invece a differenza anche di Daybreak 2 non permette di tornare nel Grim Garten (il suo Marchen Garten) una volta finito il gioco. Devo vedere ora con Daybreak 2 ma ad esempio Kai facendo tutto quello che offriva la prima run mi è comunque durato meno di Daybreak.
Oltre a tutto ciò comunque gli utenti che si sono giocati solo la sua main l'hanno trovata più corta dei due precedenti
Certo, se poi il seguito farà come CS3>CS4 per via delle cose da coprire avrà una longevità assurda anche senza aver bisogno di un dungeon extra opzionale, quello è stato il titolo dove ho passato più ore alla prima run, e non chiedermi come, perché non me lo ricordo nemmeno
Parlando del/dei remake di Sky sicuramente quello che mi aspetto è che rendano canon da subito con riferimenti quello che fa ad esempio Van, e direi che Sky the 3rd con qualche porta aggiuntiva potrebbe essere l'ideale.
Poi si non escluderei comunque un qualche dungeon extra, cameo non so invece.
Comunque visto che l'ho appena fatto condivido con voi come levarsi il bonus 4.0 a fine battaglia.
Cercate un nemico con parecchi hp.
In field
Un charge attack
Un dodge perfetto con swap
Una quick arts
Stunnare il nemico ed entrare in battaglia per ottenere first strike
Poi usare un' arte scarsissima a cui è debole
Poi con due personaggi linkati attaccare normalmente tre volte per triple sclm
Poi usare 4 volte degli oggetti
Poi con Van usare la sua prima craft mettendovi dal lato del nemico che fa comparire la scritta side per il bonus
Penultima cosa fare guard a ripetizione così da avere due personaggi in fin di vita, deve cambiare la musica di battaglia
Infine usare la S craft di Swin perché fa 20 hit facendovi prendere entrambe le chain.
Così facendo dovreste fare 4.0 giusto giusto, di opzionale avete che potete cancellare una craft/art nemica con una craft che ha impede.
Non mi ricordo sinceramente.Si, il fatto che possano mettere Van nel remake avrebbe senso, non ricordo, poi una cosa, ma Khasim viene detto che era presente a Liberl nel primo Daybreak? o forse ho un falso ricordo?, Thorndyke forse aveva accennato qualcosa, credo, magari mi ricordo male,![]()
Magari ricordo maleNon mi ricordo sinceramente.
Mi sono messo un'oretta in turbo mode e mi sono sbloccato i trofei delle imboscate, x-chain, x-strike ed s-craft, nell'intermission usando il respwan nemico c'è il posto perfetto per fare in fretta secondo me. Tra le altre cose ne esco con il quartz che fonde Action 3 e Cast 3 quando ora nei negozi si sono appena sbloccati Cast 2 ed Action 2
E preso pure il quartz che dimezza il delay usando la s-craft che male non fa
Il gioco di carte questa volta rispetto alla run su PC quantomeno sono riuscito ad apprezzarlo avendo capito le regole, l'avere tante carte in mano per una volta ti può far vincere una partita pure se rimani con pochissima vita.
Vantage Masters inarrivabile, però è sicuramente migliore di Blade.
Ottimi consigli, segno tutto.Mmm direi di no, Reverie ha veramente un post game spropositato, Kai invece a differenza anche di Daybreak 2 non permette di tornare nel Grim Garten (il suo Marchen Garten) una volta finito il gioco. Devo vedere ora con Daybreak 2 ma ad esempio Kai facendo tutto quello che offriva la prima run mi è comunque durato meno di Daybreak.
Oltre a tutto ciò comunque gli utenti che si sono giocati solo la sua main l'hanno trovata più corta dei due precedenti
Certo, se poi il seguito farà come CS3>CS4 per via delle cose da coprire avrà una longevità assurda anche senza aver bisogno di un dungeon extra opzionale, quello è stato il titolo dove ho passato più ore alla prima run, e non chiedermi come, perché non me lo ricordo nemmeno
Parlando del/dei remake di Sky sicuramente quello che mi aspetto è che rendano canon da subito con riferimenti quello che fa ad esempio Van, e direi che Sky the 3rd con qualche porta aggiuntiva potrebbe essere l'ideale.
Poi si non escluderei comunque un qualche dungeon extra, cameo non so invece.
Comunque visto che l'ho appena fatto condivido con voi come levarsi il bonus 4.0 a fine battaglia.
Cercate un nemico con parecchi hp.
In field
Un charge attack
Un dodge perfetto con swap
Una quick arts
Stunnare il nemico ed entrare in battaglia per ottenere first strike
Attivare il boost ed eseguire una EX Chain sul nemico stunnato
Poi usare un' arte scarsissima a cui è debole
Poi con due personaggi linkati attaccare normalmente tre volte per triple sclm
Poi usare 4 volte degli oggetti
Poi con Van usare la sua prima craft mettendovi dal lato del nemico che fa comparire la scritta side per il bonus
Penultima cosa fare guard a ripetizione così da avere due personaggi in fin di vita, deve cambiare la musica di battaglia
Infine usare la S craft di Swin perché fa 20 hit facendovi prendere entrambe le chain.
Così facendo dovreste fare 4.0 giusto giusto, di opzionale avete che potete cancellare una craft/art nemica con una craft che ha impede.
Un dungeon extra sullo stile del Marchen Garden o del Reverie Corridor potrebbero anche inserirlo. Per quanto riguarda la storia, avevano detto che ci sarebbero stati degli aggiornamenti che avrebbero tenuto in considerazione le informazioni raccontate nei capitoli successivi per cui sarebbe interessante sentire parlare di Van o altri personaggi.Stavo pensando, ma dite che nel remake di Sky metterano un dungeon nuovo simile al Marchen Garden?, avevano parlato di nuove aggiunte, quindi chissà, mi aspetto pure nuovi cameo (come fecero con i remake di Zero e Azure che aggiunsero una Juna giovanissima), come magari un Van alle prime armi, tanto lui conosce praticamente tutti, e non sarebbe difficile inserirlo dentro Liberl, dato che anche a livello di lore ha aiutato su certe cose successe lì.
Una domanda per Koyomi Araragi , dato che hai giocato Kai, volevo solo chiedere una cosa, può essere il capitolo più corposo di sempre? cioè in Reverie ho fatto tipo 270 ore, potrei superare le 300?Si, parlo di
Renne e il suo salvataggio al Paradise
Io le run a Nightmare le ho fatte giusto con i primi due Cold Steel, dove poi mi è sfiggito il platino per altre cose, ed avevo perso i Save perchè si era rotta la PS3. Poi successivamente l'ho fatta col 3, mentre aspettavo l'uscita occidentale del 4, CS3 che è anche l'unico che ho platinato fino ad oraAh comunque non credo di fare il NG+ a Nightmare sinceramente, preferisco fare quello che riesco nella prima run e stop, non ho più quella voglia di finire un gioco due volte.
Anche perché ho un Backlog da sfoltire, e fino a Expedition 33 non credo di comprare altro, quindi ne approfitto.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Per Kai dipenderà se avrà pure quello il trofeo di finirlo a Nightmare, se lo ha, salto il NG+ pure di quello.Io le run a Nightmare le ho fatte giusto con i primi due Cold Steel, dove poi mi è sfiggito il platino per altre cose, ed avevo perso i Save perchè si era rotta la PS3. Poi successivamente l'ho fatta col 3, mentre aspettavo l'uscita occidentale del 4, CS3 che è anche l'unico che ho platinato fino ad ora![]()
Si si lo haPer Kai dipenderà se avrà pure quello il trofeo di finirlo a Nightmare, se lo ha, salto il NG+ pure di quello.
A proposito di Menù tutta la vita quello in game di Kai, che finalmente torna ai full portrait dei personaggi come in Cold Steel/Reverie.Io ormai vado di prima run scientifica ad hard. Ho ancora pochissime opzioni lato Quartz e sto giocando senza troppi setup. Il boss alla fine del secondo piano mi ha steso. Poi al secondo tentativo è caduto.
Stasera procedo con la storia.
Se ci avete fatto caso è tornato il menu dinamico stile primi Cold Steel. Al posto dei background disegnati ci sono i personaggi 3d della parte di storia che stiamo giocando. Su PC c'è l'opzione di lanciare il gioco caricando direttamente l'ultimo save ma preferisco guardare il menu dinamico.