- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,833
Il fatto che possa essere collegata aE butto lì un altra cosa che mi è passata per la testa pensando a ShizunaA me lei puzza tanto di agente mandato dalla Grandmaster, che sia Enforcer o altro non so, ma la sensazione è quella
Lei ha detto che che se stessa è una sorta di "asso nella manica" di Ka-Fai , e se quest'ultimo fosse legato al gruppo di Shizuna? se fosse magari un ex membro? magari uno dei fondatori vista la sua età, è da un pò che mi balena questa idea perchè ci sono troppe cose che si incastreranno troppo bene.
Ouroboros è una possibilità da tenere in considerazione. Se ti ricordi, in una missione secondaria del primo Daybreak lei affermava di essere brava ad assumere l'identità di altre persone, abilità che le ha garantito un grande successo nel mondo dello spettacolo, ma anche di avere una certa difficoltà a instaurarne una propria. Che tutto questo possa essere legato al fatto di essere effettivamente qualcuno di importante nella Society?
Sulla questione Shizuna
sono d'accordo con te: è altamente probabile che Ka-Fai sia strettamente correlato a Ikaruga e non mi stupirei se fosse effettivamente uno dei fondatori o il fondatore stesso del gruppo. È possibile che, a seguito di certi eventi che ancora non conosciamo, abbia lasciato Ikaruga e successivamente abbia fondato la scuola Eight Leaves One Blade che per stile si rifà al Black God One Blade caratteristico del gruppo orientale.