Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Vorrei giusto capire se sono io un caso isolato od ha fregato tutti questa cosa, no perché ho scoperto ora dopo innumerevoli giochi che sia Ep Cut 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore e Cast 1/2/3 e successivamente il Quartz migliore STACKANO :phraengo:
L'ho scoperto perché essendo per me una seconda run questa sto andando di guida su Neoseeker e l'utente ha detto che una volta presa la Goldia Gem unità ad Ep cut 2 e 3 le arti costano 0. Così ho googlato per Cast ed in Daybreak era così :phraengo:
Ditemi che non ero l'unico che non lo sapeva :rickds:
Sempre messi multipli :asd:

E nulla, sono andato al cinema alla Trion Tower, e dopo un film Nadia ha detto espressamente che prenderà i budini di Van dal frigo, giusto per premiarsi per aver visto un film storico in cui ha imparato qualcosa :sard: , come si fa a non volergli bene? :rickds:

Finito l Act 2-A
Ma quanto adoro
Shizuna, il sue CS è ultra figo oltre lei essere pazza e carro armato. Poi anche l enforcer delle farfalle.
Si fa l'inferno. Ora sono all act 2-B
alla scuola....almeno c'è Nadia

Finito il 2-B
Koyomi Araragi
Il Capitolo incriminato è questo dell'isola?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Nope quello dopo. Ma alla fine comunque varia tanto da utente ad utente, cioè alcune esecuzioni sono...brutte, ma magari altri digeriscono di più alcune scelte.
Comunque occhio perché è facile missare roba dove sei arrivato, io forse ho lasciato indietro un forziere ed oggi mi volevo impiccare.

Io ho appena iniziato 1b, 20 ore circa. Per ora mi son dilettato nella classica missione "stermina il mostro". Il team edith mi sembra abbastanza buono, non si sente troppo la mancanza di altri pg. Tra le new entry dell'1a penso di aver trovato l'erede di Agate.

Nope quello dopo. Ma alla fine comunque varia tanto da utente ad utente, cioè alcune esecuzioni sono...brutte, ma magari altri digeriscono di più alcune scelte.
Comunque occhio perché è facile missare roba dove sei arrivato, io forse ho lasciato indietro un forziere ed oggi mi volevo impiccare.
Si vedrà, molti si tempi hanno criticato Cold Steel 2 mi pare,ma è uno dei miei preferiti. :asd:
Comunque starò attento per i bauli.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

finito cold steel 4

bella e lunga tutta la parte finale....ho fatto pure il true ending con battaglia aggiuntiva annessa

alla fine la lacrimuccia e' scesa...

scena top assolutamente
il matrimonio tra oliver e la zia schera,ahahahah

ora ho ricaricato il save portandomi tutto per un domani farlo a nightmare....

vedremo cosa ci riserva ora reverie..e' palese ci siano ancora forze in gioco a zemuria

Ultima modifica:
finito cold steel 4

bella e lunga tutta la parte finale....ho fatto pure il true ending con battaglia aggiuntiva annessa

alla fine la lacrimuccia e' scesa...

scena top assolutamente
il matrimonio tra oliver e la zia schera,ahahahah

ora ho ricaricato il save portandomi tutto per un domani farlo a nightmare....

vedremo cosa ci riserva ora reverie..e' palese ci siano ancora forze in gioco a erebonia
Parti subito con Reverie? bravo!

eh si altrimenti non vi raggiungo mai a calvard!

e poi sono curiosissimo di cosa ce ancora da risolvere a erebonia peggio di quello che e' successo gia' ahahah
Non so se lo sai, ma
Reverie non è ambientato a Erebonia, ma a Crossbell :ahsisi:

io ormai sono indeciso se riprendere il mano Tits SC, che ero arrivato al quarto capitolo, o aspettare la remaster del primo, rigiocarlo e poi riprendere in mano il secondo ... perchè in questa pauasa di 4 mesi ho paura di essermi dimenticato qualcosina

io ormai sono indeciso se riprendere il mano Tits SC, che ero arrivato al quarto capitolo, o aspettare la remaster del primo, rigiocarlo e poi riprendere in mano il secondo ... perchè in questa pauasa di 4 mesi ho paura di essermi dimenticato qualcosina
A sto punto aspetta. :sisi:

No non lo sapevo, mi sono tenuto all oscuro quasi di tutto.. Va bene cmq tanto penso si rivedranno piu o meno le solite faccie conosciute!
L'avevo messo sotto spoiler per sicurezza comunque, non è un vero spoiler, già nei trailer si vedeva :asd:

BTW

Nel Marchen garden comincio a rompere il gioco :asd:
E nulla, con Renne ho fatto tipo 11k con una magia lanciata praticamente istant :sard:

Allora ho fatto giusto mezz ora in reverie, hanno aggiunto piccole chicche al combat tipo che ora ti dice a quale magie sono deboli i nemici... Ottimo!

Volevo dire, nelle primissime cutscene ho visto rixia... Ehm.. E' legale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro