Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,835
Non mi pare che già avessero annunciato qualcosa..
Si sapeva settembre? Ero rimasto ad un generico autunno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare che già avessero annunciato qualcosa..
Sarebbe un ottima data.
Ero rimasto a fall 2025. Settembre 2025 è già una grossa novità.
Beh, in teoria Settembre è autunno.Ero rimasto a fall 2025. Settembre 2025 è già una grossa novità.
Che sfortuna! Speriamo che riescano a recuperarlo al più presto. A me era successa una cosa simile con Amazon, ma la persona che l'ha ricevuto è stata gentile e me lo ha portato.Oggi doveva arrivarmi un altra chicca presa da Playasia, ma Fedex ha avuto la bella idea di consegnare il pacco a un indirizzo sbagliato, ritirato e firmato da una persona che non conosco (sul monitoraggio risulta firmato al ritiro), già contattati e vediamo come si risolve, in teoria saranno loro ad andare a recuperare il pacco e riportarmelo (e ci mancherebbe).
Fedex non si smentisce mai, UPS avanti anni luce al confronto.
Ottima notizia, al momento eravamo fermi ad autunno.
Sei stato fortunato, mi hanno richiamato oggi dopo 4 ore dalla segnalazione e hanno detto che il pacco è nello stesso paese, ma in una via completamente diversa, e sul Collo risultavano due indirizzi, l'hanno praticamente consegnato in una zona dove ci sono delle fabbriche e degli ufficiChe sfortuna! Speriamo che riescano a recuperarlo al più presto. A me era successa una cosa simile con Amazon, ma la persona che l'ha ricevuto è stata gentile e me lo ha portato.
Nooooo mi dispiace FlareSei stato fortunato, mi hanno richiamato oggi e hanno detto che il pacco è nello stesso paese, ma a in una via completamente diversa, e sul Collo risultavano due indirizzi, l'hanno praticamente consegnato in una zona dove ci sono delle fabbriche e degli uffici, boh, non capisco proprio, sono in attesa, ma oramai penso che mi chiameranno domani per eventuali novità.
Fedex non si smentisce mai.
Tra 3 settimane torno a casa e posso sfogliare pure io quell'artbook (penso di finirlo entro quella data, sono al cap finale).Comunque, adesso che ho finito Daybreak 2 posso aprire questo.![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ho aperto, e alla seconda pagina c'è già uno spoiler![]()
Io sono finalmente al boss finale dopo aver sconfitto
nuovamente i due gemelli e Harwood
È stato giusto un parto, spammavano continuamente S craft dannati
Io completamente l'oppostoLi ho appena stesi, direi che lo scontro con S è stato molto piu' fastidioso (lui riusciva a stendere pg con aegis shield e 8000 hp).
Se non manca molto direi che sarà il primo capitolo dai tempi di CS3 a durare meno di 100/110 ore (tutti gli altri dalle 120 alle 130 ore, ora sono a 90-94 ore circa).
Li avevo pure io ma era il requisito degli SP il problema :DIo completamente l'opposto
S l'ho fatto cadere al primo colpo. Oltre allo shield, avevo Renne che mi aumentava gli status e Celestial su Agnes e Renne
Deve essere uno spettacolo quell'artbook.Comunque, adesso che ho finito Daybreak 2 posso aprire questo.![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ho aperto, e alla seconda pagina c'è già uno spoiler![]()
Deve essere uno spettacolo quell'artbook.
A proposito, il mini artbook della versione liscia è tanto spoileroso? Non l'ho ancora guardato.
Per quanto riguarda il capitolo 3:
sbaglio o ci sono un po' troppi riavvolgimenti temporali?
Ops, è morto qualcuno, si torna indietro e si agisce diversamente.
Fai attenzioneAZZ ogni volta che entro divento un ninja incredibbbbile a scansare i millemila tasti spoiler
Sembra facile
E' vero flare ahahahahFai attenzione, che il danno che potresti subire è altissimo.
FUGGI
![]()