Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Stavo per venire a scriverlo perché mi è arrivata la mail, alla fine settembre ci sta, è sempre il loro mese di uscita :ivan:

Ma vogliamo parlare della
nonna di Judith?
Potentissima! :asd:

Oggi doveva arrivarmi un altra chicca presa da Playasia, ma Fedex ha avuto la bella idea di consegnare il pacco a un indirizzo sbagliato :facepalm:, ritirato e firmato da una persona che non conosco (sul monitoraggio risulta firmato al ritiro), già contattati e vediamo come si risolve, in teoria saranno loro ad andare a recuperare il pacco e riportarmelo (e ci mancherebbe).
Fedex non si smentisce mai, UPS avanti anni luce al confronto.
Che sfortuna! Speriamo che riescano a recuperarlo al più presto. A me era successa una cosa simile con Amazon, ma la persona che l'ha ricevuto è stata gentile e me lo ha portato.

Si sapeva settembre? Ero rimasto ad un generico autunno.
Ottima notizia, al momento eravamo fermi ad autunno.

Che sfortuna! Speriamo che riescano a recuperarlo al più presto. A me era successa una cosa simile con Amazon, ma la persona che l'ha ricevuto è stata gentile e me lo ha portato.
Sei stato fortunato, mi hanno richiamato oggi dopo 4 ore dalla segnalazione e hanno detto che il pacco è nello stesso paese, ma in una via completamente diversa, e sul Collo risultavano due indirizzi, l'hanno praticamente consegnato in una zona dove ci sono delle fabbriche e degli uffici :sowhat:, boh, non capisco proprio, sono in attesa, ma oramai penso che mi chiameranno domani per eventuali novità.
Fedex non si smentisce mai.

Ultima modifica:
Sei stato fortunato, mi hanno richiamato oggi e hanno detto che il pacco è nello stesso paese, ma a in una via completamente diversa, e sul Collo risultavano due indirizzi, l'hanno praticamente consegnato in una zona dove ci sono delle fabbriche e degli uffici :sowhat:, boh, non capisco proprio, sono in attesa, ma oramai penso che mi chiameranno domani per eventuali novità.
Fedex non si smentisce mai.
Nooooo mi dispiace Flare :cry2: Spero che si risolva al più presto!

Comunque, adesso che ho finito Daybreak 2 posso aprire questo. :gogogo:
f3262154537da45df46b4f07710b7eb6.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho aperto, e alla seconda pagina c'è già uno spoiler :sard:

Tra 3 settimane torno a casa e posso sfogliare pure io quell'artbook (penso di finirlo entro quella data, sono al cap finale).

Io sono finalmente al boss finale dopo aver sconfitto
nuovamente i due gemelli e Harwood

È stato giusto un parto, spammavano continuamente S craft dannati

Io sono finalmente al boss finale dopo aver sconfitto
nuovamente i due gemelli e Harwood

È stato giusto un parto, spammavano continuamente S craft dannati
Li ho appena stesi, direi che lo scontro con S è stato molto piu' fastidioso (lui riusciva a stendere pg con aegis shield e 8000 hp).

Se non manca molto direi che sarà il primo capitolo dai tempi di CS3 a durare meno di 100/110 ore (tutti gli altri dalle 120 alle 130 ore, ora sono a 90-94 ore circa).

Li ho appena stesi, direi che lo scontro con S è stato molto piu' fastidioso (lui riusciva a stendere pg con aegis shield e 8000 hp).

Se non manca molto direi che sarà il primo capitolo dai tempi di CS3 a durare meno di 100/110 ore (tutti gli altri dalle 120 alle 130 ore, ora sono a 90-94 ore circa).
Io completamente l'opposto
S l'ho fatto cadere al primo colpo. Oltre allo shield, avevo Renne che mi aumentava gli status e Celestial su Agnes e Renne

Io completamente l'opposto
S l'ho fatto cadere al primo colpo. Oltre allo shield, avevo Renne che mi aumentava gli status e Celestial su Agnes e Renne
Li avevo pure io ma era il requisito degli SP il problema :D

Deve essere uno spettacolo quell'artbook. :bruniii:

A proposito, il mini artbook della versione liscia è tanto spoileroso? Non l'ho ancora guardato. :asd:

Per quanto riguarda il capitolo 3:

sbaglio o ci sono un po' troppi riavvolgimenti temporali?

Ops, è morto qualcuno, si torna indietro e si agisce diversamente. :asd:

Deve essere uno spettacolo quell'artbook. :bruniii:

A proposito, il mini artbook della versione liscia è tanto spoileroso? Non l'ho ancora guardato. :asd:

Per quanto riguarda il capitolo 3:

sbaglio o ci sono un po' troppi riavvolgimenti temporali?

Ops, è morto qualcuno, si torna indietro e si agisce diversamente. :asd:
Si, diciamo che hanno un pò esagerato col capitolo 3 :asd: , dovevano farne di meno di rewind, alcuni sono proprio sciocchi :asd:

Sul fatto del mini artbook, oddio, si, un poco spoiler è, ma neanche troppo, però io eviteri per ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro