Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Parliamo di cose serie ora.
La preservazione è importante

Visualizza allegato 22256
E la demo è molto BUO....NA

Visualizza allegato 22258
Come sempre mi preparerò a fare una valanga di screenshots. :asd:
Hanno tolto anche i messaggi nei forzieri.:sisi:

Me ne farò una ragione in fretta eh, però è un peccato, erano cosine simpatiche.
Post automatically merged:

evidentemente qualcuno che non ha mai giocato Reverie.

Già, come le frasi awkward di Estelle.
È un vero peccato perchè erano dei piccoli tocchi di classe che arricchivano il titolo e rendevano più simpatica Estelle. :asd:

chest-quotes.jpg

A me piacerebbe troppo se avessero aggiunto in Sky the first un giovanissimo Van, cioè, lui in Daybreak conosce praticamente chiunque :rickds:
Questa è un'aggiunta che gradirei molto volentieri. Chissà se ci sarà almeno qualche riferimento al giovane spriggan. :)

Ma la scena del "Why is my present a boy?" come l'hanno resa? :asd:

Non saprei proprio come giudicare una Estelle priva del suo umorismo

Alcuni screen 4k che ho catturato su pc, c'è un pò di compressione ma comunque si nota un discreto dettaglio grafico per la serie.

bellissimo remake davvero ... lo rigiochero' volentieri sperando che facciano uscire gli altri due capitoli

bellissimo remake davvero ... lo rigiochero' volentieri sperando che facciano uscire gli altri due capitoli
Il secondo lo fanno uscire per forza. Il terzo non saprei ma chissà.

Estelle non è edgy, meglio ora.:rickds:
Vabbè, ma te le cerchi proprio...

Estelle-Bright-ultra-violence.jpg

Alcuni screen 4k che ho catturato su pc, c'è un pò di compressione ma comunque si nota un discreto dettaglio grafico per la serie.

Ovviamente l'ultimo deve esserti sfuggito per sbaglio. Ogni tanto capita, soprattutto con alcuni personaggi femminili...

Il secondo lo fanno uscire per forza. Il terzo non saprei ma chissà.
avevo letto che era, anche il secondo, vincolato a quanto avrebbe venduto il primo capitolo ... fosse cosi', anche dovesser farlo, le tempistiche si allungherebbero un botto

avevo letto che era, anche il secondo, vincolato a quanto avrebbe venduto il primo capitolo ... fosse cosi', anche dovesser farlo, le tempistiche si allungherebbero un botto
Sarebbe davvero un peccato bloccarla al primo capitolo considerando anche come finisce. Secondo me hanno già in programma il remake di Second Chapter, solo che prima vogliono vedere come verrà accolta l'uscita del primo.

Questo remake è un'occasione troppo importante per essere sprecata dato che molti potrebbero considerarlo l'occasione perfetta per avvicinarsi finalmente alla serie.

Vabbè, ma te le cerchi proprio...

Estelle-Bright-ultra-violence.jpg

Ovviamente l'ultimo deve esserti sfuggito per sbaglio. Ogni tanto capita, soprattutto con alcuni personaggi femminili...
Si, confermo. Ho sbagliato di mezzo secondo e ha catturato quel momento...
Non è la prima volta che dicono una cosa simile, se ricordo bene anche dopo Daybreak 1 e altri titoli erano uscite dichiarazioni del genere. Ed è sempre uscito un titolo nuovo dopo qualche tempo :D

Si, confermo. Ho sbagliato di mezzo secondo e ha catturato quel momento...

Non è la prima volta che dicono una cosa simile, se ricordo bene anche dopo Daybreak 1 e altri titoli erano uscite dichiarazioni del genere. Ed è sempre uscito un titolo nuovo dopo qualche tempo :D
Il sistema di combattimento da Daybreak prende solo l'alternanza tra fasi action e a turni o ci sono anche altre caratteristiche?

i daybreak mai giocati, ma questo combat system é una figata, oltretutto avendolo già giocato e finito mi sono già sbattuto con l'inglese :asd: ... sarà day one

p.s. su deck con lossles scaling va una bomba a piu' di 100 fps fluidi

Il sistema di combattimento da Daybreak prende solo l'alternanza tra fasi action e a turni o ci sono anche altre caratteristiche?
Ho giocato solo fino all'esame "finale", al momento mi sembra un mix tra daybreak (fase action con schivate+ fase a turni, posizionamento delle mosse per avere bonus anche se non c'e' il raggio di azione degli xipha di Daybreak, i follow up si attivano su nemici stunnati) e i titoli vecchi (ci sono appunto i"5 BP" che si rigenerano spaccando oggetti e attaccando e possono essere utilizzati per effettuare un attacco coordinato più potente (chain da 3BP), immagino che ci sarà anche l'attacco di gruppo da 5 points dove tutti si mettono a menare fendenti sui nemici.

Nelle fasi action al posto delle magie, almeno per ora, ci sono le craft che possono essere usate massimo due volte e si ricaricano attaccando o effettuando schivate perfette. Le craft alzano la barra dello stun e sembrano rimpiazzare l'attacco caricato che usavamo in daybrek e che si caricava sempre attaccando o schivando perfettamente. L'obiettivo resta sempre quello di stunnare i nemici e poi switchare sulla modalità a turni con il consueto vantaggio.

Qualche screen del "manuale" dedicato al combat

i daybreak mai giocati, ma questo combat system é una figata, oltretutto avendolo già giocato e finito mi sono già sbattuto con l'inglese :asd: ... sarà day one

p.s. su deck con lossles scaling va una bomba a piu' di 100 fps fluidi
Lossless in effetti non l'ho provato, oggi faccio qualche test con settaggi più alti e magari si trova un compromesso.

faccio fatica a smettere di giocarci talmente l'han fatto bene sto remake :ohyess:

pero' nulla mi toglie che avrebbero dovuto fare 1 e 2 insieme essendo praticamente un gioco unico e poi valutare il third , cosi' si sono un po' dati la zappa sui piedi con i futuri nuovi utenti

Ultima modifica:
faccio fatica a smettere di giocarci talmente l'han fatto bene sto remake :ohyess:

pero' nulla mi toglie che avrebbero dovuto fare 1 e 2 insieme essendo praticamente un gioco unico e poi valutare il third , cosi' si sono un po' dati la zappa sui piedi con i futuri nuovi utenti
Non sappiamo quando abbiano iniziato a sviluppare FC ma secondo me possono benissimo buttare fuori il SC a fine 2026

Ho giocato solo fino all'esame "finale", al momento mi sembra un mix tra daybreak (fase action con schivate+ fase a turni, posizionamento delle mosse per avere bonus anche se non c'e' il raggio di azione degli xipha di Daybreak, i follow up si attivano su nemici stunnati) e i titoli vecchi (ci sono appunto i"5 BP" che si rigenerano spaccando oggetti e attaccando e possono essere utilizzati per effettuare un attacco coordinato più potente (chain da 3BP), immagino che ci sarà anche l'attacco di gruppo da 5 points dove tutti si mettono a menare fendenti sui nemici.

Nelle fasi action al posto delle magie, almeno per ora, ci sono le craft che possono essere usate massimo due volte e si ricaricano attaccando o effettuando schivate perfette. Le craft alzano la barra dello stun e sembrano rimpiazzare l'attacco caricato che usavamo in daybrek e che si caricava sempre attaccando o schivando perfettamente. L'obiettivo resta sempre quello di stunnare i nemici e poi switchare sulla modalità a turni con il consueto vantaggio.

Qualche screen del "manuale" dedicato al combat

Lossless in effetti non l'ho provato, oggi faccio qualche test con settaggi più alti e magari si trova un compromesso.
Shin aiutami tu con sto lossless su deck.. Come lo installo? E' a pagamento? Vorrei prenderlo su deck anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro