Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
faccio fatica a smettere di giocarci talmente l'han fatto bene sto remake :ohyess:

pero' nulla mi toglie che avrebbero dovuto fare 1 e 2 insieme essendo praticamente un gioco unico e poi valutare il third , cosi' si sono un po' dati la zappa sui piedi con i futuri nuovi utenti

Non sappiamo quando abbiano iniziato a sviluppare FC ma secondo me possono benissimo buttare fuori il SC a fine 2026

La butto lì, per me lo tirano fuori verso Settembre 2026, esattamente un anno dopo.
Può darsi che ci stiano già lavorando: quest'anno sono usciti Proud Nordics, la cui base era praticamente già pronta, e l'imminente FC. Nei progetti futuri c'è il nuovo Tokyo Xanadu per cui potrebbe esserci spazio per iniziare subito a lavorare al remake del Second Chapter.

Shin aiutami tu con sto lossless su deck.. Come lo installo? E' a pagamento? Vorrei prenderlo su deck anche io
Ti mando via pm due video che ti aiutano ad installarlo. In sintesi devi sia scaricare un plugin per decky e sia acquistare lossless da steam.

Sembra che la demo sia un po’ rotta con il farm di Sepith ma sto chiedendo.
Post automatically merged:

No è solo un furbone che ci sta giocando nonstop e avrà 13-14k di tutti i Sepith. Meno male, pensavo a qualche glitch.

Sarà morto ormai.

Ultima modifica:
Demo finita, 12 ore totali :asd:
C'è dentro tutto il prologo.
Lunghetta... :asd:

A parte l'aspetto grafico e il gameplay, come ti è sembrato rispetto all'originale? Abbastanza fedele?

Speriamo avvicini ancora piu' gente alla saga, piu' fan ci sono meglio e' anche per I lavori futuri Della serie
Dalle mie fonti anche se limitate vedo del fermento, sta passando molto per gioco da intenditori.

hanno scoperto la saga ieri

È pur sempre pubblicità gratuita.

Speriamo avvicini ancora piu' gente alla saga, piu' fan ci sono meglio e' anche per I lavori futuri Della serie
Anche se non c'è l'Italiano, c'è lo Spagnolo dentro, sicuro attirerà un sacco di gente che sa quella lingua, in Spagna e sud america venderà.

Dalle mie fonti anche se limitate vedo del fermento, sta passando molto per gioco da intenditori.

hanno scoperto la saga ieri

È pur sempre pubblicità gratuita.
Servirebbe il boost di qualche influencer intelligente. Da parte mia ho letto un po' in giro su Steam forum e reddit. Ho beccato diversi thread dove gente che non sapeva manco cosa fosse Trails non vede l'ora di giocare al titolo completo. Bene così.

Servirebbe il boost di qualche influencer intelligente. Da parte mia ho letto un po' in giro su Steam forum e reddit. Ho beccato diversi thread dove gente che non sapeva manco cosa fosse Trails non vede l'ora di giocare al titolo completo. Bene così.
Ma veramente vedere della gente con gli Avatar di Genshin o di Wuthering Waves parlare di Trails in the Sky, mamma mia ragazzi ma buongiorno. Bentornati sul pianeta terra. Speriamo dai.

Stanno mettendo delle Gif su Discord che non ho mai visto in vita mia.

Incredibile bro, non è PEAK solo Atlus, incredibile. E vedrete che peak. Io vi faccio una confessione, ormai Atlus la odio. In senso metaforico eh, però com’è da poser Atlus nessuno mai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro