Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dobbiamo aspettare che arrivi su Nisa Europe o su GS o Amazon. Sicuramente esce anche su videogameplus ma per averlo in tempi decenti meglio attendere gli store europei.

Sent from Tapatalk

Sisi coglione io. :rickds:

Peró godo. 

Ultima modifica da un moderatore:
BALLIAMO TUTTI ASSIEME SIGNORI, COME UOMINI NUDI IN UN CAMPO DI FIORI

mi son perso, in questa quarantena ricevo duecento notifiche al secondo, qualsiasi cosa abbia fatto non è colpa mia  :fiore:
Tranquillo io scherzo sempre :asd:  , non è successo niente, ti avevo chiesto "cosa intendi?" quando hai detto a Sh1n "da quanto" alla sua frase "le opinioni sono sempre ben accette" e non capivo il perchè  :rickds:

Tranquillo io scherzo sempre :asd:  , non è successo niente, ti avevo chiesto "cosa intendi?" quando hai detto a Sh1n "da quanto" alla sua frase "le opinioni sono sempre ben accette" e non capivo il perchè  :rickds:

Voi tutti o esperti del Kiseki World andrete di PS4 Version vero 
?
Faccio finta di aver capito va 
Ps4 tutta la vita perché è quella che esce prima e mi serve comunque un'edizione boxed. Su PC si vedrà ovviamente meglio ma pazienza.

Sent from Tapatalk

La prima versione comprensibile, a qualsiasi prezzo

Ps4 tutta la vita perché è quella che esce prima e mi serve comunque un'edizione boxed. Su PC si vedrà ovviamente meglio ma pazienza.

Sent from Tapatalk

Ma per Switch e ps4 mica escono insieme? io mi riferivo a queste avendo sia ps4 che Switch...però tutta la saga finora su ps4.

Non abbocco. Considerando quanto negli anni i pesci d'aprile videoludici si sono evoluti come impegno e vastità d'effetto, preferisco non fidarmi. 

Non abbocco. Considerando quanto negli anni i pesci d'aprile videoludici si sono evoluti come impegno e vastità d'effetto, preferisco non fidarmi. 
ma mi pare un pesce poco divertente e poco "sognatore". 

Ma per Switch e ps4 mica escono insieme? io mi riferivo a queste avendo sia ps4 che Switch...però tutta la saga finora su ps4.
Switch e PC 2021 tbd

Switch e PC 2021 (secondo me primavera), Ps4 fine 2020 (spero ottobre novembre)
Sullo store Nisa America c'è anche la pagina di preorder, considerando il fatto che la fan base ad ogni nuova news chiede sempre a gran voce cs4 please! sarebbe come gettare benzina sul fuoco questo pesce.
C'è anche il video di presentazione di CS4 eng, visibile solo da game informer ma troppo ben fatto per essere stato creato solo per il 1 di aprile.

Sent from Tapatalk

Onestamente, se è un pesce, io sarò in prima fila, popcorn alla mano a godere gli scleri su Twitter e altrove. Sarebbe geniale.

Il video di presentazione è... Ok? Se non fosse che tipo spoilers un casotto di roba, lol

Switch e PC 2021 (secondo me primavera), Ps4 fine 2020 (spero ottobre novembre) Sullo store Nisa America c'è anche la pagina di preorder, considerando il fatto che la fan base ad ogni nuova news chiede sempre a gran voce cs4 please! sarebbe come gettare benzina sul fuoco questo pesce.

C'è anche il video di presentazione di CS4 eng, visibile solo da game informer ma troppo ben fatto per essere stato creato solo per il 1 di aprile.

Sent from Tapatalk
Appunto, li lincerebbero :asd:  

Onestamente, se è un pesce, io sarò in prima fila, popcorn alla mano a godere gli scleri su Twitter e altrove. Sarebbe geniale.

Il video di presentazione è... Ok? Se non fosse che tipo spoilers un casotto di roba, lol
Non mi stupisco più che i trailer spoilerano un macello di roba :asd:  , alla fine si tratta di un 4 capitolo di una saga immensa a dir poco, figurati se non spoilera, è praticamente naturale come anche solo le prime ore di gioco per chi non ha giocato i primi 3.

Però io dico, è strano qua è strano la anche se è il 1 Aprile, ma PERCHE' oggi? ieri no? domani? no. OGGI che è il primo Aprile, a me non tocca dovendo iniziare Cold Steel a tutto tondo, ma è sul ragionamento che mi sono fermato.

Ragazzi acquistando la limited rimanda alla pagina di Paypal, non può essere uno scherzo dai.  :morrisb2:

in tutto questo ci sono io che avanzo in trails in the sky

sto a bose,vari eventi,appena recluato olivier

Qualcuno che si ricorda mi deve dire una cosa riguardo la missione  

The Tetracyclic Towers
di SC, posso portarmi solo un membro del party, non so se scegliere Agate (che a quanto pare ha voglia di venire con noi) o Kevin, perchè sono in dubbio su chi "sblocca" dialoghi più interessanti, da una parte Agate e uno dei miei pg preferiti (se non il preferito), mentre Kevin sa "tanto" anche se mi ispira poco come pg, che dite? che voglia ho di ricaricare il save e rifarmi il dungeon solo per vedere il dialogo dai :asd:  

Onestamente, se è un pesce, io sarò in prima fila, popcorn alla mano a godere gli scleri su Twitter e altrove. Sarebbe geniale.   Il video di presentazione è... Ok? Se non fosse che tipo spoilers un casotto di roba, lol
Il video di presentazione non è così esagerato ma se siete sensibili va evitato.  Chi seguiva le scan sa già dei pg "nuovi" che tornano in pista. Però il video "suggerisce" in maniera abbastanza esplicita

SPOILER SOLO CHI HA FINITO COLD STEEL 3

chi sia il pilota dell'ultimo divine Knight, anche se lo sapete su...

Appena esce il video in formato decente qualcuno lo posti, magari ci pensa @Reinbach che però abbiamo già bruciato in partenza con le news

Edit2: dal profilo Nisa Europe, preordini da domani alle 12.

Spoiler

Agate è il mega tank mentre Kevin (non ti piace eh, manco io sono un suo fan ma... imparerai a conoscerlo meglio) ha anche qualche mossa utile dalla sua (ora ho un dubbio sulla s-craft ma credo che abbia il super heal di massa). Se vuoi avere un team forza bruta prendi Agate e piazza però qualche magia di supporto su Estelle.  Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
7 minutes ago, Sh1n said:

Il video di presentazione non è così esagerato ma se siete sensibili va evitato.  Chi seguiva le scan sa già dei pg "nuovi" che tornano in pista. Però il video "suggerisce" in maniera abbastanza esplicita

SPOILER SOLO CHI HA FINITO COLD STEEL 3

chi sia il pilota dell'ultimo divine Knight, anche se lo sapete su...

Appena esce il video in formato decente qualcuno lo posti, magari ci pensa Reinback che però abbiamo già bruciato in partenza con le news

Edit2: dal profilo Nisa Europe, preordini da domani alle 12.

Kevin ha il doppio Total Guard più una mossa di danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro