Si, infatti viene battuta daEh, potrebbe finire male, la sua resistenza all'alcool è leggendaria.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Aina

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, infatti viene battuta daEh, potrebbe finire male, la sua resistenza all'alcool è leggendaria.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Abbiamo una bracer tra noi. :DXD ehi!
L'ho trovata comunque! Era in una scatola in un cassetto...al sicuro :P
A differenza di quelle di Kingdom hearts che hanno il loro slot nella confezione questa mi pare mi venne consegnata a mano in più all'acquisto. Per questo non è nella confezione assieme al poster/mappa e al cd con la OST.
Comunque signori e signore ecco la spilletta U__U
![]()
ma come siete tutti fan sfegatati e non lo avete preso quando uscì il primo capitolo? :D
Devo ancora vederlo l'anime, l'avevo stoppato non avendo finito SC, ma ora che posso vederlo me ne sono dimenticato.Abbiamo una bracer tra noi. :D
Io ho acquistato la versione liscia alcuni anni dopo perchè all'epoca non avevo ancora la PSP. Quella di First Chapter è davvero una bella collector's edition, simile per contenuto a quella di Persona 3 Portable (questa invece sono riuscito a recuperarla grazie all'usato di Gamestop).
Mi consolo con le mie belle cartoline contenute all'interno del Sora no Kiseki Set che ho acquistato dal Giappone.
Mi raccomando ragazzi, occhio a non far arrabbiare Schera:
![]()
![]()
yeeeeehhh :D mi manca solo qualcuno da prendere a bastonate :DAbbiamo una bracer tra noi. :D
Io ho acquistato la versione liscia alcuni anni dopo perchè all'epoca non avevo ancora la PSP. Quella di First Chapter è davvero una bella collector's edition, simile per contenuto a quella di Persona 3 Portable (questa invece sono riuscito a recuperarla grazie all'usato di Gamestop).
Mi consolo con le mie belle cartoline contenute all'interno del Sora no Kiseki Set che ho acquistato dal Giappone.
Mi raccomando ragazzi, occhio a non far arrabbiare Schera:
![]()
![]()
hai anche la spilla :D?Presente
Presi l'edizione da collezione per psp al tempo. Adesso sta sulla mensola a prendere polvere.![]()
eh si a quanto pare XD non se ne trovano nemmeno foto...smentitemi se sbaglio :DHai una specie di diamante a casa :D
Io provai per caso FC appena uscì su Steam (luglio 2014) ma è con SC che mi ha conquistato. La CE forse l'avrei potuta acquistare anni fa in Giappone ma non avevo cercato bene... ho trovato solo il super box di FC ed SC per PC (in realtà c'era anche the 3rd ma alla fine non l'avevo preso perché non sapevo dove metterlo in valigia). Se mai ritornerò in zona vado direttamente dallo shop Falcom (a volte ne aprono anche di temporanei in base al periodo).
Ah ma c'è anche un anime?Devo ancora vederlo l'anime, l'avevo stoppato non avendo finito SC, ma ora che posso vederlo me ne sono dimenticato.
Si c'è un Anime che penso (non mi sono informato non volendomi spoilerare prima) ricopra il primo, ma è roba di tipo 1 ora emmezza, ovviamente bisogna guardarlo DOPO che hai finito Trails FC,Ah ma c'è anche un anime?![]()
Comunque ho una curiosità enorme per il futuro della serie, una cosa che ho sempre adorato nelle saghe in generale è vedere la "crescita" personale dei vari personaggi, roba come il post time-skip di One piece o l'evoluzione costante di Kiryu/Haruka in Yakuza mi ha sempre affascinato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si c'è un Anime che penso (non mi sono informato non volendomi spoilerare prima) ricopra il primo, ma è roba di tipo 1 ora emmezza, ovviamente bisogna guardarlo DOPO che hai finito Trails FC,
riguardo ai pg vai tranquillo, la crescita ci sarà per tutti, è uno dei punti di forza della saga![]()
Il movie mi pare sia l'unione di due OAV, guardatelo giusto per vedere "in movimento" i vostri beniamini ed avere un po' di fan service (più per maschietti) ma ha due difetti grossi: oltre a inventare alcuni eventi (tipo personaggi che non si incontrano mai nel gioco) si blocca a meno della metà di SC.Ah ma c'è anche un anime?![]()
Comunque ho una curiosità enorme per il futuro della serie, una cosa che ho sempre adorato nelle saghe in generale è vedere la "crescita" personale dei vari personaggi, roba come il post time-skip di One piece o l'evoluzione costante di Kiryu/Haruka in Yakuza mi ha sempre affascinato
Sisi, che tra l'altro l'ho tirata fuori ieri per sfizio e non riesco più a rimetterla nella custodia di cartonehai anche la spilla :D?
Se sei ancora qui bello allegro significa che ancora non hai incontrato THE SGRAVONo ma che dite,
mica sono sgravi i "bossetti" al Chap.6 con
0
Advanced issue found
▲
Rivela contenuti nascosti
97k HP solo Butler Phililp e gli altri 4 40k e passa a testa
e il boss finale quanto sarà se devo ancora passarne 200 mila di "tizi" intravedendo i livelli nel menu? capperanno a 200k HP?
lol che cazz di capitolo, il Trails della fiera dello sgravo :D
Se ti piace vedere sviluppi nella caratterizzazione dei personaggi con i Trails puoi stare sicuro. Ti vorrei parlare di Estelle e di altre due figure, ma non posso.Ah ma c'è anche un anime?![]()
Come boss e difficoltà in generale The3rd sa essere abbastanza cattivo.No ma che dite,
mica sono sgravi i "bossetti" al Chap.6 con
0
Advanced issue found
▲
97k HP solo Butler Phililp e gli altri 4 40k e passa a testa
e il boss finale quanto sarà se devo ancora passarne 200 mila di "tizi" intravedendo i livelli nel menu? capperanno a 200k HP?
lol che cazz di capitolo, il Trails della fiera dello sgravo :D
Una caratteristica della serie è quella di avere alcune quest nascoste che si possono sbloccare parlando con un certo personaggio al momento giusto. Come hai notato è abbastanza semplice saltarle.Ho gia' macinato 15 ore, fermatemi
Notavo che un paio si side quest me le da fallite senza che nemmeno avessi avuto il tempo di controllare in gilda. Immagino sia normale ad una prima run senza seguire guide. Io cerco di fare tutte quelle che vedo, ma ce n'era una di "scorta" a Bose che mi e' proprio scivolata via senza beccarla
Anche perche' parlo con tutti quasi sempre! Cmq ho passato mezz'ora a cercare il giornalista per Bose, era mimetizzato con lo sfondo della tavernaSe ti piace vedere sviluppi nella caratterizzazione dei personaggi con i Trails puoi stare sicuro. Ti vorrei parlare di Estelle e di altre due figure, ma non posso.
Come boss e difficoltà in generale The3rd sa essere abbastanza cattivo.
Una caratteristica della serie è quella di avere alcune quest nascoste che si possono sbloccare parlando con un certo personaggio al momento giusto. Come hai notato è abbastanza semplice saltarle.![]()
Volevo fare il trofeo di finire il gioco sotto il lv140 ma probabilmente è impossibile a meno che ci passo 150 ore sul gioco, e Zero mi aspetta.Se ti piace vedere sviluppi nella caratterizzazione dei personaggi con i Trails puoi stare sicuro. Ti vorrei parlare di Estelle e di altre due figure, ma non posso.
Come boss e difficoltà in generale The3rd sa essere abbastanza cattivo.
Una caratteristica della serie è quella di avere alcune quest nascoste che si possono sbloccare parlando con un certo personaggio al momento giusto. Come hai notato è abbastanza semplice saltarle.![]()
Tranquillo, io odio i Falcom SOLO da questo punto di vista, ho missato già due trofei /tipi di libro perchè ho fatto una puzzetta 5 minuti prima di fare un azione,Anche perche' parlo con tutti quasi sempre! Cmq ho passato mezz'ora a cercare il giornalista per Bose, era mimetizzato con lo sfondo della taverna![]()
Stimo la tua capacità nel non goderti appieno un giocoIo le missione secondarie che saltavo, le recuperavo su youtube![]()
@Beastly-ZeroSe sei ancora qui bello allegro significa che ancora non hai incontrato THE SGRAVO
Se sei ancora qui bello allegro significa che ancora non hai incontrato THE SGRAVO
Mi ero perso il quote di Summer,@Beastly-Zero
Non mi ricordo in che capitolo era the Sgravo, ora cerco il save. Ma poi dovrà affrantare anche il team The Sgravi(battaglia opzionale ma penso che ci arriverà)
Ma ti sei spoilerato i boss? O lo hai già superato?Mi ero perso il quote di Summer,
ho letto anche in una guida dettagliata su psnprofile della versione EVO (che sto giocando io) DOPO averlo battuto, che LUI è
0
Advanced issue found
▲
3
uno dei più bastardi
quindi non esiste che ce n'è uno più forte perchè:
A: dovrebbero davvero cappare gli HP a più di 99k
B: non vedo altre "sgravità" più delle sue che
0
Advanced issue found
▲
ti può anche spammare una s craft one hit kill e un altra da 20k a colpo
quindi boche poi a sto punto misà mi mangio il trofeo del lv140 e non lo platino più.
Ma perchè leggete i miei post a metà :fyebr8:Ma ti sei spoilerato i boss? O lo hai già superato?
Comunque la difficoltà di uno scontro può dipendere anche da altri fattori, non solo dagli HP totaliAd esempio la parte finale del gioco sarà molto impegnativa per vari motivi.
Dai ti faccio un mini spoiler. Il team sgravi, senza dirti da chi è composto, lo dovrai affrontare
nella versione "finale" del torneo (nightmare version), quello della porta di Zin/Zane se ben ricordo.