Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Sono arrivato al free time della prima parte del primo atto, grandi rivelazioni nella fase prima.
Con l'harem che si è venuto a creare mi chiedo come risolveranno il bond finale, mi aspetto il solito scegli chi vuoi tu. Ma quando la saga andrà avanti in altri luoghi e con altri personaggi, chi sarà la fortunata scelta da Falcom? Mi sa che lasceranno sul vago, ormai hanno perso totalmente il controllo :)

Sent from Tapatalk
Alisa Reinford

Con l'harem che si è venuto a creare mi chiedo come risolveranno il bond finale, mi aspetto il solito scegli chi vuoi tu. Ma quando la saga andrà avanti in altri luoghi e con altri personaggi, chi sarà la fortunata scelta da Falcom? Mi sa che lasceranno sul vago, ormai hanno perso totalmente il controllo :)

Sent from Tapatalk
Boh, io spero davvero Laura :sard: , o magari Musse per davvero, e rendono canon il fatto che lei magari alla fine ci riesca a conquistarlo :sard:

Sono arrivato al free time della prima parte del terzo (fixed)atto, grandi rivelazioni nella fase prima.

Alisa Reinford
Buono a sapersi, penso sia anche normale iniziare a droppare un po' di roba "seria".

Io rallento il ritmo perché ho un po' esagerato questa settimana. Ti passo il testimone :)

Su Alisa: sarebbe coerente con quanto imbastito fino dal primo capitolo ma avranno il coraggio di farlo? Ci sono orde di otaku inferociti e pronti a scatenare l'inferno!

Sent from Tapatalk

Buono a sapersi, penso sia anche normale iniziare a droppare un po' di roba "seria".

Io rallento il ritmo perché ho un po' esagerato questa settimana. Ti passo il testimone :)

Su Alisa: sarebbe coerente con quanto imbastito fino dal primo capitolo ma avranno il coraggio di farlo? Ci sono orde di otaku inferociti e pronti a scatenare l'inferno!

Sent from Tapatalk
La base media dei fan chi preferisce? :asd:

La base media dei fan chi preferisce? :asd:
Ah non saprei, c'era stato qualche sondaggio in Giappone? Per come sono messi i giapponesi per me puntano su
Altina, "una robba" che è da galera + manette e chiavi in mare :asd:

Sent from Tapatalk

Ah non saprei, c'era stato qualche sondaggio in Giappone? Per come sono messi i giapponesi per me puntano su

Sent from Tapatalk
Maronn :sard: , secondo me le scelte giuste che potrebbe fare sono solo 4
  • Laura , entrambi praticanti della via della spada e del combattimento, cioè sono perfetti per quel che mi riguarda
  • Sara, più o meno come sopra, circa, con la differenza che è c'è il fascino della donna più grande :iwanzw:
  • Alfin, gli fa praticamente il filo dai primi Cold Steel. :asd:
  • Musse, ecco, diciamo che da CSIII se lei potesse gli salterebbe addosso sempre :sard:

E stop :asd: , loro avrebbero un senso, le altre proprio no :asd:

Sent from Tapatalk

Maronn :sard: , secondo me le scelte giuste che potrebbe fare sono solo 4
  • Laura , entrambi praticanti della via della spada e del combattimento, cioè sono perfetti per quel che mi riguarda
  • Sara, più o meno come sopra, circa, con la differenza che è c'è il fascino della donna più grande :iwanzw:
  • Alfin, gli fa praticamente il filo dai primi Cold Steel. :asd:
  • Musse, ecco, diciamo che da CSIII se lei potesse gli salterebbe addosso sempre :sard:

E stop :asd: , loro avrebbero un senso, le altre proprio no :asd:
Colpo di scena: relazione segreta tra Rean e Rixia e tanti saluti ai bonding events. :asd:

Semplicemente non canonizzeranno nessuno cosi come per Lloyd. Infatti la speranza che ho è che per Calvard si torni ad una sola storia amorosa, al massimo un triangolo, poi i bonding events possono pure tenerli.

Semplicemente non canonizzeranno nessuno cosi come per Lloyd. Infatti la speranza che ho è che per Calvard si torni ad una sola storia amorosa, al massimo un triangolo, poi i bonding events possono pure tenerli.
Bonding solo per l'amicizia e stop.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

52 ore finita la parte 1 dell'atto 2, sempre bello
pestare male Claire :ahsisi:
. Sono abbastanza invidioso per chi è già all'atto 3 giusto per
le botte di lore che si beccherà da li in avanti.
Una volta concluso questo quarto capitolo di CS ne avremo di materiale su cui speculare.

52 ore finita la parte 1 dell'atto 2, sempre bello
pestare male Claire :ahsisi:
. Sono abbastanza invidioso per chi è già all'atto 3 giusto per
le botte di lore che si beccherà da li in avanti.
Una volta concluso questo quarto capitolo di CS ne avremo di materiale su cui speculare.
Quel pezzo fa un pò sorridere perché

lei fa tutto quel pippone introduttivo sul potere (ho imparato ad usarlo, ho tenuto a bada gente come Yin e Arios in Operation Bird Cage) e poi l'asfalti come nulla fosse. Ormai i livelli di forza sono andati a farsi benedire :asd:

Altro dubbio/critica: pensavo a quanto si è visto alla fine dell'atto 2 (quel "nuovo nemico" con la maschera di cui parlavamo): da come hanno impostato il tutto pare che dovremo affrontarlo... se la storia deve andare avanti e, considerato che noi siamo quelli buoni, è chiaro che riusciremo a sconfiggerlo... una roba totalmente assurda a mio parere...spero che almeno si unisca al gruppo Aurelia, potrebbe avere un senso a questo punto.

Il tutto mi ricorda un pò il finale di Ao dove si sconfiggeva una divine blade e un dio della guerra: per me, come "livello di forza", i buoni non erano all'altezza della situazione - nonostante il supporto di un dominion e di Yin.

Quel pezzo fa un pò sorridere perché

lei fa tutto quel pippone introduttivo sul potere (ho imparato ad usarlo, ho tenuto a bada gente come Yin e Arios in Operation Bird Cage) e poi l'asfalti come nulla fosse. Ormai i livelli di forza sono andati a farsi benedire :asd:

Altro dubbio/critica: pensavo a quanto si è visto alla fine dell'atto 2 (quel "nuovo nemico" con la maschera di cui parlavamo): da come hanno impostato il tutto pare che dovremo affrontarlo... se la storia deve andare avanti e, considerato che noi siamo quelli buoni, è chiaro che riusciremo a sconfiggerlo... una roba totalmente assurda a mio parere...spero che almeno si unisca al gruppo Aurelia, potrebbe avere un senso a questo punto.

Il tutto mi ricorda un pò il finale di Ao dove si sconfiggeva una divine blade e un dio della guerra: per me, come "livello di forza", i buoni non erano all'altezza della situazione - nonostante il supporto di un dominion e di Yin.
Tranquillo, almeno lì ancora un minimo di coerenza riescono a tenerla.
Sinceramente comunque
potere o non potere a me gli Ironblood non hanno mai dato l'idea di essere più forti di certi membri della classe 7.
Di fatto comunque quando vedi qualche situazione cosi si fa un po' ridere, anche solo pensare che lei e Lechter possano aver tenuto a bada quelli a Michelam, anche se magari Falcom vuole dare per scontato che essendoci pure Mc Dowell dovessero per forza starsene buoni, chissà.

quarto capitolo della saga di Erboria.

The Legend of Herbalist: Trails of dry Roots

Sto leggendo un po' di recensioni in giro e vabbeh... Coi nomi ci si incasina.

Arrivata anche a me finalmente e niente, è stupenda piango male.

Vi amo tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente oh, come mi arrapano i Dominion nessuno mai. Sono la fazione che più mi affascina e gasa, ne voglio sempre uno fisso nel party.

C'è un'altra quest della pesca nella prima parte del terzo atto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro