Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
sì è vero ma i vari ritorni scenici erano una seminovità, non è semplicemente il riciclo di locations che mi ha pesato, è anche il riciclo di pattern di avanzamento, situazioni e quant'altro. In CSII mi sono abbastanza piaciuti, in CSIV è stato tutto più prevedibile. Bello, ma prevedibile. Come gioco in se è chiaro che mi rimarrà più impresso CSIV, perchè chiude i vari arc, ma CSII l'ho trovato più godibile con ancora una bell'aura di mistero e soggezione su alcuni pg.Infatti ho apprezzato tantissimo la gestione a mo di HUB centrale perchè dopo 2 capitoli con stessi luoghi e mostri direi anche basta e grazie alle porte che hanno usato molto intelligentemente la cosa pesa meno. Mi aspetto che Hajimari faccia lo stesso effetto appunto,
Per Ries però sappi che non ci siamo
Mah ripeto per me tra il riciclo di un CS2 e CS4 stiamo anni luce a sfavore per il primo. CS2 veramente tolto ymir, l'intermezzo e altra poca roba non ha nient'altro.
CS4 ha già 2/3 location che anche se molto piccolo sono più interessanti o importanti, senza contare l'altre 2 zone di crossbell ... insomma numericamente parlando non c'è paragone, se ci metto anche come torni in ogni locaton il gap aumenta vertiginosamente