Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Infatti ho apprezzato tantissimo la gestione a mo di HUB centrale perchè dopo 2 capitoli con stessi luoghi e mostri direi anche basta e grazie alle porte che hanno usato molto intelligentemente la cosa pesa meno. Mi aspetto che Hajimari faccia lo stesso effetto appunto,

Per Ries però sappi che non ci siamo :nono:

Mah ripeto per me tra il riciclo di un CS2 e CS4 stiamo anni luce a sfavore per il primo. CS2 veramente tolto ymir, l'intermezzo e altra poca roba non ha nient'altro.

CS4 ha già 2/3 location che anche se molto piccolo sono più interessanti o importanti, senza contare l'altre 2 zone di crossbell ... insomma numericamente parlando non c'è paragone, se ci metto anche come torni in ogni locaton il gap aumenta vertiginosamente
sì è vero ma i vari ritorni scenici erano una seminovità, non è semplicemente il riciclo di locations che mi ha pesato, è anche il riciclo di pattern di avanzamento, situazioni e quant'altro. In CSII mi sono abbastanza piaciuti, in CSIV è stato tutto più prevedibile. Bello, ma prevedibile. Come gioco in se è chiaro che mi rimarrà più impresso CSIV, perchè chiude i vari arc, ma CSII l'ho trovato più godibile con ancora una bell'aura di mistero e soggezione su alcuni pg.

Immagino se iniziate a fare le tier delle waifu, iniziano a volare cose.

Come giusto che sia, e tu continua a ignorarali eh mi raccomando :asd:
ma guarda che io stesso ne soffro eh...io amo la serie..mi sono sparato i tre trails uno dietro l altro e cosi i cold steel...pensi non vorrei giocarli?? l unica e' trovare un modo su ps vita..altrimenti se un giorno li portano su ps4

ma guarda che io stesso ne soffro eh...io amo la serie..mi sono sparato i tre trails uno dietro l altro e cosi i cold steel...pensi non vorrei giocarli?? l unica e' trovare un modo su ps vita..altrimenti se un giorno li portano su ps4
Ma giocali su PC dai su, non ci vuole niente a fare tutto, 5 minuti al massimo ad applicare la patch amatoriale, e poi ci attacchi un pad, anche quello PS4 col cavo e via andare, ti fai troppi problemi :asd: , stop con le scuse, se uno li vuole giocare il modo lo trova, e non farlo sapendo che il modo c'è è follia pura.
Post automatically merged:

Immagino se iniziate a fare le tier delle waifu, iniziano a volare cose.
:sard:
Ovviamente Laura > Vita >> Aurelia >>>> All , IMHO

39efZ.png
Dove
FC 8
3rd e CS 8.5
CS2 9-
Zero, CS3 e Hajimari 9
SC e CSIV 9.5
AO 10

Poi devo fare una classifica seria dell'intero cast, e un tier dei personaggi giocabili almeno :asd:

EDIT
Fatta quella dei personaggi fino a CS4.

39eq6.png

Mi piace constatare come alla fine escludendo Olivert i miei preferiti siano i protagonisti di ogni saga :sisi:
Alla fine ci ho pensato un po' e Machias è proprio come Richard, è talmente divertente da usare che meriterebbe una classifica a parte, ma alla fine non è da S ma neanche da B quindi si prende la A di MAcchiAto.
Qualche leggero cambio proprio dovuto a CS4 che mi ha aperto più positivamente nei confronti di certi personaggi.
Massimo rispetto per aver inserito Juna a livello S.

Confermo anch'io la qualità di Ao che a mio avviso rimane il miglior capitolo assieme a SC.
Ricordo che Zero e Ao si possono giocare anche su PSP e, se hai la versione adatta, puoi collegarla ad uno schermo ed essere ancora più comodo.
Giocare a CSIII e IV senza aver fatto i due capitoli di Crossbell è sconsigliato per tutti i motivi che ti hanno già elencato (Flare docet :asd:). Inoltre ti perdi due grandissimi titoli, due esperienze che meritano di essere provate anche per conoscere uno dei migliori gruppi di sempre.

Ma giocali su PC dai su, non ci vuole niente a fare tutto, 5 minuti al massimo ad applicare la patch amatoriale, e poi ci attacchi un pad, anche quello PS4 col cavo e via andare, ti fai troppi problemi :asd: , stop con le scuse, se uno li vuole giocare il modo lo trova, e non farlo sapendo che il modo c'è è follia pura.
Post automatically merged:

:sard:
Ovviamente Laura > Vita >> Aurelia >>>> All , IMHO
Il ds4 lo fai andare in bluetooth se vuoi.

Se entriamo in discussione su chi siano le migliori waifu e i migliori husbandi possiamo campare fino all' uscita di Trails of the beginnings :hype3:

Comunque io sono finalmente arrivato alla battaglia finale (e quando dico finale, mi riferisco a quella finale finale :asd: )
Mi sono fermato perché voglio goderemela appieno domani, visto che ho visto già di cosa si tratta
Ishmelga lodge contro TUTTI :superhype:

Troppe S Koyomi, quello è un posto speciale, denota una certa indecisione :tè:

Comunque ieri sera sono arrivato.
SPOILER DUNGEON FINALE
praticamente alla porta prima dello scontro con Rufus.
Le informazioni date da Bell mi fanno pensare che il furto del Phantasmal Blaze Plan possa essere stato tutto organizzato fin dal principio dal Grandmaster...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho lasciato stare i pipi e un paio di npc che manco ricordavo di ricordare.

Je88uZV.png

Comunque ieri sera sono arrivato.
SPOILER DUNGEON FINALE
praticamente alla porta prima dello scontro con Rufus.
Le informazioni date da Bell mi fanno pensare che il furto del Phantasmal Blaze Plan possa essere stato tutto organizzato fin dal principio dal Grandmaster...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quello che ti è stato detto era un antipastino :asd:

Sent from Tapatalk

Koyomi io e te dobbiamo parlare, esigo spiegazioni sul perchè 2 PG che tu ben conosci non sono in ultima posizione, nel posto che meritano. Prima mi riveli cose e poi in pubblico mi tradisci cosi duramente ? Bene :sisi:

Detto ciò sono nella quarta parte dell'atto 2. Visti i primi filmati ora devo parlare con tutti i PG e niente qui sono scoppiate le lacrime vere :bruniii:
insieme a un misto di sorpresa perchè 2/3 pg nello specifico non me li aspettavo di certo. Mi riferisco a Rocksmith e Albert (mi aspettavo più dei delegati come Kilika e Lucy appunto), Cassius più prevedibile ma non lo davo per scontato (pensavo che Kloe venisse con Julia)

Solo questa parte per me vale ogni cosa per incroci, per emozioni e per dialoghi e anche dopo aver visto i bonding event di tutti (i migliori della serie a mani basse), posso tranquillamente dire che Falcom è sempre sul pezzo (quello di Laura è letteralmente stratosferico)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro