Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Trenta ore, finito il primo atto.
Madonna che sequela di personaggi che entrano in azione tutti insieme :sard:

Ho finito la parte lenta?

Detto ciò sono nella quarta parte dell'atto 2. Visti i primi filmati ora devo parlare con tutti i PG e niente qui sono scoppiate le lacrime vere :bruniii:
insieme a un misto di sorpresa perchè 2/3 pg nello specifico non me li aspettavo di certo. Mi riferisco a Rocksmith e Albert (mi aspettavo più dei delegati come Kilika e Lucy appunto), Cassius più prevedibile ma non lo davo per scontato (pensavo che Kloe venisse con Julia)

Solo questa parte per me vale ogni cosa per incroci, per emozioni e per dialoghi e anche dopo aver visto i bonding event di tutti (i migliori della serie a mani basse), posso tranquillamente dire che Falcom è sempre sul pezzo (quello di Laura è letteralmente stratosferico)

Quella è la parte che vale l'acquisto del gioco e lo pone al di sopra di Ao No Kiseki - in quell'ambito specifico.

Trenta ore, finito il primo atto.
Madonna che sequela di personaggi che entrano in azione tutti insieme :sard:

Ho finito la parte lenta?

Se hai ultimato la rescue mission si, la vera illuminazione la raggiungerai nella parte finale dell'atto 2 :D

Sent from Tapatalk

Molto bene, se mi droppano altra roba non vedo l'ora. :hype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non ti manca molto alla vera bomba del gioco - secondo me, ma al 90% anche secondo te :asd:

Sent from Tapatalk

Bene, ben :asd:
Ma ditemi una cosa, ma Hajimari è ambientato dopo CSIV giusto?
Si e credo che Koyomi avesse confermato che fosse "parallelo" (lato time-line) al prossimo episodio principale (quello del 2021).

Sent from Tapatalk

Ho finito...ho pianto assai

Appena mi riprendo do le mie impressioni..
Ma raga
il matrimonioooo
Al top, chissà se si trova quella mega illustrazione.

Sent from Tapatalk

Al top, chissà se si trova quella mega illustrazione.

Sent from Tapatalk

b1366c4f78f0f73605a0ce220455b319ebc4130d.jpg

Risoluzione elevata.

Hai anche quello lunghissimo in cui
si vedono tutti gli invitati che mangiano/bevono ai tavolini etc (es: Aurelia con Ein, Zin, Thomas che barcolla etc.)

Che pro! Io ne ho missati 5 o 6 ma ho raggiunto il mio record personale.
Quello lo avevo visto, provo a cercarlo domani con calma.

EDIT TROVATO

39gYt.jpg

Ultima modifica:
Sempre parte 4 atto 2, sono alla parte in cui mi ha diviso in 2 team. Non so nemmeno da dove cominciare, so solo che ho pianto per la maggior parte del tempo: vuoi per la gioia, vuoi per le risate, vuoi per l'emozione ... ero sempre in lacrime. A saperlo mi facevo il save tattico e rivedevo tutto, ora mi tocca aspettare la seconda run :(.

Ho un castello in mente, se succede vado in giappone e abbraccio uno per uno i sviluppatori falcom.

Finito CSIV con il True Ending in 170 ore.
Il Boss finale è stato easy, l'ho scoppiato in poco tempo :rickds: , non so voi, ma nel team di Rean oltre a Laura, Musse e Crow mi sono portato dietro Estelle, Joshua e Vita, non potevo non sceglierli :asd: , Vita è un pelo OP :sard:
Ok, mi sono commosso un sacco, finale stupendo :bruniii: , Valimar, grazie di tutto buddy :bruniii: , il matrimonio :ooo: , c'erano TUTTI, Cedric poi che diventa un membro di Ouroboros mi ha un pelo spiazzato e Millium :bruniii:

Domani a sangue freddo darò altre cose, ora sono troppo in momento feels.

E ho bisogno di una pausa di un paio di giorni prima di inizare qualche altro gioco, e no, non farà il NG+, almeno per ora. :asd:

Ultima modifica:
La parte 4 dell'atto 2 è una cosa fantastica, un premio per tutti coloro che hanno seguito la serie dal primo Trails in the Sky passando per le strade di Crossbell. Dialoghi ed interazioni tra personaggi che ti fanno sentire a casa, splendido.
Finalmente Rean incontra Estelle e Joshua. :) Che emozione vederli tutti riuniti. Poi il discorso di Lloyd, bellissimo.

Randy è sempre un grande: "The dynamic duo's getting bigger and bigger by the day". La reazione di Elie, il commento di Tio e l'ingenuità di KeA. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro