Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
A me ispira di più il tizio con i capelli rossi lunghi. La bionda non mi dice molto. Come grafica la tipa sembra modellata bene ma sono le animazioni che devono migliorare rispetto al passato. Vedremo dai.

Sent from Tapatalk

-The "if not selling well we will cancel trails" is a complete mislead. This sentence wasn't meant to us, but more like an encouragement or stimulation Kondo telling falcom employees(and more sound like a joke than actual statement). If anyone curious what Kondo actually said in this interview, here it is: "私はつねづね『売れなければつぎはない』と周囲にい言ってるのですが,これだけ続いた軌跡シリーズでも,例外はありまさん。ですがら,黎の軌跡がもっと続けられるように努力はしている,というところです。"

Which translated to " I aways telling my coworkers 'if this doesn't sell well there's no next game', even if trails series continued this long, there's no exception. However, we will work hard to make sure that never happen to kuro no kiseki.(pretty obvious he just meant ask their employees to work their best!)

Io me li mangio i siti specializzati dopo sta cappellata.

The-Legend-of-Heroes-Kuro-no-Kiseki_12-17-20_007a.jpg
The-Legend-of-Heroes-Kuro-no-Kiseki_12-17-20_003.jpg

The-Legend-of-Heroes-Kuro-no-Kiseki_12-17-20_008.jpg

A me la grafica sembra migliorata :) Gematsu spiega poi in cosa consiste il ruolo dei protagonisti ed altro:

Ve la riassumo brutalmente: è la fusione tra bracer, mercenari e SSS (investigatori). Quella storia dell'allineamento, che ricorda molto i primi buldur's gate, potrebbe essere legata anche a come svolgiamo gli incarichi. Non dovendo necessariamente essere "buoni" come i bracer, potremo magari avere quest più ambigue dal punto di vista morale - nel senso non più bianco e nero ma anche grigio, alla witcher 3. Forse sto correndo troppo con la fantasia ma intravedo molte potenzialità.

Aspe che intendi per routine non ho capito ?

Ogni NPC o quasi ha praticamente, una storyline a parte da incorniciare o pensata esclusivamente per lui/lei mi verrebbe difficile cambiare qualcosa.
Alcuni viaggiano tra le città e tu sai benissimo perché son li ancor prima di parlarci proprio per quanto ti coinvolge la loro storia.

Quello che aggiungerei io e il sistema di intesa alla xenoblade che traccia tutti gli NPC e le sue conoscenze ... quello farebbe comodo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì certamente so che ogni npc ha una sua storyline più o meno interessante, ma vorrei anche che le ambientazioni prendessero vita anche a livello visivo e non solo narrativo (dal momento che hanno un motore grafico nuovo). E con annesso ciclo giorno notte si potrebbe dare una routine semplicistica in stile TW3, o appunto Dark Chronicles (molto abbozzata, ma a seconda dell'orario gli npc erano in casa a cena, o dormire, o fuori a cazzeggiare/lavorare). Dava molto di più l'impressione di paese.

Sì certamente so che ogni npc ha una sua storyline più o meno interessante, ma vorrei anche che le ambientazioni prendessero vita anche a livello visivo e non solo narrativo (dal momento che hanno un motore grafico nuovo). E con annesso ciclo giorno notte si potrebbe dare una routine semplicistica in stile TW3, o appunto Dark Chronicles (molto abbozzata, ma a seconda dell'orario gli npc erano in casa a cena, o dormire, o fuori a cazzeggiare/lavorare). Dava molto di più l'impressione di paese.

Ma quel tipo di interazioni ci sono, anche se non sempre, in CS c'è anche il ciclo mattina/sera/notte il tizio che la mattina va al lavoro e la sera torna a casa. Anche a crossbell ne abbiamo.

L'impatto visivo non penso che lo ottieni aggiungendo tizi che fanno la stessa cosa ripetuta e magari togliendo i soliti dialoghi o riducendoli, se poi è per copiare un TW3 o quel genere di giochi anche no grazie.
Poi parlo sempre per me ovvio, ma sinceramente io non vedo il fascino nel trovarmi il tizio che mi pulisce il cortile, la sera chiude il negozio e ricomincia, non so se riuscirei a mettermi a parlare con tutti gli NPC, oltretutto.

Next, Kondo stressed out that while they plan to add Action elements, it won’t be an Action battle system. It won’t be a battle system based on reflexes like in an Action RPG such as Tokyo Xanadu. And it won’t be like a certain mainstream RPG remake, hinting at Final Fantasy 7 Remake.

Da dualshockers

Kondo 10/10 campione del mondo :D
---
Toshihiro Kondo explained that depending on your play style, the characters have three unique numerical attributes that will raise: Law, Gray, and Chaos. These attributes will influence the character’s stats and the scenario. It’s a brand new system in the Trails / Kiseki series called the Alignment Frame. For example, after catching a criminal, you’ll be able to choose whether you hand them out to the Bracer Guild or not. Each of the three attributes of the Alignment Frame will raise depending on these actions.And depending on your Alignment Frame, the job offers and the dialogue choices you get will differ.

Se volete comunque leggere l'articolo offre qualche info extra rispetto a Gematsu:

Sent from Tapatalk

Tutto molto interessante, in particolare sono contento per la possibilità di scegliere un classico sistema di combattimento a turni e per le dichiarazioni che escludono una deriva action come negli ultimi FF.

Molto contento anche per Nayuta che non ho ancora avuto il piacere di giocare.

Probabilmente ne avete già parlato, ma secondo voi è fattibile Hajimari in occidente per fine 2021?

-The "if not selling well we will cancel trails" is a complete mislead. This sentence wasn't meant to us, but more like an encouragement or stimulation Kondo telling falcom employees(and more sound like a joke than actual statement). If anyone curious what Kondo actually said in this interview, here it is: "私はつねづね『売れなければつぎはない』と周囲にい言ってるのですが,これだけ続いた軌跡シリーズでも,例外はありまさん。ですがら,黎の軌跡がもっと続けられるように努力はしている,というところです。"

Which translated to " I aways telling my coworkers 'if this doesn't sell well there's no next game', even if trails series continued this long, there's no exception. However, we will work hard to make sure that never happen to kuro no kiseki.(pretty obvious he just meant ask their employees to work their best!)

Mi hai tranquillizzato. :asd:

Apposto :asd:

Tutto molto interessante, in particolare sono contento per la possibilità di scegliere un classico sistema di combattimento a turni e per le dichiarazioni che escludono una deriva action come negli ultimi FF.

Molto contento anche per Nayuta che non ho ancora avuto il piacere di giocare.

Probabilmente ne avete già parlato, ma secondo voi è fattibile Hajimari in occidente per fine 2021?

Mi hai tranquillizzato. :asd:
Difficile ma non impossibile visto il minor testo. Il prossimo anno comunque Nisa è abbastanza piena tra Ys IX, riedizioni di CS4 e Disgaea 6. Come detto però visto quanto era arrivato tardi l'annuncio di CS4 non dovrebbe troppo allarmare se anche lo annunciassero più tardi rispetto a quest'ultimo visto che ci stavano già lavorando.

Difficile ma non impossibile visto il minor testo. Il prossimo anno comunque Nisa è abbastanza piena tra Ys IX, riedizioni di CS4 e Disgaea 6. Come detto però visto quanto era arrivato tardi l'annuncio di CS4 non dovrebbe troppo allarmare se anche lo annunciassero più tardi rispetto a quest'ultimo visto che ci stavano già lavorando.
È anche vero che Nisa non se la sta passando molto bene e fare uscire fuori presto pure Hajimari sarebbe ottimo per la compagnia. Infatti sono sempre a rischio fallimento. I giochi fatti da loro vendono poco

È anche vero che Nisa non se la sta passando molto bene e fare uscire fuori presto pure Hajimari sarebbe ottimo per la compagnia. Infatti sono sempre a rischio fallimento. I giochi fatti da loro vendono poco
Fossi in loro farei una fusione in stile Gust/Tecmo Koei :asd:
Comunque, prima di Hajimari almeno un anno secondo me ci vorrà, nel caso recupero qualche vecchio Ys, tipo Origins che c'e l'ho li Retail che mi guarda da un sacco di tempo :asd: , e devo farmi ancora la seconda run a Ys8.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oddio non che i giochi Gust/Tecmo vendano molto di più a dire il vero :asd:, sono tutte SH che con 100K di media più o meno galleggiano da sempre, con la differenza che le altre 2 rispetto a Falcom vengano ingaggiate ogni tanto per fare qualcosina da altri.

Se dovessi mai pensare in un acquisizione improbabile, credo giusto Nintendo che ultimamente sembra essersi avvicinata ai prodotti jap low budget potrebbe essere interessata, Sony ormai mi pare sempre più estranea a quel mondo. Al massimo si offriranno in stile platinum alla prima offerente...

Comunque Hajimari nel 2021 può farcela imho, magari sempre fine anno ma considerato che YS9 sta per uscire e Disgaea non credo abbia bisogno di molto altro supporto pesante, hanno diversi mesi di buco e ok c'è chi fa kuro no kiseki, ma considerato che il prossimo anno è l'anniversario potrebbero anche pensare di fare bella figura :sisi:

Comunque ieri ho finito la parte 1 dell'atto 3.

Rutger ci saluta e il saluto con fie è stato tanto bellino :(, se questo è il canavaccio piangerò malissimo con Duvalie e Arian :bruniii:

Ps. hanno rinominato Garcia finalmente, dove è scomparso quel poraccio diamine:asd:

Scusate ma questo Nayuta no kiseki è importante per la trama generale? Sembra carino ma temo di fare indigestione di trails...

Scusate ma questo Nayuta no kiseki è importante per la trama generale? Sembra carino ma temo di fare indigestione di trails...
A meno di trollate clamorose per bocca dello stesso director che consiglia di giocarlo dovrebbe.

Qualche info aggiuntiva su Kuro.

So che ci sono delle teorie secondo le quali Nayuta sarebbe in qualche modo collegato all'universo dei Trails. Teorie che sembrano essere sostenute anche da diversi dettagli. Non ho approfondito la cosa per evitare eventuali spoiler su CSIV, ma più avanti vado a dare un'occhiata perchè sono curioso.

A proposito di dubbi, ma
Campanella è una donna? Spero che questa cosa venga approfondita proseguendo con la storia dato che è un personaggio talmente misterioso e particolare che mi ha sempre affascinato.

Ultima modifica:
So che ci sono delle teorie secondo le quali Nayuta sarebbe in qualche modo collegato all'universo dei Trails. Teorie che sembrano essere sostenute anche da diversi dettagli. Non ho approfondito la cosa per evitare eventuali spoiler su CSIV, ma più avanti vado a dare un'occhiata perchè sono curioso.

A proposito di dubbi, ma
Campanella è una donna? Spero che questa cosa venga approfondita proseguendo con la storia dato che è un personaggio talmente misterioso e particolare che mi ha sempre affascinato.
Ah, non la sapevo sta cosa, a sto punto lo vorrei troppo giocare questo Nayuta. :asd:

A proposito di dubbi, ma
Io sapevo solo che Nayuta era nello stesso mondo dei Trails ma che non era mai stato considerato canon da Falcom. Magari hanno cambiato idea e... non aggiungo altro.

Sulla domanda spoiler: avrai "altre" info interessanti entro la fine del gioco :)

Sent from Tapatalk

Ah, non la sapevo sta cosa, a sto punto lo vorrei troppo giocare questo Nayuta. :asd:
Alla fine il materiale Falcom è sempre di qualità e a prescindere da eventuali collegamenti ci divertiremo sicuramente a giocarlo. :)

Mi aspetto teorie sul rapporto Trails - Tokyo Xanadu. Alla fine c'è anche Towa, più di così... :ahsisi:

Io sapevo solo che Nayuta era nello stesso mondo dei Trails ma che non era mai stato considerato canon da Falcom. Magari hanno cambiato idea e... non aggiungo altro.

Sulla domanda spoiler: avrai "altre" info interessanti entro la fine del gioco :)

Sent from Tapatalk
Ottimo. :sisi:

Comunque con il Pom Pom procede alla grande, almeno per ora. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro