Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Alla fine il materiale Falcom è sempre di qualità e a prescindere da eventuali collegamenti ci divertiremo sicuramente a giocarlo. :)

Mi aspetto teorie sul rapporto Trails - Tokyo Xanadu. Alla fine c'è anche Towa, più di così... :ahsisi:

Ottimo. :sisi:

Comunque con il Pom Pom procede alla grande, almeno per ora. :asd:
Beh oddio, io qualcosa ho provato a pensare. :asd:

Comunque nuovi sfondi sul telefono. :superhype:

b7e5ac0ae6cd6f22f4ce7d0fc34a670b.jpg
e42755cc1032d30f8fa85b90b3a3e095.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

protagonisti del nuovo trails

è tornato l'artista di zero e ao

Ottimo, mi piace lo stile di Katsumi. :sisi:

Quello dei Trails in the Sky però rimane il migliore. Sapete per caso chi è il character designer?

Ottimo, mi piace lo stile di Katsumi. :sisi:

Quello dei Trails in the Sky però rimane il migliore. Sapete per caso chi è il character designer?
Ni, oddio, personalmente ritengo il design di Zero e Ao il migliore :asd: , anche se alcuni pg rivisti su CS4 non sono affatto male. :asd:

Parte 2 atto 3 sono di fronte alla seconda Boss Battle importante e ieri ho provato ad iniziare lo scontro, ma durava troppo per cui ho dovuto spengere sul più bello :asd:. Tutta la preparazione è stata veramente veramente bella,

A parte un CS che ormai è TROPPO rotto dall'introduzione degli order e a parte alcuni interventi di trama rivedibili per ora siamo ai limiti della perfezione, salvo stravolgimenti assurdi sarà tranquillamente al livello di Ao e Sc2.
Questo gioco inoltre ha l'enorme merito di ripagarti veramente appieno per tutta la fiducia e la pazienza posta in passato anche di più rispetto agli altri titoli, perchè qui siamo veramente alla conclusioni di tante piccole cose che ci hanno accompagnato. In un modo o nell'altro sta anche mettendo tutti i pezzi importanti apposto egregiamente, non mi aspetto che risponda a tutto, spero piuttosto che mi facciano vedere tante scene che mi aspetto da fin troppo tempo.

Anche i bonding event finalmente hanno un motivo serio di esistere, a parte un solo personaggio cannato e al pg inutile, si sono rivelati tutti ottimi finora e anzi, alcuni potevano essere tranquillamente parte integrante della storia
penso al secondo BE di Altina (anzi, della cella di contenimento nella black Workshop mi ero accorto fin dalla prima visita e mi puzzava che venga indicata cosi e più volte...), penso al funerale di Rutger che poteva essere inserito dopo lo scontro per la Rivalry o penso al passato di Ash tranquillamente convertibile in una vera e propria quest.

Il pg cannato è manco a dirlo è Emma (nonostante il primo BE tutto sommato aveva ottimi dialoghi è stato sprecato per la parte "ultra-terrena", il secondo beh :asd:). Il pg inutile è Elise ma anche qui parliamo di ovvietà.

Finito l'atto 3 :bruniii: . Fa malissimo, MALISSIMO :bruniii:

Quando muore una waifu il mondo è un posto brutto, quando muore una waifu di buon cuore e gnocca come Arian il mondo è un posto ORRENDO... specialmente perchè tanto bella e orgogliosa e viene uccisa in quel modo infame da quel maledetto di Rufus :( (e chi se lo aspettava oltretutto, totalmente inaspettato).

Bellissimo il "regalo" che ha lasciato e bellissimo tutti i dialoghi pre e dopo gli scontri. Peccato soltanto che Millium me l'ero spoilerata tempo addietro, ma fa piacere che hanno trovato una scappatoia "plausibile" per giustificare anche il suo ritorno dalla morte.

Ora questo intermezzo me lo godrò tantissimo, poi non vedo l'ora di fare l'atto 4 che voglio distruggere TUTTI (peccato che mi hanno tolto il pg sgravo e devo risistemare gli orb :asd:)

Finito l'atto 3 :bruniii: . Fa malissimo, MALISSIMO :bruniii:

Quando muore una waifu il mondo è un posto brutto, quando muore una waifu di buon cuore e gnocca come Arian il mondo è un posto ORRENDO... specialmente perchè tanto bella e orgogliosa e viene uccisa in quel modo infame da quel maledetto di Rufus :( (e chi se lo aspettava oltretutto, totalmente inaspettato).

Bellissimo il "regalo" che ha lasciato e bellissimo tutti i dialoghi pre e dopo gli scontri. Peccato soltanto che Millium me l'ero spoilerata tempo addietro, ma fa piacere che hanno trovato una scappatoia "plausibile" per giustificare anche il suo ritorno dalla morte.

Ora questo intermezzo me lo godrò tantissimo, poi non vedo l'ora di fare l'atto 4 che voglio distruggere TUTTI (peccato che mi hanno tolto il pg sgravo e devo risistemare gli orb :asd:)
Non avrai difficoltà ad arare tutti, dovresti essere già una macchina da guerra
Su Millium: qualche stratagemma Falcom lo trova sempre :asd:

Ieri stavo giocando a soul calibur, ho provato l'editor e mi è partita una estelle così de botto, senza senso :asd:
77779CCDA3F9CF2DEBFAAEA7D8D8FA9490C7FF9C
Bella! ;)

In Tekken 7 avevo fatto Emma di Cold Steel utilizzando l'editor di Lili. :asd: Ricordo che in Dead or Alive 5 si potevano acquistare diversi costumi di personaggi Falcom e tra questi c'era quello di Estelle per Lei Fang. :ahsisi:

■ Falcom

Toshihiro Kondo

Keywords for 2021: “Turning point.”

Ambitions for 2021: “In 2021, Falcom will reach the major milestone of its 40th anniversary. Naturally, we should always aim for rejuvenation regardless of turning points, but occasions like these are important, so I’d like to use this opportunity to review our current development methods and systems. I wanted to increase the number of development lines and staff in the company, so we have already expanded and reformed. We await the applications of those interested in development at Falcom!”

falcom si espande!

Io vorrei una velocità di traduzione simile a quella del mercato cinese e coreano (che mi pare si beccano ogni volta i nuovi trails in massimo 10-12 mesi) , il resto sarebbe tutto un plus :)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro