Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Sono curioso: come mai Zero andrebbe giocato prima di CS 3 e 4? Possibilmente spoiler free.

...elamadonna, spero almeno che siano riempiti bene... :asd:

Comunque mi è venuto un dubbio: la serie trails in futuro coprirà anche calvard e tutta la zona est di zemuria? :asd:
Sono riempiti alla grande, puoi stare tranquillo. :asd:

Il nuovo arco narrativo iniziato con i Kuro no Kiseki è ambientato proprio a Calvard.
Sono curioso: come mai Zero andrebbe giocato prima di CS 3 e 4? Possibilmente spoiler free.
Perchè in CSIII e in CSIV non solo ritornano molte vecchie conoscenze, ma ci sono anche tantissimi riferimenti agli avvenimenti che accadono in Zero ed Ao. Considera che alcuni eventi che si verificano nei due titoli ambientati a Crossbell avranno delle conseguenze importanti nei Cold Steel. Se giochi a CSIII e a CSIV senza conoscere Zero ed Ao, alcuni sviluppi non ti saranno particolarmente chiari e andrai anche a spoilerarti diverse rivelazioni legate a quei due giochi. Conoscere Zero ed Ao da agli ultimi due Cold Steel tutto un altro spessore rendendoli più coinvolgenti.

Nuovo video dedicato al gameplay per Kuro no Kiseki II:

Nuovi dettagli per Kuro no Kiseki II:

In realtà speravo che guardando lo spoiler avresti deciso di comprarlo tu e mi avresti tolto il dubbio sul comprarlo o no:asd:
In realtà spero in qualche figure di qualcuno che non sia solo Rean:asd:
Hanno annunciato Renne, Rixia e (non quotare per non vedere)
Crow.

Bellissimo Valimar, io però preferisco le figure di personaggi umani, quindi salto. Però tifo anch'io per Francy che non sa risparmiare :asd: Se non per Valimar, per qualche altra figure.

Ecco Renne potrebbe far cedere anche me:asd: Spero che facciano anche altri pg :)

Bello eh ma costerà come una ps5 al tempo del boom dei bitcoin e del chip shortage. O mi sbaglio? :D
Costa 67 euro
Su Omocha dove ordino io lo trovi disponibile per il preorder. Si paga una piccola caparra confirmatoria ed il resto quando arriva in magazzino. (Non si paga dogana visto che si occupano di tutto loro)
Post automatically merged:

Bellissimo Valimar, io però preferisco le figure di personaggi umani, quindi salto. Però tifo anch'io per Francy che non sa risparmiare :asd: Se non per Valimar, per qualche altra figure.

Ecco Renne potrebbe far cedere anche me:asd: Spero che facciano anche altri pg :)
Ragazzi non mi incoraggiate così vi prego:asd:. Mi volete povera?:asd:
Credo di passare su Valimar per lo stesso motivo di Phos. Voglio Sara con la Heineken (non venduta separatamente:asd:), oppure Alisa in qualsiasi Tsundere pose.

Ultima modifica:
Costa 67 euro
Su Omocha dove ordino io lo trovi disponibile per il preorder. Si paga una piccola caparra confirmatoria ed il resto quando arriva in magazzino. (Non si paga dogana visto che si occupano di tutto loro)
Post automatically merged:

Ragazzi non mi incoraggiate così vi prego:asd:. Mi volete povera?:asd:
Credo di passare su Valimar per lo stesso motivo di Phos. Voglio Sara con la Heineken (non venduta separatamente:asd:), oppure Alisa in qualsiasi Tsundere pose.
Caspita costa pure poco. Io ero rimasto ai nandoroid (si scrive così?) di Trails in The Sky: Estelle e Renne tra i 100 e 150 dollari spese escluse :D

Sent from Tapatalk

Disponibile traduzione overlay pc di Kuro. Sarà compatibile con il gioco in uscita su Steam il 28 luglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro