Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Fatti i regali di Natale, presi cold steel 3 e 4 per switch

Roadmap mia:

Si tira fino a fe engage dopodiche si parte con la combo mortale

Zero-azure-cs3-cs4
Full immersion Trails. :gogogo:

In estate esce anche Reverie. :)

A me di Final Fantasy non frega nulla, quindi nessun problema. :banagol:

D1 per me, nel 99,99% aspetto sempre prima di comprare un gioco ma in questo caso farò un'eccezione, come ho fatto anche con Cold Steel 3-4. :sisi:

Trails into reverie esce il 7 luglio 2023
Ottimo! Dopo la seconda rimpatriata a Crossbell si ritorna da Rean. :)
Nayuta a ottobre quindi immagino.
A questo punto direi che ottobre è il mese più probabile per l'uscita di Nayuta, un altro titolo che non vedo l'ora di provare. :sisi:

---------------------------------

Con l'annuncio della data abbiamo anche un nuovo trailer per Reverie:

Scusate quindi abbiamo detto reverie è il primo trails dopo cold steel in ordine cronologico.. Ma ce di nuovo rean o i pg di crossbell? O un mix? Senza spoiler se possibile

Scusate quindi abbiamo detto reverie è il primo trails dopo cold steel in ordine cronologico.. Ma ce di nuovo rean o i pg di crossbell? O un mix? Senza spoiler se possibile
Ci sono 3 campagne con 3 protagonisti, Rean, Lloyd e "C", che puoi switchare in qualsiasi momento. Il numero di personaggi giocabili credo arrivi a 50.

Ultima modifica:
Ci sono 3 campagne con 3 protagonisti, Rean, Lloyd e "C", che puoi switchare in qualsiasi momento. Il numero di personaggi giocabili credo arrivi a 50.
ma cosa caz.....ma e' un bordello incredibile mica la sapevo sta storia...quindi proprio cs4 levati a livello di pg...poi non lo perche' non l'ho ancora giocato. bellissima sta cosa cmq...

Usi quelli che ti stanno simpatici alla fine. Anche in Trails in the Sky 3 c'erano un bel po' di personaggi.

Spero ci sia un modo veloce per passare tutti gli orbments tra un personaggio e l'altro, una cosa che mi è mancata molto in CS4. Come i Junction di FF8.

Come ti hanno detto sono tre storie, ma la verità è che sono più due chiusure e mezzo di parti lasciate in sospeso dai CS che altro, con roba comunque nuova, ma a fare la voce grossa è sicuramente Lloyd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro