Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Va be ma chi azz sono questi della terza route di reverie? Altra gente dentro, scoppia la testa cosi, che poi bambini praticamente, boh
Ah vedrai, Swin e Nadia sono stupendi, tra le migliori aggiunte della serie, gli vorrai un bene dell'anima, Lapis poi è turbo cute, la dolcezza in persona, occhio alla glicemia quando c'è lei in giro :asd:
Post automatically merged:

Vedremo vedremo :yeahmini:

Comunque un mio amico mi ha mandato il post di uno che sta sul gruppo Falcom che seguo "finito in 43 ore" con tanto di screen, mi stavano sanguinando gli occhi, poi come ha detto che ha pure saltato delle side :bruniii:
Si vedrà :asd:

Sul fatto di averlo finito in 43 ore boh, io sto a 80+ e sto al Fragment ancora, secondo me prima di, almeno, 130 ore circa non lo finisco :asd:

Ah vedrai, Swin e Nadia sono stupendi, tra le migliori aggiunte della serie, gli vorrai un bene dell'anima, Lapis poi è turbo cute, la dolcezza in persona, occhio alla glicemia quando c'è lei in giro :asd:
Io infatti (spoiler daybreak 2)
pensavo mi avrebbero un po rotto i due, invece nel secondo atto Nadia ha spaccato (più di Swin), è una pazza
quando ci va con il pezzo di pane in bocca per finire su Swin mentre Agnes sa benissimo come fosse tutto pianificato :asd:

Io infatti (spoiler daybreak 2)
pensavo mi avrebbero un po rotto i due, invece nel secondo atto Nadia ha spaccato (più di Swin), è una pazza
quando ci va con il pezzo di pane in bocca per finire su Swin mentre Agnes sa benissimo come fosse tutto pianificato :asd:
Nadia è l'MVP di Daybreak 2, in assoluto quella con i dialoghi migliori.

Va be ma chi azz sono questi della terza route di reverie? Altra gente dentro, scoppia la testa cosi, che poi bambini praticamente, boh
Per me diventerete presto amici. :D

Grazie raga, e' che ero preso dalla situazione con loyd a crossbell e iniziare un altra route, altri pg nuovi, altri misteri ecc sul momento mi ha frustrato un po'

Sono i protagonisti del romanzo
Three and Nine
che potevi collezionare in Cold steel IV :)
Grandi pg imho, la terza route sarà la più interessante vedrai...
Non ci avevo fatto caso, vado a rileggermeli subito

89 ore, appena iniziato il capitolo 3
Ma Swin che passa dalla parte di Ace? :sowhat: voglio vedere dove vanno a parare, perchè mi sembra un poco forzato :asd:

Finalmente ho sbloccato i Quartz di grado 3 :ivan: , subito fatto HP3 quasi per tutti e vari ATT3 e DEF3, oltre a EP3 e Strike3 per i critical hitter. :hype:

Ho finito l'Atto I-A: nel finale appare tanta gente simpatica e facciamo conoscenza con un nuovo nemico (che mi sta già antipatico). :asd:

Sono dei bei personaggi, vedrai. Hanno una storia interessante e sono importanti anche in Daybreak.

Lapis è dolcissima. :asd:

Grazie raga, e' che ero preso dalla situazione con loyd a crossbell e iniziare un altra route, altri pg nuovi, altri misteri ecc sul momento mi ha frustrato un po'

Non ci avevo fatto caso, vado a rileggermeli subito
Beh preparati perchè in daybreak cambia il 99% del cast :D

No ma si ovvio lo so che a calvard cambia tutto, qui non pensavo ci fossero altri pg nuovi semplicemente perche' pensavo a un capitolo di chiusura delle storyline di rean, loyd ecc, non mi aspettavo protagonisti nuovi di zecca

C'è da dire che il cast di Daybreak è di alto livello, si vede che Falcom ha fatto esperienza.
Van probabilmente è il loro protagonista migliore.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sono all'Intermission. Va detto, plot wise è un po' più debole rispetto agli altri trails, MA I dialoghi sempre al top e il continuo scavare i vari personaggi e il background vale tantissimo il prezzo del biglietto. Per non parlare del gameplay migliorato e le attività con il garden. Personalmente non riesco a staccarmici

Finito Daybreak 2, sono già nel tunnel carpale della depressione, nonostante ci sia il postgame (con quella scena alla fine...)
Sicuramente ne esce meglio della prima giocata, ho perso il conto delle scene che avranno un botto di senso in Kai :asd:

Finito Daybreak 2, sono già nel tunnel carpale della depressione, nonostante ci sia il postgame (con quella scena alla fine...)
Sicuramente ne esce meglio della prima giocata, ho perso il conto delle scene che avranno un botto di senso in Kai :asd:
Ah, è come Reverie? una volta finito il gioco ti fa continuare a afre robe e ti sblocca materiale nuovo?

6 piani extra del Marchen Garten ricaricando il clear data dal NG+.
Poi una volta finiti puoi crearti un nuovo clear data ed iniziare una nuova partita selezionando NG+.
Ah però, quindi si, è praticamente come Reverie; mi dicevi che Kai non ha questa cosa, dici che faranno un DLC/Espansione?
PS: un ultima cosa, poi ho finito con le domande, ma
l'origine di Grendel viene spiegata in Daybreak II? o ancora nulla? io ho dei sospetti, visto che anche Mare ogni volta che dice cosa sia lei parte un rumore strano come "censura", lo stesso rumore che copriva anche alcune cose che diceva McBurn in CSIV, e che anche nel post game di Reverie succedeva con lo spirito con le sembianze di KeA,, quindi forse ha qualche origine Extradimensionale, il che viene da dire, ma, la tecnologia di Marduk, quanto è avanzata? se sono riusciti a canalizzare una creatura di un altro mondo dentro un Holo Core, non oso immaginare cosa possano essere capaci; il capo di Marduk,Thorndyke, è un personaggio da tenere d'occhio, perchè potenzialmente può sapere molte più cose sull'intero mondo di Zemuria di quanto possiamo immaginare, e secondo me la loro sigla, cioè M.T.S.C. , nasconda qualche segreto.

Ultima modifica:
Ah però, quindi si, è praticamente come Reverie; mi dicevi che Kai non ha questa cosa, dici che faranno un DLC/Espansione?
PS: un ultima cosa, poi ho finito con le domande, ma
l'origine di Grendel viene spiegata in Daybreak II? o ancora nulla? io ho dei sospetti, visto che anche Mare ogni volta che dice cosa sia lei parte un rumore strano come "censura", lo stesso rumore che copriva anche alcune cose che diceva McBurn in CSIV, e che anche nel post game di Reverie succedeva con lo spirito con le sembianze di KeA,, quindi forse ha qualche origine Extradimensionale, il che viene da dire, ma, la tecnologia di Marduk, quanto è avanzata? se sono riusciti a canalizzare una creatura di un altro mondo dentro un Holo Core, non oso immaginare cosa possano essere capaci; il capo di Marduk,Thorndyke, è un personaggio da tenere d'occhio, perchè potenzialmente può sapere molte più cose sull'intero mondo di Zemuria di quanto possiamo immaginare, e secondo me la loro sigla, cioè M.T.S.C. , nasconda qualche segreto.
Kai si, non ha contenuti post game, ma ha comunque il Grim Garten che è una bomba rispetto al Marchen Garten di Daybreak 2.
Per rispondere alla domanda sotto spoiler no.

Kai si, non ha contenuti post game, ma ha comunque il Grim Garten che è una bomba rispetto al Marchen Garten di Daybreak 2.
Per rispondere alla domanda sotto spoiler no.
Ok grazie.
Per le risposte allora immagino che serve aspettare Kai. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro