Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
C'è da dire che il cast di Daybreak è di alto livello, si vede che Falcom ha fatto esperienza.
Van probabilmente è il loro protagonista migliore.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Con Daybreak la serie ha raggiunto una maturità importante non solo nella scrittura dei personaggi, ma anche nella gestione degli eventi. Van è un personaggio favoloso, anche per me rimane il protagonista con la caratterizzazione migliore. In lui vedo anche un po' di Kevin, un'altra figura davvero riuscita.

Stima per l'avatar. :uhmsisi:
Finito Daybreak 2, sono già nel tunnel carpale della depressione, nonostante ci sia il postgame (con quella scena alla fine...)
Sicuramente ne esce meglio della prima giocata, ho perso il conto delle scene che avranno un botto di senso in Kai :asd:
Fantastica la firma! :ibraok:

Quindi c'è anche una scena post game importante?
Ma c'e' una storia extra come Reverie (immagino di si) in questi 7 piani o è solo una farm fest?
Nah, c'è giusto una scena che giustifica il boss di questi piani extra e poco altro. Fortunatamente la scena ambientata ad Edith invece vale la candela come poi si vedrà in Kai.
La narrativa praticamente assente è quello che affossa abbastanza il Marchen Garten per me, ed esalta tantissimo il Grim invece, un gioiello.

Con Daybreak la serie ha raggiunto una maturità importante non solo nella scrittura dei personaggi, ma anche nella gestione degli eventi. Van è un personaggio favoloso, anche per me rimane il protagonista con la caratterizzazione migliore. In lui vedo anche un po' di Kevin, un'altra figura davvero riuscita.

Stima per l'avatar. :uhmsisi:
Toccava oh, Shizuna è probabilmente Top3 migliori aggiunte di Daybreak :asd:
BTW, ho superato le 100 ore e sono al capitolo 3 :ahsisi:
Post automatically merged:

No vabbè, entro nel cinema davanti alla Trion Tower e leggo
SHARKFERNO :segnormechico: , ovviamente ho preso i biglietti e portato con me Shizuna :sard: , e ovviamente gli è piaciuto :Asd:

Ultima modifica:
Koyomi Araragi
Ok, forse sono al punto incriminato, Daybreak II capitolo 3
E' quello in cui Van è solo con Leon e continua a morire? :asd: , appena fatta la parte in cui incontrano Gotti e Nina
Devo stare attento alla risposta, quindi ti chiedo
Quando avevi le due scelte dopo la Route A hai già fatto la prima opzione od hai scelto come prima di seguire il consiglio di Bergard?

Devo stare attento alla risposta, quindi ti chiedo
Quando avevi le due scelte dopo la Route A hai già fatto la prima opzione od hai scelto come prima di seguire il consiglio di Bergard?
Seguito il consiglio di Bergard.
Mi sembrava logico seguire il consiglio del Maestro di Van

Seguito il consiglio di Bergard.
Mi sembrava logico seguire il consiglio del Maestro di Van

Ah ecco.
Sicuramente la route C è meno peggio della B.
Era indifferente quale risposta scegliessi, tanto devi fare entrambe le route.
Ne riparleremo.

Comunque ho finito anche il postgame, e recuperato velocemente prologo ed overture, per i tre trofei che non mi si erano sbloccati proseguendo dalla demo.
Se (ed è un grosso se) mi gira, faccio già la run rapidissima a Nightmare e me lo platino perché ci sono stato bello dietro agli Achievement interni :sard:

Ultima modifica:
Ah ecco.
Sicuramente la route C è meno peggio della B.
Era indifferente quale risposta scegliessi, tanto devi fare entrambe le route.
Ne riparleremo.

Comunque ho finito anche il postgame, e recuperato velocemente prologo ed overture, per i tre trofei che non mi si erano sbloccati proseguendo dalla demo.
Se (ed è un grosso se) mi gira, faccio già la run rapidissima a Nightmare e me lo platino perché ci sono stato bello dietro agli Achievement interni :sard:
Allora.
Ho fatto la Route C, che tutto sommato non mi ha pesato affatto, anzi, da come la descivevi pensavo che era una cosa peggiore :asd:, vediamo l'altra come sarà

20250226181531.jpg

:powah: :powah: :powah:

Allora.
Ho fatto la Route C, che tutto sommato non mi ha pesato affatto, anzi, da come la descivevi pensavo che era una cosa peggiore :asd:, vediamo l'altra come sarà
Eh come dicevo dipende tanto da utente ad utente, io anche solo l'esecuzione l'ho trovata tremenda :asd:

Mo è finita davvero, speriamo che Majima mi salvi dalla depressione :sadfrog:

Mentre sto esplorando la zona circostante la torre di Edith, entro in un negozio che vende articoli provenienti da Liberl e vedo un modellino dell'Arseille. Anche questi piccoli dettagli mi fanno amare sempre di più la serie.

Ah, giusto per rimanere in tema, entro in un locale sempre nella stessa zona e vedo sedute a un tavolo delle persone tra cui una certa signorina:
Towa. :)

20250226181531.jpg

Eh come dicevo dipende tanto da utente ad utente, io anche solo l'esecuzione l'ho trovata tremenda :asd:

Complimenti! :bananarap:

Ora vai a fare il pirata e poi aggiornaci che devo sapere com'è. :uhmsisi:

Finalmente sono andato un pò avanti, credo di essere a metà del 2a. Interessante la mini boss fight e le scene annesse, ci mostrano quali sono i livelli di forza. Non male la coreografia delle scene d'azione, rispetto ai tempi dei primi cold steel abbiamo fatto dei grandi passi avanti.

Ultima modifica:
20250226181531.jpg

Ah però, bravo!!
Una volta finito ci penso poi se farlo sto NG+, quanto ci hai messo a fare la run a Nightmare?
Oggi comunque prima delle 17/17:30 non ci gioco, un pò perchè alle 16 ho il dentista e poi già ora sono in fissa per il Pkèmon present e sto seguendo varie live :asd:
Nel mentre comunque mi faccio un pò di run su Vampire Survivor col DLC di Castlevania. :hype:

Ultima modifica:
Comunque io lo dico che sono ancora all intermission

Voglio Kai :bruniii:

Ah però, bravo!!
Una volta finito ci penso poi se farlo sto NG+, quanto ci hai messo a fare la run a Nightmare?
Oggi comunque prima delle 17/17:30 non ci gioco, un pò perchè alle 16 ho il dentista e poi già ora sono in fissa per il Pkèmon present e sto seguendo varie live :asd:
Nel mentre comunque mi faccio un pò di run su Vampire Survivor col DLC di Castlevania. :hype:
8/9 ore, rifacendomi tutte le side per avere il doppio degli oggetti da Rank e vedendo i Connect Events che non avevo visto nella prima run.

Si mantiene tutto vero? Quartz, livelli , soldi e quant'altro??
Si, mancano giusto momentaneamente alcuni Holo Core appartenenti ai personaggi specifici, quindi non ero riuscito a rifarmi tutte le build finali per i personaggi iniziali. Va riequipaggiato tutto però, quindi consiglio di farsi delle foto sia agli equip che al setup di quartz come ho fatto io :asd:

Si, mancano giusto momentaneamente alcuni Holo Core appartenenti ai personaggi specifici, quindi non ero riuscito a rifarmi tutte le build finali per i personaggi iniziali. Va riequipaggiato tutto però, quindi consiglio di farsi delle foto sia agli equip che al setup di quartz come ho fatto io :asd:
Che sbatta, ogni volta la stessa storia :asd: , anche in reverie e daybreak 1 feci le foto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro