Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100? Non vuoi sapere il mio recordKoyomi Araragi Come l'hai fatta la Chain da 100?
Quanto hai fatto?100? Non vuoi sapere il mio record
Comunque è facilissimo, basta che affronti 6/7 mob assieme, spari Cetus Phantasma con due Boost attivi, con Judgment Feather che si attiva al 100% e ci arrivi in scioltezza già con un singolo personaggio.
Non ricordo di preciso e non posso ricontrollare perché ho disinstallato, ma avendo fatto 3 CP con 3 JF di fila sicuro avevo superato i 200 nei piani postgame del MGQuanto hai fatto?![]()
Capitolo 2-A: Van e compagni vanno alle terme e mentre lo spriggan si gode un meritato momento di relax assieme ad Aaron si sente una voce. I due si girano e si trovano di fronte una personcina carina:
![]()
![]()
Sicuramente uno dei "nuovi" personaggi più riusciti. È una specie di power house vagante un pò fuori di testa :DCapitolo 2-A: Van e compagni vanno alle terme e mentre lo spriggan si gode un meritato momento di relax assieme ad Aaron si sente una voce. I due si girano e si trovano di fronte una personcina carina:
![]()
![]()
Si è unita al party anche se Van e gli altri sembrano più preoccupati di tenerla a bada avvisandola ogni due secondi di non esagerare.Sicuramente uno dei "nuovi" personaggi più riusciti. È una specie di power house vagante un pò fuori di testa :D
mi scappano screenshot a getto continuoDialoghi geniali: "Voglio vedere come portate a termine queste 4SPG, in particolare l'Aaron "Wei".![]()
Ma guarda io sono paranoico di default, ma dopo averlo giocato ed aver rivisto i trailer usciti e l'opening per me la cosa più safe da vedere è quest'ultima, che nel tuo caso forse manco è inedita.Fatto il boss del post game
Koyomi Araragi ok, adesso puoi dirmi/linkarmi quali trailer posso vedereMolto interessante la scena che si sblocca dopo...![]()
BOIAMa guarda io sono paranoico di default, ma dopo averlo giocato ed aver rivisto i trailer usciti e l'opening per me la cosa più safe da vedere è quest'ultima, che nel tuo caso forse manco è inedita.
Il primo trailer da meno di un minuto SEMBRA safe, ma in realtà ti spoilera un personaggio giocabile che magari uno preferisce non sapere, e se si fa attenzione ad un'altra scena si potrebbe viaggiare troppo con la fantasia
Il secondo mostra già più roba, se lo vedi con i sub eng poi apriti cielo per cosa dicono.
Sono trailer che post giocata erano molto più spoiler di quanto si pensasse
TLDR parecchie scene vengono dal capitolo finale del gioco.