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Si Venus, è dall’inizio come fare New Game.Ma è una demo che ti fa fare l'inizio come quelle di NISA?
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Si Venus, è dall’inizio come fare New Game.Ma è una demo che ti fa fare l'inizio come quelle di NISA?
Si Venus, è dall’inizio come fare New Game.
A maggior ragione, su Nintendo prendetelo tutti su switch 1 e non finanziate quelle merde di gkcSu reddit ho visto che l'aggiornamento da Switch a Switch 2 costa 1 dollaro. Quindi 1 euro qui immagino.
Tanto per SW2 è solo DD hanno tagliato la testa al toroA maggior ragione, su Nintendo prendetelo tutti su switch 1 e non finanziate quelle merde di gkc
Molto bene, visto che Silksong esce il 4 settembre mi porto avantiSì è trasferibile.
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E chi dorme stanotte.
Al momento la demo per Switch è disponibile solo in Giappone.Ma quindi non ce la demo su switch oggi?
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A maggior ragione, su Nintendo prendetelo tutti su switch 1 e non finanziate quelle merde di gkc
Io ho provato lasciando tutto di default ma aumentando la risoluzione a 1080p per poterlo vedere decentemente anche in docked senza stare a cambiare risoluzione ogni volta e sta sui 30 fps stabili, per me promosso!Allora ho provato una mezz'oretta il demo solo su deck. Dire che è un bel lavoro, dalle musiche alla resa globale. Ho notato qualche problema di sincronizzazione del labiale sull'audio eng, non in tutte le battute ma c'è. Per curiosità ho messo il jap e ci son pure li. Si tratta cmq di qualche millisecondo. Domani lo provo su pc per vedere come sono le battaglie e tutto il resto, in ogni caso promosso.
Graficamente mi sembra carino su deck ma non regge i 60 fps senza sacrifici. Il mio compromesso è stato mettere tutte le distance (lod, light e shadow credo) su low e lasciare il resto su medio. Come filtro fxaa o smaa + bloccare a 40 fps da steam os. In questo modo si ha una pulizia dell'immagine accettabile ed fps sui 40 fissi - non ho provato le battaglie. Il consumo resta comunque altino, così a occhio con batteria al 100% potrebbero uscire massimo 2h e 15/30 min.
I 60 sono raggiungibili mettendo tutto su low a risoluzione nativa + fxaa - ma potete spingervi anche a smaa+taa. Anche così non è male ma il super filtro si paga con consumi maggiori!
Va detto che tutto su low non è male da vedere. 1080p di sicuro consuma abbastanza ma se sei docked non hai problemi di batteria. E i 30 fps sono sicuramente raggiungibili visto che ha 800p e tutto low tiene più o meno i 60 fps. Se questo è il motore di Horizon mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo "principale".Io ho provato lasciando tutto di default ma aumentando la risoluzione a 1080p per poterlo vedere decentemente anche in docked senza stare a cambiare risoluzione ogni volta e sta sui 30 fps stabili, per me promosso!
Che impressioni ti ha dato i generale l’engine? Mattone o abbastanza leggero e scalabile per essere nuovo?Allora ho provato una mezz'oretta il demo solo su deck. Dire che è un bel lavoro, dalle musiche alla resa globale. Ho notato qualche problema di sincronizzazione del labiale sull'audio eng, non in tutte le battute ma c'è. Per curiosità ho messo il jap e ci son pure li. Si tratta cmq di qualche millisecondo. Domani lo provo su pc per vedere come sono le battaglie e tutto il resto, in ogni caso promosso.
Graficamente mi sembra carino su deck ma non regge i 60 fps senza sacrifici. Il mio compromesso è stato mettere tutte le distance (lod, light e shadow credo) su low e lasciare il resto su medio. Come filtro fxaa o smaa + bloccare a 40 fps da steam os. In questo modo si ha una pulizia dell'immagine accettabile ed fps sui 40 fissi - non ho provato le battaglie. Il consumo resta comunque altino, così a occhio con batteria al 100% potrebbero uscire massimo 2h e 15/30 min.
I 60 sono raggiungibili mettendo tutto su low a risoluzione nativa + fxaa - ma potete spingervi anche a smaa+taa. Anche così non è male ma il super filtro si paga con consumi maggiori!
Non mi sembra un mattone, anzi. Su pc e console recenti per me girerà alla perfezione.Che impressioni ti ha dato i generale l’engine? Mattone o abbastanza leggero e scalabile per essere nuovo?