Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Si Venus, è dall’inizio come fare New Game.
1000016123.png



E chi dorme stanotte.
 
Sui Quartz in Sky remake hanno fatto un lavorone, hanno mantenuto il sistema originale, rendendolo molto più dinamico, bravi.
Infatti nella lista delle Art che si possono attivare non c'è "quella" mossa Mirage :asd:
Ma poi le animazioni stupende, tipo, Joshua quando casta le Arts, mette via una spada e afferra proprio l'Orbment, stupendo.
 
Ultima modifica:
Allora ho provato una mezz'oretta il demo solo su deck. Dire che è un bel lavoro, dalle musiche alla resa globale. Ho notato qualche problema di sincronizzazione del labiale sull'audio eng, non in tutte le battute ma c'è. Per curiosità ho messo il jap e ci son pure li. Si tratta cmq di qualche millisecondo. Domani lo provo su pc per vedere come sono le battaglie e tutto il resto, in ogni caso promosso.

Graficamente mi sembra carino su deck ma non regge i 60 fps senza sacrifici. Il mio compromesso è stato mettere tutte le distance (lod, light e shadow credo) su low e lasciare il resto su medio. Come filtro fxaa o smaa + bloccare a 40 fps da steam os. In questo modo si ha una pulizia dell'immagine accettabile ed fps sui 40 fissi - non ho provato le battaglie. Il consumo resta comunque altino, così a occhio con batteria al 100% potrebbero uscire massimo 2h e 15/30 min.

I 60 sono raggiungibili mettendo tutto su low a risoluzione nativa + fxaa - ma potete spingervi anche a smaa+taa. Anche così non è male ma il super filtro si paga con consumi maggiori!
 
Allora ho provato una mezz'oretta il demo solo su deck. Dire che è un bel lavoro, dalle musiche alla resa globale. Ho notato qualche problema di sincronizzazione del labiale sull'audio eng, non in tutte le battute ma c'è. Per curiosità ho messo il jap e ci son pure li. Si tratta cmq di qualche millisecondo. Domani lo provo su pc per vedere come sono le battaglie e tutto il resto, in ogni caso promosso.

Graficamente mi sembra carino su deck ma non regge i 60 fps senza sacrifici. Il mio compromesso è stato mettere tutte le distance (lod, light e shadow credo) su low e lasciare il resto su medio. Come filtro fxaa o smaa + bloccare a 40 fps da steam os. In questo modo si ha una pulizia dell'immagine accettabile ed fps sui 40 fissi - non ho provato le battaglie. Il consumo resta comunque altino, così a occhio con batteria al 100% potrebbero uscire massimo 2h e 15/30 min.

I 60 sono raggiungibili mettendo tutto su low a risoluzione nativa + fxaa - ma potete spingervi anche a smaa+taa. Anche così non è male ma il super filtro si paga con consumi maggiori!
Io ho provato lasciando tutto di default ma aumentando la risoluzione a 1080p per poterlo vedere decentemente anche in docked senza stare a cambiare risoluzione ogni volta e sta sui 30 fps stabili, per me promosso!
 
Io ho provato lasciando tutto di default ma aumentando la risoluzione a 1080p per poterlo vedere decentemente anche in docked senza stare a cambiare risoluzione ogni volta e sta sui 30 fps stabili, per me promosso!
Va detto che tutto su low non è male da vedere. 1080p di sicuro consuma abbastanza ma se sei docked non hai problemi di batteria. E i 30 fps sono sicuramente raggiungibili visto che ha 800p e tutto low tiene più o meno i 60 fps. Se questo è il motore di Horizon mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo "principale".
 
Allora ho provato una mezz'oretta il demo solo su deck. Dire che è un bel lavoro, dalle musiche alla resa globale. Ho notato qualche problema di sincronizzazione del labiale sull'audio eng, non in tutte le battute ma c'è. Per curiosità ho messo il jap e ci son pure li. Si tratta cmq di qualche millisecondo. Domani lo provo su pc per vedere come sono le battaglie e tutto il resto, in ogni caso promosso.

Graficamente mi sembra carino su deck ma non regge i 60 fps senza sacrifici. Il mio compromesso è stato mettere tutte le distance (lod, light e shadow credo) su low e lasciare il resto su medio. Come filtro fxaa o smaa + bloccare a 40 fps da steam os. In questo modo si ha una pulizia dell'immagine accettabile ed fps sui 40 fissi - non ho provato le battaglie. Il consumo resta comunque altino, così a occhio con batteria al 100% potrebbero uscire massimo 2h e 15/30 min.

I 60 sono raggiungibili mettendo tutto su low a risoluzione nativa + fxaa - ma potete spingervi anche a smaa+taa. Anche così non è male ma il super filtro si paga con consumi maggiori!
Che impressioni ti ha dato i generale l’engine? Mattone o abbastanza leggero e scalabile per essere nuovo?
 
Che impressioni ti ha dato i generale l’engine? Mattone o abbastanza leggero e scalabile per essere nuovo?
Non mi sembra un mattone, anzi. Su pc e console recenti per me girerà alla perfezione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top