Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Gennaio 2026 |

Pubblicità
Un po’ te possino Falcom con ste robe già al mattino eh.

Bei poster comunque, immagino siano da Beyond giusto?

...e Shizuna? :sowhat:

Dopo quasi 40 ore di gioco, dovrei aver capito come funzionano i rami degli slot :morris2:

Comunque Agate che si lamenta sempre della presenza di Tita: "È una bambina, è una civile, non può stare qui!"

Oh, Agate, ma non hai visto che la bimba gira con un mortaio e un mitragliatore? :rickds::rickds::rickds:
7e484p74v9r21.jpg

Un po’ te possino Falcom con ste robe già al mattino eh.

Bei poster comunque, immagino siano da Beyond giusto?

Per un istante
non avevo riconosciuto Altina :asd: , ammazza se è cresciuta bene :allegri:

Non reggerà quando conoscerà certi pesi massimi femminili :superhype:

tipo Vita e Aurelia. :asd:

cioè
iu

Troppa potenza tutta assieme. :superhype:
Ellie e Rixia hanno il doppio della "potenza" :D

Mi è venuta in mente una scenetta di Cold Steel IV con protagonista Juna e una simpatica "vecchietta":

i-need-to-gush-about-falcoms-peak-humour-and-roselia-few-v0-ekixbxykxlxb1.png

Il confronto con Emma... :rickds:

Ellie e Rixia hanno il doppio della "potenza" :D
ahhh, ma intendavate "quello" :sard: , io stupidamente ho pensato che parlassi di Potenza vera :sard:

Ah ma ce pure la figlioccia tita, apparsa dal nulla Nel jade corridor

Avendo assaggiato un paio di ore reverie non pensavo che l idea era nata in 3rd

Il sito di Trails Beyond The Horizon è stato aggiornato, in particolare modo la sezione personaggi. Ovviamente spoiler clamorosi se non avete visto i trailer e/o non avete completato i primi due episodi di Calvard.

E ci sono anche personaggi inediti al 100% anche per chi è in pari con la serie.

Ultima modifica:
Il sito di Trails Beyond The Horizon è stato aggiornato, in particolare modo la sezione personaggi. Ovviamente spoiler clamorosi se non avete visto i trailer e/o non avete completato i primi due episodi di Calvard.

E ci sono anche personaggi inediti al 100% anche per chi è in pari con la serie.

L'ultimo personaggio in basso a destra... così... :fantozzi:

Artwork come sempre strepitosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro