Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
The 3rd va giocato assolutamente, è una degna conclusione delle vicende di Liberl (con importanti approfondimenti su vari personaggi) e fa delle anticipazioni pazzesche sulle saghe successive :morris2: Ma soprattutto la parte "filler" è magnifica e introduce uno dei personaggi più riusciti della serie, il protagonista Kevin :sisi:

E ci sarebbero un sacco di altre cose da dire ma mi fermo qui, no veramente non sottovalutatelo.

Il 3 non può essere assolutamente saltato.

Hai deck, sei pronto. Da recuperare il prima possibile
si infatti,acquistato un paio di anni fa...devo solo installarlo...in caso ti chiedo pure consigli..probabile stasera inizio
Post automatically merged:

The 3rd va giocato assolutamente, è una degna conclusione delle vicende di Liberl (con importanti approfondimenti su vari personaggi) e fa delle anticipazioni pazzesche sulle saghe successive :morris2: Ma soprattutto la parte "filler" è magnifica e introduce uno dei personaggi più riusciti della serie, il protagonista Kevin :sisi:

E ci sarebbero un sacco di altre cose da dire ma mi fermo qui, no veramente non sottovalutatelo.
cioe' pensa che all'epoca l'ho avviato e lo droppai perche' sapevo pochissimo di tutto e vedendo che non cerano joshua e estelle ma un altro protagonista lo abbandonai dopo tipo 20 minuti di gioco lol

Io aspetto ancora qualche anno per Trails in the Sky 3rd Chapter, che fretta c’è.
:draper:
Post automatically merged:

Da come ne parlate, mi sa che devo aspettarmi un cliffhanger notevole :rickds:

Al contrario, non avete mai detto nulla del terzo capitolo. In teoria dovrebbe essere la chiusura della trilogia :hmm:
Avrai già capito che la trama di Trails in the Sky è:

“Senti papà, ma visto che sei il Bracer più forte dell’universo, imbattibile eccetera. Perché non ci vai tu a sconfiggere il cattivo?”

“Beh tesoro, se ci andassi io saremmo già ai titoli di coda. Ti sembra il caso?”

Ultima modifica:
Avrai già capito che la trama di Trails in the Sky è:

“Senti papà, ma visto che sei il Bracer più forte dell’universo, imbattibile eccetera. Perché non ci vai tu a sconfiggere il cattivo?”

“Beh tesoro, se ci andassi io saremmo già ai titoli di coda. Ti sembra il caso?”
Per il momento è così

Tizio a caso: "Ah, sì, conosco vostro padre. È famosissimo, fortissimo, per fortuna che c'è lui."

Estelle: "Sicuro che stai parlando di quella mezzasega di mio padre?" :rickds: :rickds::rickds:

The 3rd, a mio parere, è uno dei capitoli migliori della saga.

Per il momento è così

Tizio a caso: "Ah, sì, conosco vostro padre. È famosissimo, fortissimo, per fortuna che c'è lui."

Estelle: "Sicuro che stai parlando di quella mezzasega di mio padre?" :rickds: :rickds::rickds:
Dimenticavo anche:

“Uugh, mi avete battuto.. ma questa era solo il 50% della mia vera forzaaa!! (la vedrete nel prossimo gioco)”

Da come ne parlate, mi sa che devo aspettarmi un cliffhanger notevole :rickds:

Al contrario, non avete mai detto nulla del terzo capitolo. In teoria dovrebbe essere la chiusura della trilogia :hmm:
Esatto, inoltre pone le basi per quello che si vedrà nell'arco narrativo successivo ambientato a Crossbell. Kevin è uno dei migliori protagonisti della serie, personaggio fantastico.
cliffhanger??? MINKIA...scusando la frase...e' forse uno dei migliori di sempre,una roba che ti fa iniziare il seguito tipo all'istante

cmq sono sempre li' li' a pensare di iniziare the 3rd su steam...bo,non so,vale la pena? l'ho sempre ritenuto "filler"
Non è corretto definirlo filler, ha solo un modo diverso di raccontare la storia con molti più approfondimenti dedicati ai singoli personaggi (vedi le famose porte) e un gameplay che lo rende una sorta di dungeon crawler. Se riesci ad adattarti a questa impostazione un po' rigida, ti troverai di fronte a un ottimo Trails, fidati. È anche bello tosto, sicuramente il capitolo più impegnativo, e superare certe boss fight ti da davvero delle belle soddisfazioni.
cioe' pensa che all'epoca l'ho avviato e lo droppai perche' sapevo pochissimo di tutto e vedendo che non cerano joshua e estelle ma un altro protagonista lo abbandonai dopo tipo 20 minuti di gioco lol

Io aspetto ancora qualche anno per Trails in the Sky 3rd Chapter, che fretta c’è.
:draper:
EYK5bbA.jpeg

Ahhhh, ho fallito alcune subquest a Zeiss

Pensavo di poter andare tranquillo alle terme e fare poi le subquest al ritorno, invece no

Anche se una di queste era quella della dottoressa della clinica, una cagacazzo di prima categoria, quindi ben le sta :uhmsisi:

Adesso comunque ci si mette anche la bibliotecaria. Sono andato a ridarle il libro recuperato alle terme (tra l'altro, ho dovuto girare tutta la fabbrica per trovarla, perché la scansafatiche non era negli archivi), ma no, mi dice di tornare un'altra volta :mosconi:

Ahhhh, ho fallito alcune subquest a Zeiss

Pensavo di poter andare tranquillo alle terme e fare poi le subquest al ritorno, invece no

Anche se una di queste era quella della dottoressa della clinica, una cagacazzo di prima categoria, quindi ben le sta :uhmsisi:

Adesso comunque ci si mette anche la bibliotecaria. Sono andato a ridarle il libro recuperato alle terme (tra l'altro, ho dovuto girare tutta la fabbrica per trovarla, perché la scansafatiche non era negli archivi), ma no, mi dice di tornare un'altra volta :mosconi:
Non è semplice portarle a termine tutte perchè alcune sono a tempo e altre sono nascoste e si sbloccano solo parlando con un determinato personaggio in un momento ben preciso. :sisi:

Questo mi riporta alla luce un vecchio trauma. Quest perse, io ne so qualcosa.
A+
TCSIII (2).jpeg

Eh non ricordo, ma saranno state una o due. Forse l’ho scritto tempo fa’
Se sono poche è legittima una reazione simile a quella che si può avere quando si finisce un livello di Crash dimenticando una o due casse... :paperino:

...almeno il livello si può rifare subito... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro