Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
me lo potevate dire quando e' figa ries argent....stardi

fatto il prologo di 3rd..kevin bestia incredibile

ma sbaglio oppure ogni scrigno che apro ce un messaggio diverso? wtf

me lo potevate dire quando e' figa ries argent....stardi

fatto il prologo di 3rd..kevin bestia incredibile

ma sbaglio oppure ogni scrigno che apro ce un messaggio diverso? wtf
Kevin personaggio top, per me allo stesso livello di Estelle e Van.

Ries è simpaticissima. :asd:

E indovinate chi c'è in Trails Beyond the Horizon? :D

Kevin è meglio di tutti. A meno che Rean non fa "Pat pat" li non lo so
:sard:
E' dura trovare un PG del suo calibro, forse di quelli più recenti Van ci si avvicina, ma anche Estelle ha una progressione mica male come caratterizzazione

:sard:
E' dura trovare un PG del suo calibro, forse di quelli più recenti Van ci si avvicina, ma anche Estelle ha una progressione mica male come caratterizzazione
Van avrebbe bisogno del trattamento di The 3rd per Kevin
tutta la backstory della chiesa cavolo

Un po’ te possino Falcom con ste robe già al mattino eh.

Bei poster comunque, immagino siano da Beyond giusto?

Si, traducendolo da IG dice che è un poster preso dal loro shop e dedicato a Kai no Kiseki. Arriverà anche una versione con i "boys". Viene citato inoltre un personaggio maschile che sarà tra i guest (questo pg non si vede sulla cover del gioco ma si è visto nella opening e nei filmati promo).

Si, traducendolo da IG dice che è un poster preso dal loro shop e dedicato a Kai no Kiseki. Arriverà anche una versione con i "boys". Viene citato inoltre un personaggio maschile che sarà tra i guest (questo pg non si vede sulla cover del gioco ma si è visto nella opening e nei filmati promo).
Ah ok, stavo notando infatti in questa visione futuristica che un personaggio è cresciuto molto bene, moolto bene, sapevo che era la scelta giusta. Ma io sono caduto nel tranello delle poppe, purtroppo ho questa debolezza.

Forse però posso ancora rimediare e mettere il mio Rean sulla retta via.

Ultima modifica:
Ah ok, stavo notando infatti in questa visione futuristica che un personaggio è cresciuto molto bene, moolto bene, sapevo che era la scelta giusta. Ma io sono caduto nel tranello delle poppe, purtroppo ho questa debolezza.

Forse però posso ancora rimediare e mettere il mio Rean sulla retta via.
Se sei caduto nella trappola saprai che ci sono due pesi massimi imbattibili ad oggi. :lol2:

Ultima modifica:
Se sei caduto nella trappola saprai che ci sono due pesi massimi imbattibili ad oggi. :lol2:
Non reggerà quando conoscerà certi pesi massimi femminili :superhype:

tipo Vita e Aurelia. :asd:

cioè
iu

Troppa potenza tutta assieme. :superhype:

Dopo quasi 40 ore di gioco, dovrei aver capito come funzionano i rami degli slot :morris2:

Comunque Agate che si lamenta sempre della presenza di Tita: "È una bambina, è una civile, non può stare qui!"

Oh, Agate, ma non hai visto che la bimba gira con un mortaio e un mitragliatore? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro