Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Gennaio 2026 |

Pubblicità
Era già stato annunciato... Anche perché è il motivo del rinvio a gennaio 2026 (vedi mia firma) :D

Tra l'altro la cover switch 2 rovina ulteriormente la resa dell'artwork...

Su the 3rd troverai parecchie porte da recuperare in un secondo momento. Non perdere nemmeno una perché c'è roba notevole a livello narrativo.
Si si ho visto gia', molte spiegano per bene le origini o flashback della Vita di quel personaggio, molto interessanti

Ma con josette parte un minigioco sparatutto difficilissimo ma cosa... Looool

Ma se giri la cover e metti la variant non risolvi il problema?
Beh se vuoi la variant davanti si, tranquillamente, ma le box Switch 1 sono totalmente trasparenti quindi vedevi bene sia la cover che la sotto copertina dentro, molti giochi hanno l’interno.

Intanto breve video dedicato a Ruan.

Ultima modifica:
Gilbert :bruniii:

Nuovi dettagli per Sky 1st Chapter:

Vedo che Gilbert è particolarmente apprezzato. :asd:

Non toccatemi Gilbert e se ancora non ne siete fan andate a rivedervi le sue Craft nei Cold Steel :sard:

Nuovi dettagli per Sky 1st Chapter:

Vedo che Gilbert è particolarmente apprezzato. :asd:
Be', fin dove sono arrivato io, non è che si sia fatto esattamente ben volere :asd:

E' una faccia di merda in ogni titolo in cui appare, pure qui in 3rd l ho dovuto vedere

Raga premesso che gioco da deck, assurdamente sky 3rd mi crasha continuamente a un boss

Cap 4

Cioe' sapete nulla?
Mmm io avevo giocato sul fisso ai tempi, per caso si tratta dello scontro
contro il doppione di Agate? Da Google leggo che il gioco crasha quando lui utilizza spiral edge + Kevin ha grail sphere attivo (non sempre). Pare che abbiano risolto giocando in direct X 8 (non so se puoi farlo da Deck nel menu delle impostazioni "separato" pre lancio. O in alternativa dicono di usare pg con mosse delay in modo da impedire al boss di usare spiral edge e farti crashare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro