Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Comunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale :asd:

ZAGAT117 :well:

70cafc3f15054719f69d453d8571c9f4.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Comunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale :asd:

ZAGAT117 :well:

70cafc3f15054719f69d453d8571c9f4.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Quella scena lì a destra,
della piscina di CSIII
è l’unica illustrazione art work che vedi giocando in quel frangente ma che poi fondamentalmente non sblocchi, perché CSIII non ha la Gallery quando finisci il gioco. E mi ricordo di averla ancora salvata proprio a sgamo su Switch e averla tra i miei screenshots. :rickds: Ed è l’unica volta che accade, scelta strana.

Almeno io non ce l’ho il menù Gallery alla fine, mi sembra non ci sia proprio. Parlo della versione Switch.

FlareZero è diventato il signore delle carte Trails. :asd:

Flare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarci
Se trovo qualcosa metto da parte :asd:
Quella scena lì a destra,
della piscina di CSIII
è l’unica illustrazione art work che vedi giocando in quel frangente ma che poi fondamentalmente non sblocchi, perché CSIII non ha la Gallery quando finisci il gioco. E mi ricordo di averla ancora salvata proprio a sgamo su Switch e averla tra i miei screenshots. :rickds: Ed è l’unica volta che accade, scelta strana.

Almeno io non ce l’ho il menù Gallery alla fine, mi sembra non ci sia proprio. Parlo della versione Switch.
Si, scelta stran effetivamente.
FlareZero è diventato il signore delle carte Trails. :asd:
Eh oh :rickds:, non ho resistito, ultimamente volevo iniziare a collezionare carte, quindi quale scelte migliore se non queste? :ryan:
Domani apro i due box nuovi, vi aggiornerò se trovo roba. :ahsisi:

Domanda

Il mio party, che sto usando sempre quando posso, è composto da Estelle, Schera, Agate e Khloe. Tutti al 62.
Gli altri sono: Zin 55, Olivier 54 e Tita 49.

Ora, devo alzare anche gli altri perché più avanti potrei trovarmi l'inculata di dover utilizzare il pg x, oppure posso continuare sempre con il mio party principale?

Domanda

Il mio party, che sto usando sempre quando posso, è composto da Estelle, Schera, Agate e Khloe. Tutti al 62.
Gli altri sono: Zin 55, Olivier 54 e Tita 49.

Ora, devo alzare anche gli altri perché più avanti potrei trovarmi l'inculata di dover utilizzare il pg x, oppure posso continuare sempre con il mio party principale?
Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare). :)

Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare). :)
Thanks!

Sì, era solo per evitare di trovarmi in una situazione dove non posso fare battaglie e utilizzare per forza personaggi sottolivellati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro