Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarciComunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Quella scena lì a destra,Comunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Se trovo qualcosa metto da parteFlare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarci
Si, scelta stran effetivamente.Quella scena lì a destra,è l’unica illustrazione art work che vedi giocando in quel frangente ma che poi fondamentalmente non sblocchi, perché CSIII non ha la Gallery quando finisci il gioco. E mi ricordo di averla ancora salvata proprio a sgamo su Switch e averla tra i miei screenshots.della piscina di CSIIIEd è l’unica volta che accade, scelta strana.
Almeno io non ce l’ho il menù Gallery alla fine, mi sembra non ci sia proprio. Parlo della versione Switch.
Eh ohFlareZero è diventato il signore delle carte Trails.![]()
Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).Domanda
Il mio party, che sto usando sempre quando posso, è composto da Estelle, Schera, Agate e Khloe. Tutti al 62.
Gli altri sono: Zin 55, Olivier 54 e Tita 49.
Ora, devo alzare anche gli altri perché più avanti potrei trovarmi l'inculata di dover utilizzare il pg x, oppure posso continuare sempre con il mio party principale?
Thanks!Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).![]()