Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mmm io avevo giocato sul fisso ai tempi, per caso si tratta dello scontro
contro il doppione di Agate? Da Google leggo che il gioco crasha quando lui utilizza spiral edge + Kevin ha grail sphere attivo (non sempre). Pare che abbiano risolto giocando in direct X 8 (non so se puoi farlo da Deck nel menu delle impostazioni "separato" pre lancio. O in alternativa dicono di usare pg con mosse delay in modo da impedire al boss di usare spiral edge e farti crashare!
Si bravo shin e' lui.. Crasha sempre quando arrivo alla seconda forma del boss e fa un semplice attacco,il grail sphere non e' attivo Ed ho provato ad abbattere prima I due e energumeni con lui

Purtoppo ho solo deck per steam, possible provare nelle opzioni di avvio del gioco a fare qualcosa

Finora 4 tentative, 4 crash

Io dovrei essere vicino alla fine

C'è stata la supermega rimpatriata nella tesoreria del castello e adesso si va a cercare il Colonnello. Per il momento nel party ho messo Schera e Zin :sisi:
Comunque durante lo scontro con Lorence ero un attimo in dubbio, nel senso che speravo, come poi è stato, fosse una finta battaglia, altrimenti sarebbe stato un incubo :rickds: Appena gli facevo un po' di danno, si curava; in più resisteva agli effetti di stato.
Spero nel proseguo della serie diventi anche un personaggio giocabile

ok risolto Sh1n

solo facendolo partire con directx08 come mi hai detto non ha crashato.....buono per chi viene dopo e avra' lo stesso problema

No raga giuro disinstallo il gioco

Ma Che Caz e' il flashback di kloe?

40 minuti di NULLA tra accademia e orfanotrofio.. Mi sparo se ce ne sono Altri cosi lunghi

No raga giuro disinstallo il gioco

Ma Che Caz e' il flashback di kloe?

40 minuti di NULLA tra accademia e orfanotrofio.. Mi sparo se ce ne sono Altri cosi lunghi
Quello è un po' pesante, c'è anche un riciclo pesante di asset. Ma poi andrà tutto più liscio.

Quello è un po' pesante, c'è anche un riciclo pesante di asset. Ma poi andrà tutto più liscio.
Non trovo lechter per l ultima cavolo di parte in sta accademia, va be mollo e ciao, ma Pensa te inserire un flashback di cui non me ne frega nulla e farmi droppare il gioco

Non trovo lechter per l ultima cavolo di parte in sta accademia, va be mollo e ciao, ma Pensa te inserire un flashback di cui non me ne frega nulla e farmi droppare il gioco
Ma vai avanti :asd:, questi flashback di Lecter li apprezzerai molto di più una vola che arriverai ai Cold Steel. :ahsisi:
Retroattivamente li ho apprezzati parecchio.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho sconfitto

Richard e il Reverie

Alla terza fase la difficoltà di gioco ha fatto un'impennata senza senso, a differenza di tutto il resto fin qua incontrato, dove si andava col pilota automatico. Senza contare i settordicimila hp. Cosa che odio profondamente, ma ci sta in tutti i JRPG di sto mondo :dsax:
L'ho dovuto fare al secondo tentativo questa fase, mentre nella prima mi ha fatto annihilation che mi ha seccato tutto il party. A proposito, visto che il secondo tentativo è andato via molto easy, ho cercato un po' su google e ho scoperto, solo ora, che i boss diventano via via più semplici all'aumentare dei tentativi. Meccanica, in questo caso, sicuramente apprezzata :asd:

Adesso sembrerebbe esserci aria da chiacchiere post finale, però mi sa che deve avere un colpo di scena incredibile come avete fatto intendere più volte :rickds:
Quindi, per non rushare i dialoghi, lo finirò nei prossimi giorni. Poi vi farò sapere cosa mi è piaciuto e cosa non tanto :sisi:

Ma vai avanti :asd:, questi flashback di Lecter li apprezzerai molto di più una vola che arriverai ai Cold Steel. :ahsisi:
Retroattivamente li ho apprezzati parecchio.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Non lo trovo, mi secca guardare guide, sono con kloe e devo trovare lui nascosto da qualche parte Nell accademia, ho girato ovunque, gia'trovato le volte precedenti ma quest ultima no, penso sia l ultima parte di flashback.. Che se sapevo non entravo in questa cacchio di porta, tempo letteralmente perso

Non lo trovo, mi secca guardare guide, sono con kloe e devo trovare lui nascosto da qualche parte Nell accademia, ho girato ovunque, gia'trovato le volte precedenti ma quest ultima no, penso sia l ultima parte di flashback.. Che se sapevo non entravo in questa cacchio di porta, tempo letteralmente perso
Segui i nostri consigli e non droppare. C'è parecchia roba interessante da vedere.

Ma cerca una guida e sti caxxi, io feci così perchè mi bloccai, dopo 15/20 minuti mi ero stufato e cercai dove stava, e comunque non è tempo perso, è forse una delle porte mie preferite, mi ha fatto apprezzare Lecter ancora di più, oltre a essere una porta super chill.
Anzi, te la metto qui:
  1. Speak with the following people:
    • Thelma and Roy in the Social Studies Classroom
    • Logic in the Boys' Dormitory
    • Enter the Auditorium Backstage for a scene with Clara and Rhody
    • Enter the Clubhouse for a scene with Jill, Hans, Leo and Lucy
    • Anton at the Old Schoolhouse
  2. Speak with Monika in the Girls' Locker Room at the Clubhouse.
  3. Speak with Dean Collins in the Dean's Office, then head outside and examine the main gate.
  4. Walk to the middle door of the Schoolhouse for a scene.
  5. Climb to the 2nd floor and examine the door at the end.
  6. Enter the Auditorium Backstage and the Boys' Dormitory for scenes.
  7. Head to the Student Council Room and examine the window.
Post automatically merged:

Rimane comunque una porta non brutta, retroattivamente dopo i Cold Steel rende Lechter ancora più interessante.

Ultima modifica:
Segnati la Star Door 15. Da sola vale il prezzo del biglietto.

Comunque se ti blocchi usa pure una guida. È un peccato rendere l'esperienza frustrante per una cosa del genere.

Ultima modifica:
Fatemi capire, finisce così? Ma sono dei criminali :rickds:
A me non cambia nulla, volendo posso iniziare il seguito anche subito, ma non oso immaginare quelli che hanno dovuto aspettare anni per giocarci :asd:

A me non cambia nulla, volendo posso iniziare il seguito anche subito, ma non oso immaginare quelli che hanno dovuto aspettare anni per giocarci :asd:
Esatto finisce in quel modo :asd:, parti subito col 2 e farai subito la conoscenza del GOAT :ivan:

Ciao Rusty, benvenuto nel nostro mondo. E pensa che second chapter ha rischiato di non uscire. Leggiti questo articolo interessante:

The Curse of Kiseki: How One Of Japan's Biggest RPGs Barely Made It To America https://share.google/eEO61ccEOMDWvI8js

ho ripreso in mano tits SC giusto per prendere sonori schiaffi da un mostro di una caccia :lol: mi sa che devo un attimo rimettere mano a quartz ed :patpat:equip

in 3rd ho finito le moons door..capitolo sono al 6,ho reclutato l'ultimo membro del party almeno cosi dicono
renne

una cosa...nel gioco non ce un modo di vedere le porte ancora da fare vero? te le devi ricordare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro