1 ora fa, Beastly-Zero ha scritto:
SONO DIVENTATO UN FAN-SERA NO KISEKI-BOY! :ghigno:
metto sotto spoiler per i new entry del topic, non aprite se non avete giocato the3rd
Rivela contenuti nascosti
Allora....63 ore...Chap.6 iniziato, una quindicina di porte da "visionare" in ordina sparo tra Star, Moon and Sun Door,..tutti i mostri finora affrontati scansionati, mancano qualche doppleganger e boss non più affrontabili che farò nel newgame+ (perlomeno se non mi scatta il trip Zero no Kiseki...ed è molto facile

),
Praticamente sta serie è diventata la mia "Tactics Ogre Syndrome-serie", ma ne ero certo, me lo sentivo che se avessi iniziato sto gioco sarei finito cosi, non perchè non mi piaceva o non mi interessava, ma perchè portava via (giustamente) tempo a Zero e prolungava l'attesa ahahah, ma non me ne pento, è meraviglioso pure questo, anche se certe volte bastardo con certi boss.
La versione EVO continuo ad adorarlo mi spiace, AMO le versioni PSP e anzi dovrò tornare su FC a finire delle cose (e in futuro penso che proverò le versione EVO di FC ed SC), ma sta versione è una bomba cacchio:
ditemi se non rende
un quadro brazzo, un anime.
Side stories stupende (che poi non ci sono solo le continuity dei pg dopo SC, ma anche il passato:
che poi una più bella dell'altra, anche Anelace mi ha stupido e lo sto apprezzando molto come pg, mi dispiace solo che gli diano poco spazio davvero nella serie:
Che poi sto collezionando tutti i messaggi dei chest, alcuni fanno rotolare, altri particolari e interessanti in quanto ti spiegano vari aneddoti pure del gioco, che figata, altri cosi:
voi avete scoperto il significato? io no

Rendevoir? bo ho sparato a caso
tosta pure lei:
E nulla visivamente veramente figo, ci sarebbe un album da fare per questa versione, veramente d'impatto, colorata, pulita e definita, bella davvero:
mi si incrociano gli occhi :morrisb2:
l'ost poi non sfigura per niente contro l'originale, quella psp è bellissima per la sua semplicità, quella evo per il contrario, per i molti effetti:
the3rd EVO: