Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Zero no Kiseki
Sono al finale

Non so quanto ho potuto giocare negli ultimi due giorni, sono a 68 ore
La trama nella parte finale ingrana in modo pazzescooooo
Spoiler
La parte della droga, del culto, di Tio di KeA
Tutto troppo bello, tutta la fuga dalla città, il rifugio all IBC, Sergei, Arios
Tutto tutto tutto bellissimo
Renne
E ora sono all ultimo dungeon con Estelle e Joshua..
Pronto a prendere a calci il culto e il dottore
A questo punto avrai notato che ci sono alcuni
"grandi assenti" in questo primo capitolo. La storia globale non avanza più di tanto e gli sviluppatori hanno preferito introdurti alla nuova location, ai nuovi personaggi e tutto il resto. Però è un'ottima deviazione dal percorso principale questo Zero... con Ao No Kiseki, che a questo punto ti invito a giocare subito dopo, si torna però al 100% sui binari della trama "globale" con intrecci multipli tra storie passate e future.
Sent from Tapatalk

A proposito di supportare Falcom, ero molto contento di aver trovato questo a 42 euro circa spese di spedizione incluse:

Poi arriva stamattina una mail DHL che dice all'incirca così

:megahype:

Morale della favola altri 23 euro da aggiungere ai 42, in pratica ho speso quanto uno Zero o Ao PS4 :D
Ma l artbook mica è in jap? Prima dici a me che non ha senso prenderli e poi ci spendi 60 euro te aoh XD

A questo punto avrai notato che ci sono alcuni

"grandi assenti" in questo primo capitolo. La storia globale non avanza più di tanto e gli sviluppatori hanno preferito introdurti alla nuova location, ai nuovi personaggi e tutto il resto. Però è un'ottima deviazione dal percorso principale questo Zero... con Ao No Kiseki, che a questo punto ti invito a giocare subito dopo, si torna però al 100% sui binari della trama "globale" con intrecci multipli tra storie passate e future.
Sent from Tapatalk

Si ho notato, anche perché togliendo 

Alcune apparizioni di personaggi importanti come Lechter e Kilika

Oltre che Joshua e Estelle con Renne..hanno palesemente utilizzato questo capitolo per introdurre tutto Crossbell. Insieme a tutta la situazione geopolitica. 

Mi è bastato comunque, anche perché ci voleva per approfondire questi personaggi. Mi sono già entrati nel cuore 
Non vedo l'ora di iniziare Ao, anche se sarà la versione PSP. Pazienza...

Ma l artbook mica è in jap? Prima dici a me che non ha senso prenderli e poi ci spendi 60 euro te aoh
Ma io non ho comprato un artbook di the 3rd ma la versione "speciale" per PC di the 3rd dove dentro, tra le altre cose, c'è anche quel libricino

Avevo già FC ed SC e mancava solo lui. Poi quando arriva vi posto qualche foto del set completo.

Sent from Tapatalk

Ma io non ho comprato un artbook di the 3rd ma la versione "speciale" per PC di the 3rd dove dentro, tra le altre cose, c'è anche quel libricino

Avevo già FC ed SC e mancava solo lui. Poi quando arriva vi posto qualche foto del set completo.

Sent from Tapatalk
Scherzavo dai :asd: alla fine è per collezione, hai fatto bene :sisi:

Salve, ho finito il primo Trails in the Sky

Molto carino

Volevo prendere il secondo, ma dato che costa uno sproposito ho visto che è attualmente in offerta su gog. Dato che il primo l'ho finito su steam, e leggevo che si può caricare il save finale del primo gioco per iniziare il secondo, sapete se vale anche se il secondo è su un'altra piattaforma (gog)?

Salve, ho finito il primo Trails in the Sky

Molto carino

Volevo prendere il secondo, ma dato che costa uno sproposito ho visto che è attualmente in offerta su gog. Dato che il primo l'ho finito su steam, e leggevo che si può caricare il save finale del primo gioco per iniziare il secondo, sapete se vale anche se il secondo è su un'altra piattaforma (gog)?
Dovrebbero essere compatibili perché la struttura del savegame è quella, non viene alterata dal fatto che si tratti di gog o steam. Forse potrebbe cambiare la directory in cui sono salvati, se ne parla in questo thread di gog:
https://www.gog.com/forum/the_legend_of_heroes_trails_in_the_sky_series/trouble_with_save_transfer_from_fc_on_steam_to_sc_on_gog

Si ho notato, anche perché togliendo 

Alcune apparizioni di personaggi importanti come Lechter e Kilika

Oltre che Joshua e Estelle con Renne..hanno palesemente utilizzato questo capitolo per introdurre tutto Crossbell. Insieme a tutta la situazione geopolitica. 

Mi è bastato comunque, anche perché ci voleva per approfondire questi personaggi. Mi sono già entrati nel cuore 
Non vedo l'ora di iniziare Ao, anche se sarà la versione PSP. Pazienza...
Ma perchè pazienza? :asd:  , è comuqnue una versione valida  :asd:  e il gioco è strepitoso lo stesso.

la boss fight coi ragni ha sancito il mio drop a sky 3rd  :sard:
Ah quella me la ricordo, era parecchio cattiva. Ma non è da drop dai. Stai giocando ad hard? Se hai messo difficoltà normal probabile che tu sia sottolivellato o stia usando la strategia sbagliata.

Ultima modifica da un moderatore:
la boss fight coi ragni ha sancito il mio drop a sky 3rd  :sard:
E' quella in cui

alla fine appare un ragno gigante?
In effetti era abbastanza tosta.

Comunque non puoi abbandonarlo così. :bruniii:

E' quella in cui

alla fine appare un ragno gigante?
In effetti era abbastanza tosta.

Comunque non puoi abbandonarlo così. :bruniii:
non lo so non ci sono arrivato  :D  sto giocano a normal.

so soltanto che ok  mi pietrifica mi metto la protezione , ok  c'è quello che healla i compagni ,  ok  provo a stendere quello ma poi torna incazzato e ti ammazza con un colpo . 

Ad una certa anche  no , gia il gioco  non mi stava facendo impazzire  piu questo ciaone per il momento .

Finito Zero no Kiseki

Finale molto carino, gioco pazzesco...

E niente, parto con Ao subitissimooo

non lo so non ci sono arrivato  :D  sto giocano a normal.

so soltanto che ok  mi pietrifica mi metto la protezione , ok  c'è quello che healla i compagni ,  ok  provo a stendere quello ma poi torna incazzato e ti ammazza con un colpo . 

Ad una certa anche  no , gia il gioco  non mi stava facendo impazzire  piu questo ciaone per il momento .
Ucciso al primo colpo :fiore:  anzi a dire la verità l ho combattuto due volte poiché alla prima mi sono dimenticato di scannerizzare un ragno, grindi un attimino, s craft e già fai male. Poi dipende anche da chi hai in party.

Salve a tutti, anche io mi sto avventurando in questa nuova saga moooolto sottovalutata in generale. E' da tanto che non gioco jrpg e devo dire che questi giochi mi stanno facendo ritrovare la voglia di un tempo  :asd:

Al momento sono a Trails in the Sky SC Chapter 4 e 

Quanto ci sono rimasto male per Estelle che non ha incontrato Joshua ma era tutto un piano di Renne  :tragik:  

Mi aspettavo che la bambina avesse un qualche ruolo centrale nella storia, ma non avrei mai pensato un Enforcer addirittura! Anche se dopo ragionandoci bene anche Joshua è diventato uno di loro a praticamente 5-10 anni lol
Ho la sensazione che stanno per accadere tante cose brutte  :asd:

Salve a tutti, anche io mi sto avventurando in questa nuova saga moooolto sottovalutata in generale. E' da tanto che non gioco jrpg e devo dire che questi giochi mi stanno facendo ritrovare la voglia di un tempo  :asd:

Quanto ci sono rimasto male per Estelle che non ha incontrato Joshua ma era tutto un piano di Renne  :tragik:  

Mi aspettavo che la bambina avesse un qualche ruolo centrale nella storia, ma non avrei mai pensato un Enforcer addirittura! Anche se dopo ragionandoci bene anche Joshua è diventato uno di loro a praticamente 5-10 anni lol
Ciao. :D I Trails sono titoli fantastici, in particolare se cerchi di riappassionarti al genere. Per quanto riguarda il punto in cui sei arrivato ti dico solo una cosa: preparati a vederne delle belle. :asd:

Hai fatto bene a riprendere la serie, per quanto riguarda quell'enforcer apprenderai cose molto importanti in the 3rd - episodio che sei invitato a giocare dopo SC :D

Tiè e mò passo pure io dalla parte della schiera "non hai visto ancora niente" :asd:  

Mentre giocavo FC pensavo "ok carino ma penso mi prenderò una pausa tra un capitolo e l'altro altrimenti va a finire che mi annoio", quanto ero ingenuo  :asd:

Dopo quel finale non si poteva fare altro che continuare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro