Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ok molto meglio, adesso lo faccio sempre, anche perché ste piantazze vanno giù solo con dei Fire.:dsax: Almeno mettersi un po’ avanti con ste fasi action aiuta molto.
Ma poi li senti anche i personaggi che dicono "it's stunned" , io vado a orecchio oramai piuttosto che vedere le barre della stamina.

FINITO daybreak....73 ore...ma quanto accidenti era grosso? ahaha

comunque devo dire che mi è piaciuto e il finale
è pure abbastanza auto-conclusivo...credo per ora mi fermo qui, non voglio incastrarmi troppo

molto bello, voto 8

secondo me se non allungavano alcuni ritmi e tempistiche, o la ripetizione di troppe routine poteva essere anche nove

ma cavolo sui jrpg non ce la fanno a non farlo

come al solito il boss finale che piglia l'impennata di difficoltà come in ogni jrpg che si rispetti...ho dovuto rifarlo 3 volte ma vabbè

ora metabolizzo un attimo...mi faccio 2-3 ore di hades 2 e poi sotto col remake...da capire se continuare dal salvataggio della demo o meno

cmq veramente tanti bei personaggi in daybreak, i miei preferiti
sicuro la spadaccina pazza, van e risette

anche il maestro spigne però

FINITO daybreak....73 ore...ma quanto accidenti era grosso? ahaha

comunque devo dire che mi è piaciuto e il finale
è pure abbastanza auto-conclusivo...credo per ora mi fermo qui, non voglio incastrarmi troppo

molto bello, voto 8

secondo me se non allungavano alcuni ritmi e tempistiche, o la ripetizione di troppe routine poteva essere anche nove

ma cavolo sui jrpg non ce la fanno a non farlo

come al solito il boss finale che piglia l'impennata di difficoltà come in ogni jrpg che si rispetti...ho dovuto rifarlo 3 volte ma vabbè

ora metabolizzo un attimo...mi faccio 2-3 ore di hades 2 e poi sotto col remake...da capire se continuare dal salvataggio della demo o meno

cmq veramente tanti bei personaggi in daybreak, i miei preferiti
sicuro la spadaccina pazza, van e risette

anche il maestro spigne però
Si, diciamo che è meglio se aspetti a giocare Daybreak 2 :asd:
E si, Shizuna Top Tier

Pubblicità
Pubblicità
Indietro