Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che impressione ti hanno fatto i nuovi personaggi? Sono interessanti?36 ore nel pieno dei capitoli 3 di tutti, ho fatto altri due episodi e ne ho altri 3 da giocare, piaciuti decisamente anche questi. Devo dire che la gestione del party unita a questo ritmo ottimo è davvero eccezionale, non solo nella storia non si hanno 2000 personaggi, ma quelli presenti hanno sempre buoni motivi per esserci in quella determinata sezione.
Nel Dungeon Postgame (cit.) [visto che di fatto mi ci hanno fatto tornare] invece sono già sopra i 30 personaggi, ma ammetto che mi diverto ugualmente a provare le combinazioni più disparate. Ho evocato anche il secondo personaggio, mi chiedo quanti saranno esclusivi in questo modo.
Comunque avevo confuso le icone del tutorial dei segni sulla minimappa, di verde c'era solo la stella, non il punto esclamativo, a questo punto direi che le quest non ci sono, e francamente è solo un mio capriccio volerle, per struttura. ritmo ed impostazione narrativa il gioco non ne ha bisogno.
Domani provo i minigiochi, ho un discreto hype per uno in particolare
Ho visto che Kitsune aveva tradotto la Novel presente in CS4 che parla di due dei personaggi nuovi, volevo leggerla, ma poi ho deciso che me la godrò direttamente in game a breve, per quello che dicono comunque in game deve essere davvero bella.
6 ore fa, Sh1n ha scritto:
- 21 giorni
Altra ottima traccia in grado di evidenziare la drammaticità della situazione (siete ad un passo dal game over).
Si ma ho solo le scan, in pratica ci sono i bozzetti ed i concept dei personaggi di Cold Steel. Alcuni hanno ovviamente subito dei cambiamenti come è possibile vedere con Laura.- 21
![]()
E' un artbook di Cold Steel?![]()
Decisamente meglio nella versione finale entrambi.
Mi piacciono veramente molto, apri solo se sai che aspetto abbiano se hai visto le prime scanChe impressione ti hanno fatto i nuovi personaggi? Sono interessanti?
44 ore mi manca ancora da finire il capitolo 3 del secondo personaggio e poi posso procedere al quarto di tutti. Ho finalmente iniziato a lavorare un po' con i quarzi decidendomi ad aprire il terzo livello degli slot, alcune boss fight comunque sono bastardissime, ormai le S-Craft arrivano senza preavviso, meglio che non dico i tempi di alcune battaglie
, ovviamente fatte senza Turbo Mode altrimenti non c'è gusto.
Quello che viene mostrato comunque ad ora mi da un feeling alla FC e molto Zero, ovvero belle situazioni, senza avere bombe continue da secondo capitolo, scritto comunque generalmente tra il bene e il molto bene, non raggiunge vette nuove al momento solo perché non sono tutte soluzioni inedite per la saga. Avevo detto che avrei provato i minigiochi ma sono rimasto focalizzato sulla storia, vista anche la meccanica dungeon godereccia come piace a me.
Decisamente meglio nella versione finale entrambi.
Mi piacciono veramente molto, apri solo se sai che aspetto abbiano se hai visto le prime scan
Infatti per scrittura è la route che mi sta piacendo di più, ma come detto anche le altre non scadono in roba ininfluente.in particolare con C, il tizio mascherato e Lapis la ragazza con la eterocromia è stato svolto davvero un bel lavoro.
-20 giorni
![]()
Sempre, neanche quando sono mostroni improbabili, non voglio "rovinarmele"Non avevo capito che le boss fight le stavi facendo senza turbo mode però. Eh ma allora si dai ci stanno quei tempi bibilici.
Io dopo i 45 minuti di boss fight di AO (e con tanto di 2x anche li) ho rischiato di rimanerci fisicamente e psicologicamente per la tensioneSempre, neanche quando sono mostroni improbabili, non voglio "rovinarmele"![]()
Ci sti andando giù pesante, 50 ore in 7 giorni :D Ormai lo finisci prima dell'uscita di CS4. Ma alla fine hanno tradotto anche le stringe dei personaggi secondari?50 ore, finito il capitolo 3 del secondo personaggio, finito il capitolo 4 del terzo personaggio ed iniziato il quarto capitolo del primo personaggio, sto dando letteralmente i numeri. Tante belle cose per quanto mi riguarda a livello di storia, non vedo l'ora di saperne di più dagli altri due punti di vista.
Sui minigiochi ed in particolare quello della spiaggia faccio un post domani. Un discreto gioco nel gioco comunque.
Ci sono tutte le voci attive, le stelle blu e qualche NPC importante.Ci sti andando giù pesante, 50 ore in 7 giorni :D Ormai lo finisci prima dell'uscita di CS4. Ma alla fine hanno tradotto anche le stringe dei personaggi secondari?
ma non ho capito, è un dungeon crawler tipo 3rd?Ci sono tutte le voci attive, le stelle blu e qualche NPC importante.
No no, hai molte zone di Erebonia visitabili (limitate al capitolo), ma al momento non ho libertà totale se non nel dungeon dove (per ora) si riuniscono tutti i personaggi dei 3 gruppi che controlli.ma non ho capito, è un dungeon crawler tipo 3rd?
Attendo i tuoi pareri sui minigiochi.50 ore, finito il capitolo 3 del secondo personaggio, finito il capitolo 4 del terzo personaggio ed iniziato il quarto capitolo del primo personaggio, sto dando letteralmente i numeri. Tante belle cose per quanto mi riguarda a livello di storia, non vedo l'ora di saperne di più dagli altri due punti di vista.
Sui minigiochi ed in particolare quello della spiaggia faccio un post domani. Un discreto gioco nel gioco comunque.