- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,307
Fantastica questa tier list. Ero abituato solo a quelle di Tekken.![]()
Cosi è deciso.

Estelle, però, merita la prima posizione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastica questa tier list. Ero abituato solo a quelle di Tekken.![]()
Cosi è deciso.
Questa era quella delle waifu, ho fatto anche quella dei personaggi, ce ne sono più dii 100 da classificare, ma non la posto per leggeri spoilerFantastica questa tier list. Ero abituato solo a quelle di Tekken.
Estelle, però, merita la prima posizione.![]()
Perché da CS3 in avanti fa semplicemente schifo ai miei occhiLunedì alle 9 del mattino sarò al gamestop di Largo Bottai, se non ce l'hanno li accoppo col crick.
Post automatically merged:
Perché hai cacciato Claire nel bidone del rudo?
Beh, su Claire, hai troppo ragione...un peccato perché fino a lì aveva un bellissimo carattereQuesta era quella delle waifu, ho fatto anche quella dei personaggi, ce ne sono più dii 100 da classificare, ma non la posto per leggeri spoiler. Ovviamente lì è Tier S.
Post automatically merged:
Perché da CS3 in avanti fa semplicemente schifo ai miei occhi![]()
Prendi la versione base o la digital :D La limited te la tieni sigillata!Per me sarà ancora un -14![]()
Ma ma il posterPrendi la versione base o la digital :D La limited te la tieni sigillata!
Sent from Tapatalk
Però novembre si avvicina e c'è l'inferno da spendere![]()
Io mi lancio solo perché lo zito me la regala, se no col cavoloA novembre esce solo cyberpunk, poi non c'è altro da comprare secondo me. Non è il caso di lanciarsi sulla next gen al day 1
Sent from Tapatalk
Io mi lancio solo perché lo zito me la regala, se no col cavolo
Detto ciò ho già Spiderman MM e Cyberpunk...non so se spenderei per la digital, a meno di hype allucinante
Poi vabbè, lockdown imminente.. starò ba casa a lavorare.
Hajimari
L'ho ripreso che è uscita la traduzione del capitolo extra, ero bello tranquillo, poi hanno pensato bene di metterti come boss il nemico ad ora più forte del gioco e niente, ci ho speso 297546646 oggetti perché sapevo che altrimenti sarebbero state bestemmie ed ora vado a farmi una doccia.
-4 giorni
Traccia che adoro perché calza a pennello con la situazione in cui versa la città.
Con Cold Steel IV in arrivo possiamo affrontare qualsiasi coprifuoco!
Per curiosità, restando vaghi, a quale categoria appartiene questo nemico più forte del gioco?
- è un essere umano? E' un adepto di qualche organizzazione segreta (una delle tante)? E' un essere soprannaturale?
---------------------------------------------
A proposito siamo a - 4 giorni e l'hype "decolla" (canzone a tema)
Se vuoi giocarli tutti conviene scegliere il PC per comodità e prezzi, alcuni non sono proprio usciti su ps3 e ps4. Se vuoi supportare i cd project vai di gog altrimenti steam.Di passaggio fra Base.com e Amazon UK ho preso Ys Origin e Celceta , non so bene che fare per I & II , Oath of Felghana Ark of Napishtim e Seven dallo store o su GOG?
mi sembra di ricordare che nessuno dei 4 è mai uscito per PS3 o 4 e nemmeno sono certo che ci siano sullo Store, GOG però li ha tutti credo solo che io preferisco di gran lunga giocare su console