Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Ormai ci siamo. E' impossibile trattenere l'hype.

NP6q4Zz.gif

Ormai ci siamo. E' impossibile trattenere l'hype.

NP6q4Zz.gif
L'unica cosa è che dovrò aspettare un poco di più dato che le limited le spediranno dopo :sadfrog:
E vabbè, tanto dal 6 Novembre sono in ferie. :dajee:

Io domani sera mi ci butto, appena esce la PS5 trasferisco tutto e continuo li :hype3:

In CSIII seguono una cucina più sofisticata. :ahsisi:

w3EKGuk.gif

Ti hanno già comunicato quanto sarà più o meno il ritardo?
Se non sbaglio qualche pagina fa qualcuno postò qualcosa, tipo una settimana dopo.

Comunque domani provo a passare dal gamestop a vedere se me lo smollano.

Comunque domani provo a passare dal gamestop a vedere se me lo smollano.
Secondo me ce la puoi fare. Fai una faccia aggressiva o digli che altri negozio lo stanno già vendendo :D

Sent from Tapatalk

Secondo me ce la puoi fare. Fai una faccia aggressiva o digli che altri negozio lo stanno già vendendo :D

Sent from Tapatalk
L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.

L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.
Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?

Sent from Tapatalk

Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?

Sent from Tapatalk
Da me sono estinti da tempo. :asd:

Sent from Tapatalk
L'ho già prenotato li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro