Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Wow, altro personaggio spoilerato in quegli screen

il ragazzino del primo screen

è Shin, il nipote del boss di Hiwue, la yakuza di Calvard. :morris82:

Wow, altro personaggio spoilerato in quegli screenil ragazzino del primo screen

è Shin, il nipote del boss di Hiwue, la yakuza di Calvard. :morris82:
Mi ero già dimenticato di quel personaggio, alla fine
fa solo una comparsata in ufficio no?

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero già dimenticato di quel personaggio, alla fine
fa solo una comparsata in ufficio no?

Sent from Tapatalk
Ci sono un paio di subquest che lo riguardano :sisi:

Ci sono un paio di subquest che lo riguardano :sisi:
Allora le ho saltate, probabilmente erano tra quelle "nascoste" :D

Altre info sparse su Cs3:

- il gioco potrebbe avere circa 100+ personaggi quasi completamente doppiati (in stile EVO);

- il presidente Falcom ha detto che alla prima run sarà possibile vedere tutti i bonding events;

- sulla durata del gioco ha affermato indirettamente che ci sono almeno

3
capitoli aggiungendo che

il primo atto è assurdamente lungo, il secondo atto ancora di più ed il terzo... si è messo a ridere.
;

- ci saranno approfondimenti sul background di vari "personaggi" come

Joshua (la bomba nel caso comparisse in CS3 ma non credo), Olivert, Mueller, la famiglia Capua e gli Stahlritter
;

- ad oggi, incluso Sen 3, la trama globale è completa al 60% circa;

- in Sen 3 saranno gettate le basi per il prossimo arc dedicato

a Calvard. Aggiunge infine che nella repubblica utilizzano degli orbments differenti da quelli di Erebonia e che potranno quindi proporre qualche novità anche in quell'ambito.

Allora le ho saltate, probabilmente erano tra quelle "nascoste" :D

Altre info sparse su Cs3:

- il gioco potrebbe avere circa 100+ personaggi quasi completamente doppiati (in stile EVO);

- il presidente Falcom ha detto che alla prima run sarà possibile vedere tutti i bonding events;

- sulla durata del gioco ha affermato indirettamente che ci sono almeno

3
capitoli aggiungendo che

il primo atto è assurdamente lungo, il secondo atto ancora di più ed il terzo... si è messo a ridere.
;

- ci saranno approfondimenti sul background di vari "personaggi" come

Joshua (la bomba nel caso comparisse in CS3 ma non credo), Olivert, Mueller, la famiglia Capua e gli Stahlritter
;

- ad oggi, incluso Sen 3, la trama globale è completa al 60% circa;

- in Sen 3 saranno gettate le basi per il prossimo arc dedicato

a Calvard. Aggiunge infine che nella repubblica utilizzano degli orbments differenti da quelli di Erebonia e che potranno quindi proporre qualche novità anche in quell'ambito.
Tantissima roba. Siamo ancora al 60%... Falcom "rischia" di creare la miglior saga in ambito jrpg. :stema: Deve ancora uscire CS3 che voglio già Calvard. :ahsisi:

Madò 60% :hype: , spettacolare. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Trilogia calvard + Remiferia? + duologia finale a leman ?

Secondo me Calvard saranno due giochi belli corposi, come Zero/Ao. Hanno sempre cercato di fare due giochi per ogni arco narrativo: Sen III nasce dalle limitazioni che hanno riscontrato sullo sviluppo su Vita, infatti Sen 1 e 2 sarebbero dovuti essere un solo gioco. Sky 3rd è stato fatto per meglio traghettare i giocatori su Crossbell e far capire quale fosse il piano generale della serie, ovvero vari archi narrativi etc.

Comunque ottime notize, il primo gioco di Calvard me lo aspetto nel 2020 :predicatore:

Da qualche parte (non trovo più la fonte) ho letto che Kondo, in fase di realizzazione di CS3, avrebbe autorizzato il team a pianificare eventualmente CS4 (LOL). Saranno riusciti ad "infilare" tutto quello che volevano in CS3?

Da qualche parte (non trovo più la fonte) ho letto che Kondo, in fase di realizzazione di CS3, avrebbe autorizzato il team a pianificare eventualmente CS4 (LOL). Saranno riusciti ad "infilare" tutto quello che volevano in CS3?
Faranno un DLC nel caso secondo me. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Gameplay del gioco con intervista a Kondo: confermati più di 100 personaggi doppiati (quasi tutto il gioco sarà doppiato) e si vede Crossbell in 3D :predicatore:

La mia kiseki box arriva tra l'1 e il 3 Ottobre, non c'è la posso fare :bruniii:

Aspettiamo le tue impressioni no spoiler allora :D
Molto bello il video. Alla luce di quanto visto ed appreso viene però da domandarsi quanto ci metteranno a localizzarlo: oltre a 100 e passa pg da doppiare in inglese avremo uno script che potrebbe essere benissimo di 1.8 o anche 2 milioni di caratteri....

Certo, se lasciassero la sola traccia jap dovrebbero provvedere solo alla traduzione

ma penso che tutti si aspettino il dub eng in occidente. 1 anno e mezzo di lavoro forse non basterà per la localizzazione. Se solo entrasse in campo qualche pezzo grosso per la release occidentale...

Sent from Tapatalk

Una nuova traccia audio di CS3, dal titolo pare essere la musica degli scontri d'ordinanza

Sent from Tapatalk

Bel video. :sisi:
I tuoi commenti sul gioco ci faranno soffrire. :ahsisi:

Ormai Falcom è sinonimo di qualità quando si parla di trama e personaggi. :sisi:
Non me lo aspettavo anche su YsVIII, cioè, Memory of Celceta non era nulla di che a livello di trama, si vede troppo l'influenza dei Trails oramai. :asd:

ahahahahah :sad2:

sono contro sigmund orlando, sono disperato

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta non ci credo :|:|

al decimo tentativo ho avuto il **** che ha preso di mira per 2 minuti buoni il mio evasion tank, con randy che castava fortuna ogni turno, elie che spammava sparkdyne con la jupiter bell e tio crimson butterfly, mi sono capitati due critici proprio nei turni delle due cast®atrici con ATS buffato. CHE **** :morris82:

maronn che ansia sto combattimento

per altro appena prima del kill turn si era preparato per s craftarmi, mi son giocato la carta bitter burger su tio (50% 1hp - 50% 100 CP). 100 CP, zero field e penne salvate :rickds:

ahahahahah :sad2:
sono contro sigmund orlando, sono disperato

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho fatta non ci credo :|:|

al decimo tentativo ho avuto il **** che ha preso di mira per 2 minuti buoni il mio evasion tank, con randy che castava fortuna ogni turno, elie che spammava sparkdyne con la jupiter bell e tio crimson butterfly, mi sono capitati due critici proprio nei turni delle due cast®atrici con ATS buffato. CHE **** :morris82:

maronn che ansia sto combattimento

per altro appena prima del kill turn si era preparato per s craftarmi, mi son giocato la carta bitter burger su tio (50% 1hp - 50% 100 CP). 100 CP, zero field e penne salvate :rickds:
Ma parli dello scontro alla IBC? Per vincere serve una sola strategia: evasion tank + spam aqua mirage e fortuna per bombardarlo di magie. Io sinceramente ho lasciato perdere (ci sono arrivato anche non preparato e non volevo ricaricare) ; più avanti ho invece vinto un altro scontro opzionale, quello più importante per l'orgoglio diciamo :D Ti aspetta un vero trauma, Sigmund non è paragonabile :D

Edit: 3 secondi dell'opening di CS3:

Sent from Tapatalk

Nuovo trailer, per il TGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro