Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Che spreco :( , probabilmente diventerà una delle mie saghe preferite (trails in the sky lo è già, ma devo giocare ancora il second chapter i cold steel),

con spreco mi riferisco ai bellissimi artwork non usati nei dialoghi come accadeva appunto in trails, con sta storia del 3d n'altro po vogliono rendere in 3d pure i menu, non fraintendete piace anche a me la veste 3D per le ambientazioni ecc...,

però non è giusto che tolgano pure nei dialoghi quanto di buono c'era.

Che spreco :( , probabilmente diventerà una delle mie saghe preferite (trails in the sky lo è già, ma devo giocare ancora il second chapter i cold steel),con spreco mi riferisco ai bellissimi artwork non usati nei dialoghi come accadeva appunto in trails, con sta storia del 3d n'altro po vogliono rendere in 3d pure i menu, non fraintendete piace anche a me la veste 3D per le ambientazioni ecc...,

però non è giusto che tolgano pure nei dialoghi quanto di buono c'era.
Vola a giocare Trails in the sky SC. :rigoreee: :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Vola a giocare Trails in the sky SC. :rigoreee: :ciccio:
Credimi lo so, è una serie che amo letteralmente,

ma devo "svuotarmi" di un po di roba, mi serve la mente libera e dedicarmi quasi solo a lui XD

Credimi lo so, è una serie che amo letteralmente,ma devo "svuotarmi" di un po di roba, mi serve la mente libera e dedicarmi quasi solo a lui XD
Ma molla tutto e gioca solo a quello. :asd:

Ma di Tokio Xanadu EX+ non si ancora nulla per una data?
Se non sbaglio la data non è ancora stata annunciata.

Nuovo trailer, per il TGS.

Bravo Flare, aiutalo a tornare sulla retta via. :asd:

Ma molla tutto e gioca solo a quello. :asd:
Lol, difficile mollare Batman e Tactics Ogre, anzi, anche quando inizierò (sono a 7 ore) bene SC, Tactics Ogre sarà la pausa caffè :asd:

E smettetela di tentarmi che è li li :rickds: , prometto che continuo SC appena finisco Baaaaaatmaaaaan :sisi:

Lol, difficile mollare Batman e Tactics Ogre, anzi, anche quando inizierò (sono a 7 ore) bene SC, Tactics Ogre sarà la pausa caffè :asd:
E smettetela di tentarmi che è li li :rickds: , prometto che continuo SC appena finisco Baaaaaatmaaaaan :sisi:
Movete a finire peròoooohhhhh :ciccio:,

io non so come non hai fatto a continuare con il finale dell'FC :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Bravo Flare, aiutalo a tornare sulla retta via. :asd:
Il finale dell'FC :bruniii:

SPOILER FINALE FC

Thank you, for everything :bruniii:

E o spe che devo fare un po di subquest XD,

riguardo allo spoiler...non lo so nemmeno io :rickds: , mi sono allontanato apposta per prepararmi psicologicamente :sisi: , se ci saranno scene anche solo la metà del FC bo, implodo.

E o spe che devo fare un po di subquest XD,
riguardo allo spoiler...non lo so nemmeno io :rickds: , mi sono allontanato apposta per prepararmi psicologicamente :sisi: , se ci saranno scene anche solo la metà del FC bo, implodo.
SC è decisamente migliore di FC, ma in tutto, preparati a tutto :hype:

Ma lascia perdere Batman e corri subito da Estelle. :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Il finale dell'FC :bruniii:

SPOILER FINALE FC

Thank you, for everything :bruniii:
Finale fantastico. Questo e quello del primo Cold Steel sono i migliori. :sisi:

SC è decisamente migliore di FC, ma in tutto, preparati a tutto :hype:
Sono d'accordo. Se ha apprezzato FC, il seguito gli piacerà sicuramente. :sisi:

Ma lascia perdere Batman e corri subito da Estelle. :l4gann:

Finale fantastico. Questo e quello del primo Cold Steel sono i migliori. :sisi:

Sono d'accordo. Se ha apprezzato FC, il seguito gli piacerà sicuramente. :sisi:
No, manco per il ca**o. Quello del primo CS è da galera. Punto. E dico questo nonostante io abbia potuto iniziare il 2 subito dopo l'1.

No, manco per il ca**o. Quello del primo CS è da galera. Punto. E dico questo nonostante io abbia potuto iniziare il 2 subito dopo l'1.
Prima il colpo di scena, poi quello scontro e, infine, quello che succede. Un finale del genere fa salire un hype pazzesco per CS2.

Prima il colpo di scena, poi quello scontro e, infine, quello che succede. Un finale del genere fa salire un hype pazzesco per CS2.
E ti fa venire voglia di impiccarti se non puoi iniziarlo subito.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (PS4) – 9/8/8/8 [33/40]

Solite valutazioni stupide di Famitsu - assegnò un 39/40 a final fantasy 13 :)

Immagine bonus (spoiler cs3)

tiPPJVy.jpg

E ti fa venire voglia di impiccarti se non puoi iniziarlo subito.
Chi non ha CS2 è avverito. :rickds:

tiPPJVy.jpg
Quel 39/40 a FFXIII rende tutto più chiaro. :ahsisi:

tiPPJVy.jpg
Vabbè, i voti di Famitsu lasciano il tempo che trovano :asd:, dopo il 29/40 di FFXIII e il 40/40 di nintedogs hanno perso ogni credibilità :asd:

Vabbè, i voti di Famitsu lasciano il tempo che trovano :asd:, dopo il 29/40 di FFXIII e il 40/40 di nintedogs hanno perso ogni credibilità :asd:
O il 32 di Ao ed il 34 di Sen I :D
Altre info dalla review jap, pare che il gioco duri 75 ore (ma immagino abbiano fatto uno speedrun colossale)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro