Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Sono uscite delle nuove scan su Cold Stell IV, si notano dei nuovi look per i seguenti pg:
Emma (senza occhiali e cappello) e Sharon (in completino da ninja sadomaso, ovviamente bello attillato).
.

Si nota anche una scena di combattimento tra

Alisa ed un enforcer.
Ecco qui gli scan.

Ovviamente considerate tutto un gigantesco spoiler.

Soprattutto tu, Flare. :asd:

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p7r11kHFn21vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_p7r09kSMLr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p7r09kSMLr1vsb5ezo2_1280.jpg

Passare da
un completo da maid ad un outfit ninja seminudo è un cambio di look notevole.
Fan service allo stato puro . Ma probabile che sia stato sempre quello prima del suo altro lavoro :D
Sent from Tapatalk

Maronn, io fuggo da qua.....:concern::concern:

Maronn, io fuggo da qua.....:concern::concern:
Stai tranquillo parliamo solo di outfit e non della parte dove si dice che il grand master è Mishy...ops troppo tardi.
Sent from Tapatalk

Quel completino. :morris82:

Ed avvenne il sorpasso su Sara finalmente. Sharon sono tuo.

Sono uscite una nuova serie di immagini e informazioni su Cold Steel IV.
Chi non ha paura di niente, può leggere tutto qui: https://gematsu.com/2018/04/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-details-hexen-clan-and-former-class-vii-characters

Intanto XSEED fa port di giochi brutti.
Bullet witch è un gran gioco.
Ma neanche per sogno! :D Mi sa che l'unico gioco interessante del 2018 è Ys Memory of Celceta... I vari Senran e fate extella se li possono anche tenere imho

Sent from Tapatalk

Stai tranquillo parliamo solo di outfit e non della parte dove si dice che il grand master è Mishy...ops troppo tardi.
Sent from Tapatalk
Per cortesia, bannatelo. :rickds:

Comunque Sharon membro fisso del party. :stema:

Bene ho concluso la storia di YS8 con il finale esteso, circa 50 ore completando tutte le missioni secondarie, 100% di harvest point e 99% scrigni (ne manca uno della
nava fantasma
ma non viene mostrato manco dalla mappa dettagliata), maxate tutte le armi e le fortificazioni. Immagino che i contenuti sbloccati dal clear save durino qualche altra ora ma poi direi che posso archiviare tranquillamento il gioco (i raid continui se li possono tenere).

Considerazioni sul dungeon finale:

come già detto sembra uscito da un trails. Anche il boss finale, abbastanza facile, sembrava uno dei tanti mostri enormi che si sconfiggono alla fine di ogni trails :asd:

Sul livello di sfida: giocato ad Hard resta leggermente impegnativo per una ventina di ore, poi il giocatore prende il sopravvento grazie a milioni di pozioni e ad oggetti speciali - come la maschera che raddoppia il danno delle skill, basta associarla agli anelli che diminuiscono il consumo di SP e si spacca tutto. I boss più impegnativi sono probabilmente

quello nella Silent Tower, che però ho ucciso con un team di personaggi a livello 60, ed il Minotauro Psyche.

Musiche: come sempre di alto livello, alcune ricordano i Trails. Tra le preferite metterei Eroded Valley, Lost in Green, The Sybilline Road, Wood of Elevated Coral Reef, A footprint in the wet sand e Deadly Temptation.

Considerazioni finali: ottimo titolo, positivo il fatto che si incentivi l'esplorazione premiando il giocatore con oggetti interessanti ed altro. La storia, anche se non siamo ai livelli dei trails, è buona. Potevano essere più coraggiosi in certi frangenti ma va bene così.
Condivido la tua analisi. Anche a me ha ricordato per certi aspetti un Trails, soprattutto nella parte finale. Dana sembra proprio un personaggio "kisekiano". :asd:

C'è un pg che non conosco, probabile che sia di CS3, mentre gli altri sono tutti volti noti. Penso che più ci avviciniamo all'uscita e più sarà pericoloso guardare questi link. Per ora mi è andata bene :D

10 nuovi scan di Trails of Cold Steel IV.

Solito rischio spoiler e morte cerebrale ad aprire il tutto. :occhi:

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p8gy61MWb21vsb5ezo10_1280.jpg

Ma su Cold Steel III in Europa ancora non si sa nulla???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma su Cold Steel III in Europa ancora non si sa nulla???
Purtroppo non ci sono ancora novità.

:sadfrog: Che si sbrighino però.
Stanno aspettando che tu finisca Ao no Kiseki. :ahsisi:

:sadfrog: Che si sbrighino però.
Le date in cui sperare sono due: annuncio all'E3 o annuncio dopo fine settembre (esce Sen IV e Falcom, stando a quanto diceva Kondo, si focalizzerà sui mercati esteri).
Sent from Tapatalk

Le date in cui sperare sono due: annuncio all'E3 o annuncio dopo fine settembre (esce Sen IV e Falcom, stando a quanto diceva Kondo, si focalizzerà sui mercati esteri).
Sent from Tapatalk
Speriamo nei primi mesi del 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro