Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
La durata credo vari anche in base allo stile di gioco ed al livello di difficoltà. Da quando è uscito CS3 ne ho lette parecchie, c'è chi lo paragona ad un capitolo regolare (quindi 50-70 ore) e chi, come dici tu, alla somma dei due titoli precedenti (100-130 ore).
Si vedrà, comunque secondo me sono già a buon punto con la traduzione, o almeno voglio crederci... :tragic:

La durata credo vari anche in base allo stile di gioco ed al livello di difficoltà. Da quando è uscito CS3 ne ho lette parecchie, c'è chi lo paragona ad un capitolo regolare (quindi 50-70 ore) e chi, come dici tu, alla somma dei due titoli precedenti (100-130 ore).
Anche questo è vero. Non ci resta che attendere (come sempre con i giochi Falcom).

Si vedrà, comunque secondo me sono già a buon punto con la traduzione, o almeno voglio crederci... :tragic:
Dobbiamo essere fiduciosi. Eventualmente possiamo seguire qualche lezione di giapponese. :asd:

Anche questo è vero. Non ci resta che attendere (come sempre con i giochi Falcom). Dobbiamo essere fiduciosi. Eventualmente possiamo seguire qualche lezione di giapponese. :asd:
Il punto è che non ho voglia di imparare altre lingue. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Annunciata la Digital Deluxe Edition e i pre-order bonus per chi acquisterà sul PSN Store The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.

E un po' di nuovi screen, che male non fanno.

Screen

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-IV-The-End-of-Saga_2018_06-07-18_001.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-IV-The-End-of-Saga_2018_06-07-18_002.jpg

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-IV-The-End-of-Saga_2018_06-07-18_003.jpg

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ Digital Deluxe Edition (PlayStation Store)A digital copy of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

DLC Costume Full Set (Season Pass) – Grants access to all of the paid downloadable content costumes due out sequentially after the game’s release.

DLC Attachment Item Full Set (Season Pass) – Grants access to all of the paid downloadable content attachment items due out sequentially after the game’s release.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ PlayStation Store Pre-Order Bonuses

The following bonuses are included with pre-order for both the standard and Digital Deluxe editions of the game when purchased via the PlayStation Store:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ Original Soundtrack Mini – A careful selection of numerous battle background music, dedicated event music, and more from the game. The tracks can be played in the PlayStation 4 Music Player or on any device that can play MP3s.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ Original PlayStation 4 Theme – An original PlayStation 4 theme that uses a beautiful illustration and includes music from the game.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ Avatar Set – A PlayStation 4 avatar set made up of illustrations of characters from the Trails of Cold Steel series such as protagonist Rean Schwarzer, the members of both the new and old Class VII, and other popular characters.
https://gematsu.com/2018/06/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-japanese-digital-deluxe-edition-and-playstation-store-pre-order-bonuses-announced

NIS America parla di "exciting announcements" per l'e3. Chissà magari hanno davvero fregato cold steel ad Xseed.

Sent from Tapatalk

gesù giuseppe e maria

Renne! :cuore:

gesù giuseppe e maria

Renne! :cuore:
Mancano solo "loro" due :)
Sent from Tapatalk

Mancano solo "loro" due :)
Sent from Tapatalk
Ormai quei due sono diventati leggenda. :asd: Prima o poi li mostreranno. :sisi:

Ormai quei due sono diventati leggenda. :asd: Prima o poi li mostreranno. :sisi:
spero vivamente di no, devono essere una sorpresa, un pò come il loro utilizzo

nella parte finale di Zero. Io non ne avevo idea ed è stata una goduria immensa riaverli nel party

Comunque fino a settembre non ho da giocare un beneamato cazzzo. Mi sto girando intorno e l'unica cosa che mi interessa arriva a settembre (ZOE2, DQ11 e Spiderman).

Sono tentatissimo di farmi una maratona sora no kiseki

- - - Aggiornato - - -

BTW, questo lo avete visto?

BTW, questo lo avete visto?

So che sono due episodi ma devo ancora vederli. La serie animata dovrebbe coprire gli eventi di FC e SC, insomma un mega riassunto considerando quanto viene raccontato in questi due capitoli.

So che sono due episodi ma devo ancora vederli. La serie animata dovrebbe coprire gli eventi di FC e SC, insomma un mega riassunto considerando quanto viene raccontato in questi due capitoli.
Interessante. :morris82::morris82:

dovrebbero essere i 2 episodi uno dietro l'altro quelli in video

dovrebbero essere i 2 episodi uno dietro l'altro quelli in video
Sembra che abbiano tagliato il first chapter e siano partiti direttamente da SC. O c'e' anche qualche adattamento di FC?

Sembra che abbiano tagliato il first chapter e siano partiti direttamente da SC. O c'e' anche qualche adattamento di FC?
no dovrebbe essere only SC e copre la ricerca di Joshua da parte di Estelle, infatti inizia a Grancel e finisce con la fuga dalla glourious

Ultima modifica da un moderatore:
no dovrebbe essere only SC e copre la ricerca di Joshua da parte di Estelle, infatti inizia a Grancel e finisce con la fuga dalla glourious
Se è così questo the animation è pensato per i soli che hanno finito FC. Ho anche qualche dubbio sul fatto che l'intero SC possa essere riassunto in 1 ora e 20, ma evidentemente non c'era il budget per produrre 3 o 4 puntate (invece di 2).

Per i puristi si trova online anche la versione audio jap sub eng.

Quindi è solo SC? Pensavo che coprisse anche gli eventi di FC. Sono comunque curioso di vederlo.

Ma che figata :morris82: , ho visto qualche secondo ma penso di aver capito che è spoiler per chi come me deve ancora finire SC,

ma è ufficiale? i disegni mi sembrano fatti troppo bene, che ricordi e che atmofere...devo riprendere il gioco :tragic:

Ma che figata :morris82: , ho visto qualche secondo ma penso di aver capito che è spoiler per chi come me deve ancora finire SC,ma è ufficiale? i disegni mi sembrano fatti troppo bene, che ricordi e che atmofere...devo riprendere il gioco :tragic:
Si è ufficiale, se noti ci sono anche le musiche del gioco.
Sui disegni: il design non mi fa impazzire, si discosta dagli artwork originali . La resa è comunque buona e da appassionato fa piacere vedere una trasposizione animata dei giochi probabilmente più amati dai fan.

Chissà perché non sono state prodotte altre serie di OVA, forse non ha avuto molto successo...

Sent from Tapatalk

Si è ufficiale, se noti ci sono anche le musiche del gioco.
Sui disegni: il design non mi fa impazzire, si discosta dagli artwork originali . La resa è comunque buona e da appassionato fa piacere vedere una trasposizione animata dei giochi probabilmente più amati dai fan.

Chissà perché non sono state prodotte altre serie di OVA, forse non ha avuto molto successo...

Sent from Tapatalk
Però secondo me avrebbe avuto più senso fare l'OVA sul primo gioco, visto anche quanto sia bello pesente da giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro