Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Comunque la limited di Daybreak è un po' meh. Tante cose ma niente di speciale. Ultimamente hanno messo i poster ma stavolta nada o solo i plushie
Se i 99 dollari sono 99 euro ci faccio un pensierino.

Se i 99 dollari sono 99 euro ci faccio un pensierino.
Dopo che ho uscito i soldini per la collector di Rebirth, aspetto qualche mese ma se non erro loro prelevano solo poco prima della release. Quindi si può fare. Spero solo non sia com reverie a luglio ma un po' prima o settembre. Agosto è impraticabile giocare

Comunque mi chiedo come girerà su Switch se Reverie ha davvero dei cali e questo motore è decisamente più pesante.
Girerà male su Switch o sarà pesantemente castrato. Per chi vuol continuare a giocare i trails in portable ci sono 2 opzioni:

• deck/ally
  • ps5 + portal

Comunque la limited di Daybreak è un po' meh. Tante cose ma niente di speciale. Ultimamente hanno messo i poster ma stavolta nada o solo i plushie
Non trovo nulla :morristenda:

Non trovo nulla :morristenda:
Come non detto, era sullo store USA, io cercavo già in quello UK/Europeo :asd:

Non ho capito comunque cosa vogliano fare con la OST, la segnano in Digitale ma ti danno comunque 1 CD boh.

Come non detto, era sullo store USA, io cercavo già in quello UK/Europeo :asd:

Non ho capito comunque cosa vogliano fare con la OST, la segnano in Digitale ma ti danno comunque 1 CD boh.
A me piace, non è in linea alle altre?

NG+ di Reverie comunque procede bello spedito, sto usando una guida per i bauli e controllare sempre quali nemici mi mancano; nonostante stia giocando a Nightmare, sembra di essere a Easy dato che ho i PG sopra il 240 :asd:, mi sarebbe piaciuto un trofeo per la difficoltà Abyss, magari messi come extra trofei che non servivano per il Platino.
600° Platino in via di arrivo :gogogo:

Pareri su nayuta?
I voti sono generalmente sull'8 con qualche 7. Per essere un titolo datato 2012 e praticamente sconosciuto alle masse sta ricevendo un'ottima accoglienza.

NG+ di Reverie comunque procede bello spedito, sto usando una guida per i bauli e controllare sempre quali nemici mi mancano; nonostante stia giocando a Nightmare, sembra di essere a Easy dato che ho i PG sopra il 240 :asd:, mi sarebbe piaciuto un trofeo per la difficoltà Abyss, magari messi come extra trofei che non servivano per il Platino.
600° Platino in via di arrivo :gogogo:
Raggiungere il platino numero 600 con Reverie è il massimo. :)

Tranne le due di Crossbell le altre costavano di più, quindi immagino avessero più roba? Non saprei perché non le ho mai prese.
Mah generalnente mettono un poster bello.
Io presi la collector di CS4 che ha un bellissimo poster di Lloyd, Rean e Estelle...

Mah generalnente mettono un poster bello.
Io presi la collector di CS4 che ha un bellissimo poster di Lloyd, Rean e Estelle...
Vedevo l'immagine della collector europea da FB, mi sa che ci siamo giocati già il pupazzo a scelta :asd:, in America comunque 99$ era buono, qua voglio vedere se almeno abbassano il prezzo...

Vedevo l'immagine della collector europea da FB, mi sa che ci siamo giocati già il pupazzo a scelta :asd:, in America comunque 99$ era buono, qua voglio vedere se almeno abbassano il prezzo...
Ecco con il pupazzetto già avrebbe più senso, insomma questa collector ha bisogno del "piatto forte" che non ha. Si lartbook, la colonna sonora, la Steelbook tutto bello. Ma poi niente che mi fa gridare che la voglio prendere.

Penso faranno una limited a parte con il pupazzo a scelta e lo alzano a 120. Un po' come fatto con CS3 mi pare

A me i plushie non piacciono proprio. Vorrei delle statuine più realistiche. Ma magari non hanno i mezzi per fare robe del genere.

Spero in ogni caso che siano ordinabili dallo store EU.

A me i plushie non piacciono proprio. Vorrei delle statuine più realistiche. Ma magari non hanno i mezzi per fare robe del genere.

Spero in ogni caso che siano ordinabili dallo store EU.
Guarda c'è quella di Rean che mi guarda sempre da lontano, ma ha un prezzo esorbitante. Ma tipo 300 euro e passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro