Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Che voglia di vedermi un riassunto dei primi tre, zero ed azure ed iniziare almeno dai cold steel, sarei un criminale vero ?
Ti perdi robe clamorose di world building, affiatamento del party, conoscenza dei personaggi e dei luoghi pazzesca.. Che nessun riassunto può colmare. Lo so, sono lunghi, ma l unica strada giusta è giocarli direttamente, dopodiché diventerà automaticamente la tua saga preferita

Che voglia di vedermi un riassunto dei primi tre, zero ed azure ed iniziare almeno dai cold steel, sarei un criminale vero ?
Il primo Sky è invecchiato male, (infatti un ramake spero lo facciano prima o poi), ma vanno giocati, in particolare Zero e Azure, follia saltarli.

LA voglia di provare la demo di Daybreak è forte, ma non vorrei incorrere in spoiler!
Post automatically merged:

Faresti un cazzata clamorosa!

Vedere
Renne che va scuola e ha una vita "normale" è qualcosa che scalda il cuore e l'anima :bruniii:
È poi non vedo l'ora di vedere Walter vs Zin :ivan: :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Comunque come estetica sono tutti stupendi.
Vero, sono tutti bellissimi. :)

Per quanto riguarda il party ho solo una certezza: Lei come membro fisso il prima possibile. Dopo l'ultimo Daydream di Reverie non vedo l'ora di vederla in azione. :asd:
Ti perderesti degli ottimi titoli, divertenti e godibili ancora oggi, soprattutto se sei appassionato di jrpg dal gameplay classico un po' vecchia scuola. Considera, inoltre, che Second Chapter e Azure sono tra i migliori capitoli della serie.

Per quanto riguarda la storia, i riassunti possono essere utili fino a un certo punto, ma non sono in grado di garantirti un'esperienza completa e non riusciranno mai a immergerti nel mondo di gioco con empatia per i personaggi.

Prenditi il tempo che ti serve e giocaci con calma. Se ti prendono, difficilmente ti staccherai.

Vorrei provare la demo, sarà fattibile anche se ancora non ho iniziato reverie vero?
Ti rivela sicuramente la presenza di un pg che conosci (Reverie ti dice perché sta lì) e forse qualche cosa sulla situazione di Calvard post Reverie. Se non hai fretta ci faccio un'oretta il 4 sera o il 5 e ti dico.

Vorrei provare la demo, sarà fattibile anche se ancora non ho iniziato reverie vero?
Per l'immersione massima se recuperi su YouTube gli episodi extra di Reverie inerenti a Calvard, in particolare quello sulla Bracer non ti perdi nessun riferimento nella demo ed hai già le conoscenze.

È una delle rare volte in cui noto la differenza abissale di frame rate tra versioni

Cioè le versioni switch e ps4 sono come la notte e il giorno ( parlo di cs3)

Oltre che le luci, le risoluzione e la velocità stessa del gioco sono su un altro pianeta rispetto a switch.. Che ha dalla sua la portabilità ovviamente, ma niente altro in questo caso. Chissà se un domani su switch 2 l intera saga beneficerà di un upgrade tecnico/ grafico

È una delle rare volte in cui noto la differenza abissale di frame rate tra versioni

Cioè le versioni switch e ps4 sono come la notte e il giorno ( parlo di cs3)

Oltre che le luci, le risoluzione e la velocità stessa del gioco sono su un altro pianeta rispetto a switch.. Che ha dalla sua la portabilità ovviamente, ma niente altro in questo caso. Chissà se un domani su switch 2 l intera saga beneficerà di un upgrade tecnico/ grafico
Son molto curioso di vedere cosa hanno tirato fuori con Daybreak. Martedì lo scoprirò.

Son molto curioso di vedere cosa hanno tirato fuori con Daybreak. Martedì lo scoprirò.
Su switch purtroppo penso sarà il solito bagno di sangue.. Spero solo non si vedano palesemente le scalettature tipo ps1 come in cold steel 3 e 4..spero almeno sia più pulito quantomeno

Certo che pure voi...

Avete piattaforme migliori dove giocarli e li comprate su Switch? Un po' ve li andate a cercare i problemi :sowhat:

scusate ma nel capitolo 1 di azure nella quest

di controllare i cambi di indirizzi

ho fatto tutto ma non me la termina , ho pure controllato una guida boh già era una quest terribile piu pure bloccato bah

Certo che pure voi...

Avete piattaforme migliori dove giocarli e li comprate su Switch? Un po' ve li andate a cercare i problemi :sowhat:
Beh c'e' anche chi ha solo la Switch. Nel mio caso provo il demo su Switch perchè non ho più la Ps4. Per il resto son pronto su Pc/Deck :)

Certo che pure voi...

Io li ho presi tutti su switch per averli scatolati e poi digital su ps4/5 e un paio su steam deck.. La serie va supportata. Quindi ogni tanto mi metto a fare paragoni tra le versioni..

Devo dire per esempio che su switch fanno cagare in tv, ma su portatile la situazione è molto meglio.. Poi non so se è per via della oled

scusate ma nel capitolo 1 di azure nella quest

di controllare i cambi di indirizzi

ho fatto tutto ma non me la termina , ho pure controllato una guida boh già era una quest terribile piu pure bloccato bah
Hai controllato tutte le zone? In East Street, oltre all'appartamento, c'è anche il club di pesca.

Una volta che le hai esaminate tutte ti basta parlare con la ragazza che ti ha dato la missione per concluderla.

Ma, la demo domani a che ora sarà disponibile? Già da Mezzanotte?
Non ne parla nessuno ma non credo che sia alla "nostra" mezzanotte. Se proprio ci va bene lo troviamo domattina. In ogni caso stanotte dovrei essere sveglio e faccio un refresh selvaggio, ci aggiorniamo nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro