Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter Disponibile | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Hai controllato tutte le zone? In East Street, oltre all'appartamento, c'è anche il club di pesca.

Una volta che le hai esaminate tutte ti basta parlare con la ragazza che ti ha dato la missione per concluderla.
Avevo sbagliato una casa da controllare perché era partito un dialogo e pensavo fosse giusta.

Comunque inizio abbastanza mattone quesy capitolo1

Avevo sbagliato una casa da controllare perché era partito un dialogo e pensavo fosse giusta.

Comunque inizio abbastanza mattone quesy capitolo1
Fino al capitolo 3-4 ti spengo ogni speranza, sono tutti mattoni incredibili.. Lenti lenti lenti

Poi l ultima parte bella e per fortuna azure è moooolto meglio

Non ne parla nessuno ma non credo che sia alla "nostra" mezzanotte. Se proprio ci va bene lo troviamo domattina. In ogni caso stanotte dovrei essere sveglio e faccio un refresh selvaggio, ci aggiorniamo nel caso.
Aspetto impaziente :gogogo:

Nessuna novità dall'eshop Nintendo, c'è una pagina generica del gioco senza demo. Passo e chiudo.

Ma, niente demo sullo stor? io non la trovo.
Ancora nulla, per me esce dopo le 17 o le 18, la loro "mattina" (leggo che Nis America è della California, son ancora le 7 del mattino e stanno facendo colazione, forse).

Ancora nulla, per me esce dopo le 17 o le 18, la loro "mattina" (leggo che Nis America è della California, son ancora le 7 del mattino e stanno facendo colazione, forse).
Ah si, vero, allora aspettiamo e vediamo.

Lo store di solito mi pare si aggiorni alle 17, quindi manca poco.

Io non la scarico perché so già che comprerò il gioco, non ho dubbi :sisi:

Visto che c'è il capitolo 1 potrebbe durare anche 5/6 ore :azz::predicatore:
Se parli con gli NPC durante gli archi della giornata....molto di più :asd:

Comunque io non vedo nulla, notavo che il gioco vero e proprio si sblocca alle 19 del 5 luglio, va a finire che caricheranno la demo alle 19 di oggi perché boh(?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro